Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchio Maggiore-Alte Ceccato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo e Vicenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
@FASTWEB buongiorno ma per caso non funziona la rete? Non mi va né connessione dati, né telefonate in uscita. Grazie mille.
-
Iuri
(@boyuri81) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Ieri mi avete contattato indicandomi che sulla mia richiesta di nuova SIM è presente un problema tecnico e non siete in grado di darmi delle tempistiche. Potreste indicarmi delle pobabili soluzioni? Avrei delle domande, potreste ricontattarmi?
-
ceralacca
(@ceralacca3) segnalati
Ho disdetto un contratto #Fastweb di 11anni mi hanno detto che il modem non devo restituirlo perché obsoleto. Vi risulta?
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@PicernoMichele @FASTWEB Sono ladri e bugiardi. L’assistenza clienti è un dedalo costruito apposta per far perdere le tracce di qualsiasi cosa si faccia. Negano anche l’evidenza di screenshot e chiamate registrate
-
giorgio
(@GiorgiGi0) segnalati
@salvini49 Io tra poco arrivo a io tra poco arrivo a 5 vale anche Fastweb che mi doveva risolvere un problema vero?
-
pasquale diaferia
(@pipiccola) segnalati
@andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp L’errore è stato prendere il modem da quella azienda.
-
MangelaVilo 🇺🇦
(@MangelaVilo) segnalati
@fedl396 @TIM_Official @AmiciUfficiale Ma se esce Carola chi ha un abbonamento Tim può sempre disdirlo, eh? Io preferisco Fastweb. #amici21 #caroligi #carola
-
redA
(@afnorock) segnalati
@FASTWEBHelp Passate le 72 ore promesse, ancora niente! Che si fa?
-
hPaMercé
(@pa_merce) segnalati
@FASTWEBHelp ciao Fastweb,Sono cliente mobile e vorrei cambiare il mio piano abbonamento per profittare dell’offerta 150go ma non ci arrivò via il sito, potreste aiutarmi ? Grazie
-
francesca gecchele
(@francescagecch2) segnalati
@FASTWEBHelp ciao abbiamo problemi da stamattina con la rete internet in negozio. Cosa succede?