Fastweb sta avendo un'interruzione in Limena, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Limena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limena, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche e Gazzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Limena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limena e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GABRIELLA TESTAI
(@TestaiGabriella) segnalati
@FASTWEBHelp @MircoIato GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775. UTENZA ATTIVITÀ RICETTIVA. SOLLECITO URGENZA
-
Alessandro
(@MontesantiAle) segnalati
@FASTWEBHelp Nella fattura di questo mese non ho trovato il rimborso già richiesto più volte e da voi confermato, relativo al cambio piano chiesto il 20/3 e attivato dopo oltre due mesi, il 24/5. Attendo riscontro. Cod. cliente 6823689
-
GABRIELLA TESTAI
(@TestaiGabriella) segnalati
@FASTWEBHelp @MircoIato GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775.
-
GABRIELLA TESTAI
(@TestaiGabriella) segnalati
@FASTWEBHelp GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775.
-
Marco Mietto
(@MarcoMietto) segnalati
@lisadf @FASTWEBHelp 13 Agosto, dall'11 Giugno Fastweb non reagisce alla mia richiesta di trasloco e ai miei solleciti. Viviamo in una casa isolata. Per piacere, posso chiedere un miracolo? Siamo in gravissima difficoltà. Marco Mietto 02 2155435 328 1512430
-
Fabio Visentin
(@Febiux) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera ho un problema con la linea e da una giornata che ho il modem con la luce lampeggiante rossa. Ho fatto tutte le procedure base ma nulla potete darmi assistenza?
-
Alessandro Putignano
(@PutiAle) segnalati
@FASTWEBHelp Continuo ad avere problemi di disconnessione con il decoder Sky Q. Secondo l'assistenza Sky il problema è del modem dato che ha cominciato a dare problemi da quando sono passato a Fastweb. Come posso risolvere?
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avrei bisogno urgentemente di assistenza sulla mia linea, sono senza internet e senza linea telefonica!
-
♐
(@coeurvidee_) segnalati
Fastweb ***** ma è mai possibile che non prendi mai?
-
Walter Bongiovanni
(@wbongiov) segnalati
@FASTWEBHelp da fine luglio continui problemi alla linea, aperta chiamata 8 agosto, riqualifica della linea (??) problema ancora presente. aperta nuova chiamata oggi 16/8 stessa risposta dovrò aspettare altri 5 giorni per riqualifica della linea (di nuovo??????) apro reclamo