Fastweb sta avendo un'interruzione in Loreggia, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loreggia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loreggia, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Fontaniva, Martellago e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Loreggia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loreggia e nelle vicinanze:
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
opƎ
(@calledope) segnalati
@melancholia79 @FASTWEB @EnricoTurcato Ahahahahahah aiuto.
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora non mi ha contattato nessuno. Abbiamo davanti un week end più un altro festivo. Quando mi contatteranno? Mi avete dato un appuntamento e non vi siete presentati. Neanche un messaggio di scuse. Non si trattano così i clienti.
-
Rita #antifascista#facciamorete
(@GraziaRegina) segnalati
@soulista io ero così "felice" di fastweb che ho fatto cambio con iliad appena è arrivata la prima offerta. non si sa mai (🤟), ma finora nessun problema
-
Account cinicamente morto 🤡🤡🤡 ☭☭☭
(@rossounfiore) segnalati
@FASTWEBHelp senza connessione internet nè telefono. Già inviato DM, attendo intervento grazie
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@KiuppusDeWumpus Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
.·*'^'*Rapunzel,:**'
(@KiuppusDeWumpus) segnalati
Ma come si deve fare per parlare con servizio assistenza @FASTWEB? Ho chiamato numero verde per parlare con operatore e devo aspettare che mi richiamino, aspetto da ieri.
-
Emilia Autolitano
(@EAutolitano) segnalati
Esigo assistenza con gli stessi tempi che impiegate quando dovete chiudere un contratto! Ho di nuovo la linea internet guasta! INAUDITO!!! 😡@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
gianmarco passiatore
(@gianmar91631844) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente mi potete contattare al 337764236 ho un problema da mesi che non riesco a risolvere grazie
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@fastwebHelp perchè avete tecnici che dicono che ci vogliono due giorni per attivare la nuova linea e dopo dieci giorni i vostri callcenter albanesi e italiani non sanno ancora dirci cosa succede? #fastweb #problemi