Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchio Maggiore-Alte Ceccato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Provincia di Vicenza, Veneto 12/03/2025 19:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola Vicentina, Soave e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato e nelle vicinanze:

  • 73nadiac Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • saferio88 sauro (@saferio88) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di migrazione alla fibra in data 4/02/2022 mi è stato assicurato che l'8 marzo sarebbe avvenuto il passaggio. Ad oggi ancora niente, si può sbloccare questa situazione o devo trovare altri rimedi? Grazie.

  • thomas_iezzi Thomas Iezzi (@thomas_iezzi) segnalati

    @fastweb avete un ordine, a detta vostra, bloccato per problemi che non sapete identificare da 3 mesi, ovvero avete dei dati corrotti nei db e non sapete come procedere. @acalcagno lei è consapevole che io, come informatico, ho interpretato così le scuse di @FASTWEBHelp? 4/6

  • _gio_ca_ Lecaprettetifannociao (@_gio_ca_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp carissimi, oggi ho investito 2 ore di permesso dal lavoro la mattina per un appuntamento con il tecnico che nn si è presentato+2 ore al pomeriggio per poi scoprire che sono senza connessione per un vostro errore. 1/2

  • thomas_iezzi Thomas Iezzi (@thomas_iezzi) segnalati

    e per finire, non mi fate chiamare dall'help desk: oltre a dire che stanno sollecitando non sanno dire altro. RISOLVETE IL PROBLEMA SUI VOSTRI SISTEMI!! @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp 6/6

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp SIETE VERGOGNOSI,SONO PIÙ DI DUE SETTIMANE CHE ASPETTO L’ATTIVAZIONE DELLA LINEA. PER BEN DUE VOLTE HO RIPROGRAMMATO L’intervento DEL TECNICO PER L’ATTIVAZIONE E NON È MAI ARRIVATO,SALVO SCOPRIRE POI,PERCHÉ MI SONO INTERESSATO IO COL RAGAZZOCON CUI HO FATTO IL

  • Il_vero_e_unico Il_profeta_di_Maolo #UefaMafia (@Il_vero_e_unico) segnalati

    @ElBondaz Io ho Fastweb e il 4g ultimamente va di *****

  • AriRadin Arianna Radin (@AriRadin) segnalati

    Complimenti @FASTWEB per il servizio: senza internet e senza linea telefonica,occorre attendere 72 ore prima di avere risposte in merito al guasto

  • maino_daniele Daniele Maino (@maino_daniele) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB mi tocca pure pagare l'invio il bollettino postale nonostante lo paghi dall'app. Non posso nemmeno scegliere la possibilità di riceverlo per mail. Veramente vergognoso.

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @FASTWEB 9 giorni e la segnalazione ancora aperta, avete mai sentito parlare di call caring durante un disservizio tecnico? @acalcagno @consumatori

  • _gio_ca_ Lecaprettetifannociao (@_gio_ca_) segnalati

    @FASTWEBHelp #aridaje gentilissimi, ad oggi siamo a: - 6 giorni senza connessione - 2 ore di permesso buttate nel cesso per aspettare un tecnico che nn si è presentato - sono bannata da ogni forma di contatto con il servizio clienti Che vogliamo fare?