Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marcianise, Provincia di Caserta, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Marcianise, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Marcianise, Provincia di Caserta, Campania 05/27/2020 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.65% Internet
  • Totale Blackout 15.18% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.28% Wi-fi
  • Telefonia 3.98% Telefonia
  • Email 1.90% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Marcianise, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Santa Maria Capua Vetere, Casoria, Melito di Napoli, Gricignano di Aversa, Sant'Anastasia, San Vitaliano, Marigliano, Afragola, Carditello, Somma Vesuviana e Marano di Napoli.

ItalyNaples Internet
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Internet
ItalySanta Maria Capua Vetere Internet
ItalyCasoria Internet
ItalyMelito di Napoli Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Marcianise, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marcianise, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcianise e nelle vicinanze:
  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • poppi105 federica lallo (@poppi105) segnalati dall' Saviano, Campania

    @FASTWEBHelp spia rossa lampeggiante su fastgate e nessuna connessione.che faccio

  • OneQ95 Antonietta (@OneQ95) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di aiuto!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Faroaldo11 Faroaldo Longobardi (@Faroaldo11) segnalati

    @Elo_111 @FASTWEB Anch’io, stesso problema. Zona Indipendenza

  • AngyFra89 Francky 2️⃣9️⃣🇮🇹🇮🇲 (@AngyFra89) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho smarrito le credenziali e vorrei accedere al mio account. Ho cambiato il numero di telefono che comunicai all'atto della stipula del contratto.

  • soniagiacobetti sonia giacobetti (@soniagiacobetti) segnalati

    @FASTWEBHelp è totalmente assente la rete internet in Studio. Sono due giorni che la linea internet ha continue interruzioni ed oggi completo blackout. Vi ho scritto i miei dati in privato. Per favore verificate e fatemi sapere i tempi di intervento. Grazie

  • AndRy_23 Andrea Cipolla (@AndRy_23) segnalati

    @FASTWEBHelp a seguito di migrazione da altro operatore a Fastweb a Marzo è stato aperto un contratto normale e non migratorio e quindi non è stata comunicata la chiusura al precedente operatore... ora vengono pagati entrambi i contratti #help

  • AndRy_23 Andrea Cipolla (@AndRy_23) segnalati

    @FASTWEB a seguito di migrazione da altro operatore a Fastweb a Marzo è stato aperto un contratto normale e non migratorio e quindi non è stata comunicata la chiusura al precedente operatore... ora vengono pagati entrambi i contratti #help

  • dartsgraph Davide Tarsi (@dartsgraph) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano le disconnessioni dadie settimane ogni giorno...

  • PinkBlackSkull Kota (@PinkBlackSkull) segnalati

    Madonna ho buttato giù il telefono a Fastweb senza dire niente e mi sento stra in colpa

  • Luidor4 Luidor (@Luidor4) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente. Gradirei essere contattato dal vostro servizio commerciale in tempi brevi. In difetto mi vedrò costretto a recapitare via PEC la disdetta del contratto. Saluti.

  • alesetti67 AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie

  • Matly46 Matly (@Matly46) segnalati

    @lupask71 @FASTWEB @TIM_Official A me da novembre e ancora non hanno concluso niente