Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonigo, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lonigo provengono dai codici postali 36045.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lonigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lonigo, Provincia di Vicenza, Veneto 12/06/2025 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonigo, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone, Arzignano e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lonigo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonigo e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rosella_b rosella b (@rosella_b) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp (2) abito in centro a Genova. Dopo raccomandata di disdetta mi hanno aumentato la banda, ma a 100 giga e non a 1K come il mio vicino. Dopo 6 mesi ho chiesto di nuovo, niente. Cambiato operatore. Nessuna reazione, nessun tentativo di conservare un cliente storico. Assurdo.

  • saladaniele74 Daniele Sala ® (@saladaniele74) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sono fuggito già 3 anni fa... se capita un problema sei morto!

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @StriderHarlock @LucaBizzarri @FASTWEBHelp L'help desk non funziona. È scandaloso. Te lo assicuro.

  • Luca28219140 Luca (@Luca28219140) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Disdetto, mi dissero che avevano copertura fibra, venne il tecnico, istallò modem, fece L’impianto e poi mi disse che in realtà la fibra non c’era. Un mese senza linea prima che passassi ad altra compagnia, tutto fatto in tre giorni. Call center molto scortese

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @vincenzovitulli @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Esatto. Gentili a parole ma impossibile vedere risolto il proprio problema. Sono abituato a servizi di supporto pessimi ma questo va oltre. Sono così incazzato che farò il possibile per fargli perdere più clienti possibili tra amici e conoscenti.

  • mirkovgm mirko vgm (@mirkovgm) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lasciamo perdere con fibra 2,5 a volte devo disattivare wifi e fare hotspot col 4g del telefono per aprire le pagine

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fanno schifo. Sono al limite della truffa organizzata. Alla fine per un problema che non sono riusciti a risolvermi in 8 mesi di chiamate e incazzature dovrò passare per un avvocato per riavere i miei soldi. Mai più!

  • M_Bisk0 Marco B. (@M_Bisk0) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo l’ho avuta fino a tre anni fa, ripresa ora ma il servizio clienti non è più lo stesso. Il pulsante richiamami è un simpatico gioco per passare il tempo con il loro centralino

  • perplerrimo Perplerrimo (@perplerrimo) segnalati

    @LucaBizzarri @rael642 @FASTWEBHelp Forse quando il tecnico ti vede pensa che sia tutto uno scherzo e se ne va.

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @Nonsense1973 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Conosco il problema che ho io da sette mesi e come funziona il servizio di supporto di fastweb. Credo quindi di poter esprimere il mio giudizio sulla qualità del servizio stesso, che è inesistente. Come ho detto al limite della truffa. Buona serata.