Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marcianise, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marcianise, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcianise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marcianise, Provincia di Caserta, Campania 10/30/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcianise, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Orta di Atella, Portico di Caserta, Arzano, Caserta, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa, Afragola, Nola, Maddaloni, Casaluce e Sant'Anastasia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Internet
ItalyOrta di Atella Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marcianise, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcianise e nelle vicinanze:

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lorenzo_verardo Lorenzo Verardo (@lorenzo_verardo) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da ieri alle 13:00. Nessun canale di supporto funzionante: supporto dall'app disattivato, call center che dice che ci sono problemi e mette giù, il bot Facebook non risponde, nessuna stima dei tempi. Totalmente ignorato dall'assistenza, che servizio!

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati

    @FASTWEB per la seconda volta questo mese niente rete, anticipo @FASTWEBHelp: già mandato dati in DM mi auguro che riuscite a rispondere a stretto giro questa volta

  • CevZ7 CevZ (@CevZ7) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno giorni fa ho sottoscritto il mio contratto a FastWeb e dovrei fissare anche l appuntamento per il tecnico, tuttavia all accesso all area clienti MyFastweb appare un messaggio di errore ormai da più di 1-2 giorni: “Gentile Cliente, a causa di un problema..

  • Miri76213264 Mirià (@Miri76213264) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao. Ho problemi con la mia rete fastweb. Inoltre il modem segnala la luce rossa. Vi ho scritto in direct il codice fiscale.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ZJ_Dany Ciao, per info e supporto puoi scrivere direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • yume_2501 Sergio Guarino (@yume_2501) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho mandato DM per un problema su nuovo abbonamento

  • MikeT386 Mike (@MikeT386) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scritto anche in DM ,non riesco ad entrare in contatto con l’assistenza per un problema sulla mia offerta che non si capisce se è attiva o meno.Lo store di Pordenone è chiuso per problema tecnico e non riesco a contattare nessuno.Potete rispondermi urgentemente?

  • pdomi2001 Paride Dominici (@pdomi2001) segnalati

    @FASTWEBHelp Dovrei attivare una nuova sim che mi è appena arrivata ma non riesco ad accedere a myfastweb né dal sito né dall'applicazione android. Come posso fare ?

  • alexsdado alexs dado (@alexsdado) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, sabato ho attivato una SIM 5,95, ho ricevuto SMS con credenziali di accesso ma sua sul sito che su App non mi fa mai accedere, ormai son passati 5 GG e non riesco a gestire la mia utenza. Ho chiamato 192193 che mi ha detto di aspettare mail di reset per nuove/

  • karlsdottirrr Karlsdóttir (@karlsdottirrr) segnalati

    @FASTWEBHelp non va internet. Ho provato a togliere la spina e rimetterla, poi spegni-riaccendi il modem, però continua a non andare. Da app non mi fa contattare il servizio clienti, e cliccando su Nexxt mi dice "la linea non è ancora attiva". Cos'è successo? Vi ho scritto in DM