Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Limena, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Limena, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Limena, Provincia di Padova, Veneto 10/14/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (1%)

    Email (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limena, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mestrino, Padova, Vigodarzere e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMestrino Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Wi-fi
ItalyCadoneghe Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Limena, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limena e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Roberto71885654 Roberto McLovin Hawaii (@Roberto71885654) segnalati

    @AlexTheMod @LotFlo75 @FASTWEBHelp Ah ma fai era tecnico...

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @Wilally @FASTWEB Si ma non si rendono conto di che problemi causi perdere una mail che si usa da 20 anni

  • intermadness Multicolorlife (@intermadness) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da piú di tre settimane ho fatto una richiesta di trasloco ma, nonostante la conferma e l’indicazione che un tecnico mi contatterà “nei prossimi giorni”, ho traslocato e non riesco ad avere aggiornamenti, mi potete aiutare? Grazie

  • LotFlo75 Michela Murzilli 🌺 Lotus Flower 🌺 (@LotFlo75) segnalati

    @AlexTheMod @FASTWEBHelp Ho chiamato. La mia linea è già pronta. Mi arriva il Router auto installante: ho solo un problema, ho due piani, ho un ripetitore già, chissà se funzionerà?

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho appena provato a richiedere nexxt box, dopo aver inserito i dati mi dice: Gentile cliente, si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Mi contattate cortesemente per richiedere il nexxt box? Grazie

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @Wilally @FASTWEB Purtroppo quando li chiami ti dicono una cosa e poi scopri che ti hanno raccontato una palla. Comunque iniziamo a migrare tutto su Gmail visto che il supporto non ti sa dire niente se non “ormai è partita la pratica”

  • Pezzadazienda Pezza (@Pezzadazienda) segnalati

    @PeregoDaniele Io sono un cliente Fastweb

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi faccio presente che su facebook non mi fornite assistenza ne rispondete ai commenti o alle richieste di assistenza.

  • davidea_droid davidea (@davidea_droid) segnalati

    @nibbio76 Sinceramente non mi aspettavo una cura del cliente così scarsa, a questo punto non vedo differenze con gli operatori low cost, infatti prima del rinnovo passo a Fastweb

  • AlexTheMod Mi Vaccino sul Divano (@AlexTheMod) segnalati

    @LotFlo75 @FASTWEBHelp Ce l'ho qui nel palazzo ma non so l'efficienza dell'Help. A me preoccupa sopratutto quello (visto che ci lavoro).