Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonigo, Provincia di Vicenza, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Lonigo, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Lonigo, Provincia di Vicenza, Veneto 05/31/2020 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.93% Internet
  • Wi-fi 13.54% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.76% Totale Blackout
  • Telefonia 4.95% Telefonia
  • Email 1.82% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Lonigo, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecchia di Crosara, Vicenza e Arzignano.

ItalyMontecchia di Crosara Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyArzignano Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyLonigo Internet

Commenti su Fastweb a Lonigo, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AAquiloni Armata Nerazzurra (@AAquiloni) segnalati

    @AndreaInterNews Anch'io ho fastweb ma nn ho avuto problemi

  • Silvia25Par Silvia (@Silvia25Par) segnalati

    @gringoserra78 Nella mia zona, salvo temporali, e il prezzo caro... è l'unica che prende bene. Tim, Infostrada, Fastweb hanno problemi un giorno si e uno no...

  • MicheleCardi1 Michele Cardi (@MicheleCardi1) segnalati

    @FASTWEBHelp @fabrydominici Verificare è una cosa bella. Risolvere i problemi di chi avete messo nella m... sarebbe molto meglio

  • ntonima78 Antonio Manna (@ntonima78) segnalati

    @FASTWEBHelp il tecnico sabato mi ha attivato la fibra staccando il vecchio operatore. Ma non posso connettermi con linea presente in download e upload. Dalla app, l'attivazione è "posticipata" x 1settimana. Senza telefono di casa e internet. Impossibile contattarvi. Senza parole

  • athathayya Ananda (@athathayya) segnalati

    @FASTWEB Il vostro servizio cliente totalmente inutile. Dopo 40 segnalazioni nel corso di un anno sono sempre nella stessa situazione. Manco rispondete sui social, il che è buffo visto che avete un profilo dedicato @FASTWEBHelp Chissà a chi avete mandato le MIE bollette con i MIEI dati

  • CoserValentino Valentino (@CoserValentino) segnalati

    @FASTWEBHelp Problema trasloco e non attivazione della linea (il tecnico tim se nè andato ieri dicendomi che non può fare nulla x l attivazione della linea fastweb nuova incredibile )

  • valemalcangio Valeria Malcangio (@valemalcangio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, segnalo problemi frequenti di disconnessione con software per videoconferenze. Ho fatto uno speedtest e la banda up/down è molto inferiore rispetto a due settimane fa.

  • MnemoCat Cris (@MnemoCat) segnalati

    @FASTWEB Ancora una volta ho bisogno di assistenza e rimborso. Per favore fatemi contattare ASAP.

  • acotepino Massimiliano (@acotepino) segnalati

    @FASTWEB assenza di servizi dal 29 maggio 2020 alle ore 14.30 circa. Impossibile contattarvi o avere notizie.

  • andy1roma andrea (@andy1roma) segnalati

    @TommasoP81 @FASTWEB @FASTWEBHelp Abituati. Questo è Fastweb. Servizio pessimo. Assistenza zero. Solo assistenza telefonica per evitare reclami scritti. Se ti serve per lo smartworking lascia stare. Per esperienza eh.