Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteviale, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteviale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Schio, Isola Vicentina, Soave, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteviale, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteviale e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB lasciate ogni speranza...qui risponde un BOT. Anche se chiedi un filo di pasta ti dice di mandare i tuoi dettagli in DM.....buffoni
-
gioppino calimero
(@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp continuo a ricevere SMS che mi avvisano potrei ricevere addebito di 35€ per interventi del tecnico, 7 nel mese di giugno, ma il fatto che continua a uscire e non risolve nulla, cosa vi suggerisce?
-
Vomito ergo rum.
(@tagliodacarta) segnalati
@FASTWEBHelp è scandaloso. Sono senza internet e cerco un contatto da oltre un'ora. Ho fatto tutti i test inutili che richiedete, senza esito. Ho bisogno di internet per lavorare, è un grave danno per me e non sto ricevendo assistenza.
-
lamanu
(@ManuDigrandi) segnalati
popolo di Twitter vi chiedo una mano. Sono affossata nel PEGGIORE customer care di SEMPRE, quello di #Fastweb. Esperienza di gente che è riuscita a risolvere problemi di contratto/giga ne abbiamo?
-
Lucy
(@ululamia) segnalati
@FASTWEB aiuto non ho internet da ieri che succede??
-
Sauro De Carolis
(@saurodc) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno. Sto provando a chiamare il 192193 ma non riesco a parlare con nessuno operatore x segnalare un guasto. Mi serve aiuto, ho bisogno urgentemente della linea di casa che attualmente non funziona. Grazie
-
Claudia R.
(@ansa007) segnalati
@FASTWEB "Stiamo aggiornando i tuoi dati. Entro 48 ore potrai seguire lo stato di attivazione dei tuoi servizi". Era il 15 maggio, altro che 48h. Ed era dicembre quando ho fatto una richiesta di subentro linea telefonica. Fate tante belle cose, anche far scappare i clienti!
-
NablaD 🥓🫘🚈🚝🚅🚄🚂🚃🚋🚎🚞🚊🚉🚆
(@ontherailaway) segnalati
@ThePuni16830747 Non si capisce. Fastweb ha preso in carico segnalazione e ha detto che deve intervenire il tecnico da centrale. A me pare strano che esattamente 4 settimane fa si è verificato lo stesso tipo di inconveniente, solo che non mi era stato detto che era un problema di Telecom.
-
Andrea Magagni
(@AndreaMagagni) segnalati
@FASTWEBHelp è mai possibile che ogni mese internet di @FASTWEB salta!? Poi con l'assistenza non si parla mai con nessuno e 72 ore per risolvere i problemi... È così da oltre un anno... 🤬🤬🤬
-
Edo
(@DjEdo5) segnalati
@FASTWEBHelp intervento fissato per passaggio a FTTH stamattina h 9-11. Nessun tecnico si è presentato. Impossibile parlare con operatore o risposta in DM. Servizio whatsapp con bot inutile. Una mattina di lavoro persa. Devo cambiare operatore?