Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Loreggia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loreggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Loreggia, Provincia di Padova, Veneto 11/28/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loreggia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Fontaniva, Martellago e Mestrino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalyZero Branco Internet
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Loreggia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loreggia e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MassimoTria naoto (@MassimoTria) segnalati

    @FASTWEBHelp rete saltata ho bisogno di assistenza. Non posso più lavorare. Ho già mandato un dm

  • AaronMircoXXVII Mirco Feola (@AaronMircoXXVII) segnalati

    Vedi se mi tocca tornare a Twittare dopo 3 anni, perché #fastweb non funziona. #fastwebdown

  • monerigiano JJ (@monerigiano) segnalati

    Fastweb down, bella *****

  • tinamarti_ Martina (@tinamarti_) segnalati

    @fastweb ma siete in down totale? Rete morta, app morta nessuna comunicazione

  • zombiturbo andrea frugoni (@zombiturbo) segnalati

    @FASTWEB dopo 20 anni abbondanti vi lasceremo per due motivi: il Primo perché il vostro servizio clienti è irritante e poco trasparente, il secondo perché i vs sistemi di pagamento comportano problemi a chi assolve ai propri doveri. Roba da denuncia Siete ridicoli

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno, improvvisamente non ho più ne la connessione internet ne la linea telefonica e sul modem si è acceso un LED rosso. Che succede?

  • larafffa Raffi (@larafffa) segnalati

    Amici di @FASTWEB ci sono problemi (in Lombardia, almeno)?

  • zombiturbo andrea frugoni (@zombiturbo) segnalati

    @FASTWEB Insieme mi prendete i soldi e non riconoscete il pagamento effettuato per problemi vostri e io vengo bloccato e non posso fare il trasloco . SMS dicono che pagamenti sono ok il sito ok, ma a voi non va bene. Occhio che parte la causa se mi fate perdere giornate di lavoro attenti

  • tribunascoperta Vito Lamorte (@tribunascoperta) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp, sono senza Internet da ormai mezz’ora e non rispondete al numero verde? Mi spiegate cosa succede? Grazie.

  • inalavogelo Angelone (@inalavogelo) segnalati

    @FASTWEB ma una comunicazione preventiva almeno sul down totale??? Due righe adesso sui vs social per aggiornare gli utenti? Che scandalo è!!!