Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Giugliano in Campania, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Giugliano in Campania provengono dai codici postali 80014.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giugliano in Campania, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giugliano in Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Giugliano in Campania, Provincia di Napoli, Campania 12/12/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giugliano in Campania, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Frignano, Marcianise, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Portico di Caserta, Caserta, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giugliano in Campania, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giugliano in Campania e nelle vicinanze:

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • ShittyChannelYT 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • VinzCorrado VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • gigiderusso 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • Gemmapmostazo Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @November091 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie

  • antonio_renga Antonio Renga (@antonio_renga) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono diversi giorni che la mia linea non funziona, disconnessioni frequenti e velocità upload e download che vanno a zero,si può sollecitare?? Mi hanno sostituito il modem ma non era quello il problema. Help Renga Adriana cod.cliente 7326176. Grazie

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp 1 mese per chiedere una sim mobile chiesta con ricarica manuale, arrivata con ricarica automatica, chiamato il servizio clienti non si puo pero puo caricarla lei un giorno prima, disdico assistenza penosa

  • Fonzi78 Fonzi Dell'Utri (@Fonzi78) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vi mando DM per problemi sulla mia linea ma da tempo non risponde più nessuno, il servizio è ancora attivo?

  • Mana_RD Igor Saviola (Mana RD) (@Mana_RD) segnalati

    @i_ponzo E sto pesando di passare a loro pure per la fibra di casa. Con Fastweb mi trovo benissimo, 25€ al mese x sempre e così è da 3 anni, ma con Iliad, essendo già cliente, pagherei quasi 10€ in meno...

  • HenryBlackadder Slartibartfast (@HenryBlackadder) segnalati

    A Torino hanno problemi con la linea Fastweb #EscIta2022

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp non attivate sim mobili ricaricabili, vi attivano la ricarica automatica da conto corrente e poi vi dicono non si puo cambiare, non e una ricaricabile ma un abbonamento, EVITATE

  • PaolaMichaelis paola_Shawols (@PaolaMichaelis) segnalati

    @FASTWEBHelp Non c'è linea, che paghiamo a fare se non date il servizio ? Mah

  • Lorisnasato Loris (@Lorisnasato) segnalati

    @FASTWEB perché l’assistenza Fastweb prende in giro i propri clienti? Prima omaggiate e poi volete mettere in conto. Serve più correttezza e più professionalità degli operatori Fastweb. Molto deluso fa @FASTWEB

  • Scarabeo18 Scarabeo (@Scarabeo18) segnalati

    @i_ponzo Io dopo aver cambiato parecchi operatori, ora mi trovo benissimo con Fastweb e sono anni che non ho più problemi. Gli unici problemi che ho sono le rotture di 🥎⚾ dgli altri operatori telefonici che vorrebbero che passassi con loro, e devo continuamente a mandarli a kakare.