Fastweb sta avendo un'interruzione in Marcianise, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marcianise, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcianise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcianise, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Orta di Atella, Portico di Caserta, Arzano, Caserta, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa, Afragola, Nola, Maddaloni, Casaluce e Sant'Anastasia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marcianise, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcianise e nelle vicinanze:
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :( 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti 
- 
                
 Luisa 
    (@luisaciaram) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata de' Goti, Campania Luisa 
    (@luisaciaram) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata de' Goti, CampaniaEd al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, CampaniaQuesto è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV .... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Lorenzo Verardo 
    (@lorenzo_verardo) segnalati Lorenzo Verardo 
    (@lorenzo_verardo) segnalati@FASTWEBHelp senza internet da ieri alle 13:00. Nessun canale di supporto funzionante: supporto dall'app disattivato, call center che dice che ci sono problemi e mette giù, il bot Facebook non risponde, nessuna stima dei tempi. Totalmente ignorato dall'assistenza, che servizio! 
- 
            
 Lucia Antista 
    (@Luce8_) segnalati Lucia Antista 
    (@Luce8_) segnalati@FASTWEB per la seconda volta questo mese niente rete, anticipo @FASTWEBHelp: già mandato dati in DM mi auguro che riuscite a rispondere a stretto giro questa volta 
- 
            
 CevZ 
    (@CevZ7) segnalati CevZ 
    (@CevZ7) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno giorni fa ho sottoscritto il mio contratto a FastWeb e dovrei fissare anche l appuntamento per il tecnico, tuttavia all accesso all area clienti MyFastweb appare un messaggio di errore ormai da più di 1-2 giorni: “Gentile Cliente, a causa di un problema.. 
- 
            
 Mirià 
    (@Miri76213264) segnalati Mirià 
    (@Miri76213264) segnalati@FASTWEBHelp Ciao. Ho problemi con la mia rete fastweb. Inoltre il modem segnala la luce rossa. Vi ho scritto in direct il codice fiscale. 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@ZJ_Dany Ciao, per info e supporto puoi scrivere direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp 
- 
            
 Sergio Guarino 
    (@yume_2501) segnalati Sergio Guarino 
    (@yume_2501) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho mandato DM per un problema su nuovo abbonamento 
- 
            
 Mike 
    (@MikeT386) segnalati Mike 
    (@MikeT386) segnalati@FASTWEBHelp ho scritto anche in DM ,non riesco ad entrare in contatto con l’assistenza per un problema sulla mia offerta che non si capisce se è attiva o meno.Lo store di Pordenone è chiuso per problema tecnico e non riesco a contattare nessuno.Potete rispondermi urgentemente? 
- 
            
 Paride Dominici 
    (@pdomi2001) segnalati Paride Dominici 
    (@pdomi2001) segnalati@FASTWEBHelp Dovrei attivare una nuova sim che mi è appena arrivata ma non riesco ad accedere a myfastweb né dal sito né dall'applicazione android. Come posso fare ? 
- 
            
 alexs dado 
    (@alexsdado) segnalati alexs dado 
    (@alexsdado) segnalati@FASTWEBHelp ciao, sabato ho attivato una SIM 5,95, ho ricevuto SMS con credenziali di accesso ma sua sul sito che su App non mi fa mai accedere, ormai son passati 5 GG e non riesco a gestire la mia utenza. Ho chiamato 192193 che mi ha detto di aspettare mail di reset per nuove/ 
- 
            
 Karlsdóttir 
    (@karlsdottirrr) segnalati Karlsdóttir 
    (@karlsdottirrr) segnalati@FASTWEBHelp non va internet. Ho provato a togliere la spina e rimetterla, poi spegni-riaccendi il modem, però continua a non andare. Da app non mi fa contattare il servizio clienti, e cliccando su Nexxt mi dice "la linea non è ancora attiva". Cos'è successo? Vi ho scritto in DM