Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Loreggia, Provincia di Padova, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loreggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Loreggia, Provincia di Padova, Veneto 11/29/2022 17:10

novembre 29: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.28% Internet
  • Totale Blackout 15.80% Totale Blackout
  • Wi-fi 14.37% Wi-fi
  • Telefonia 9.42% Telefonia
  • Email 3.83% Email
  • Televisione .31% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loreggia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Limena, Vigodarzere, Vigonza, Cassola e Carmignano di Brenta.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyLimena Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyLimena Totale Blackout
ItalyVigonza Internet
ItalyCassola Internet
ItalyCarmignano di Brenta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Loreggia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loreggia e nelle vicinanze:
  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lorobis Florian (@lorobis) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, in meno di 1 mese ho stipulato 2 contratti con voi, entrambi andati persi, ma il passaggio ad Eni in abbinamento all’attivazione va avanti, ad oggi nessuno mi risponde neanche alla pec, com’è possibile?

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEB la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEBHelp la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?

  • AngeloVindice Angelo (@AngeloVindice) segnalati

    @FASTWEBHelp è da più di 24h che non posso usufruire,per cause che esulano dalla mia volontà,del servizio Internet,per il quale vi pago (REGOLARMENTE ogni mese). Mi riempite di DM,senza riuscire a risolvere niente. Siete PESSIMI!!!

  • onedsperfection 🌹 (@onedsperfection) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da qualche ora luce bianca lampeggiante nel modem. Zero linea. È possibile sapere quale sia il problema e come risolverlo? Grazie

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEBHelp venerdì 25 allaccio fibra col tecnico. Tutto funzionante. Giorno dopo connesso senza internet e modem rosso fisso. 4 giorni che telefoniamo al call center. Nessuno ci sta aiutando

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEB abbiamo avuto appuntamento con tecnico venerdì 25 alle 14 per attivazione fibra. Tutto attaccato e funzionante venerdì, il giorno dopo connesso senza internet. Sono 4 giorni che chiamiamo il call center

  • MilesSchlong Miles Schlong (@MilesSchlong) segnalati

    @FASTWEB @IOdonna @CariploFactory Perché sponsorizzate i gay pride? Fate schifo. Siete un affronto a Dio e finirete all’inferno, voi e tutti i vostri clienti.

  • Untitled_eight8 Ilon Masck (@Untitled_eight8) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Dopo i primi entusiasmi #iliadbox @IliadItalia ho chiamato tecnico due volte in 5 giorni per connessione incistante. Spiegazione del tecnico @OpenFiberIT “internet puff”. Forse era meglio @FASTWEB

  • Snoogypum12 Alex (@Snoogypum12) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non riesco ad entra nel mio account fastweb ho provato col CF e niente mi esce errore