Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto 12/27/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quinto di Treviso, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto di Treviso e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabriellabolero Gabriella Bolero (@gabriellabolero) segnalati

    @Nomen_Omen_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Da ieri anche a Roma..ho letto che in tutta Italia ci sono problemi

  • tubilando12 Ale ©®™ (@tubilando12) segnalati

    Con l'assistenza di @FASTWEB @FASTWEBHelp non ci siamo proprio. N.C.S.P.

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali

  • Fabrizi79486425 Fabrizio (@Fabrizi79486425) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve 10gg fa ho accettato una proposta di abbonamento linea fissa ma ci ho ripensato e voglio annullare l’attivazione utilizzando il ripensamento entro 14gg ma se chiamo i vostri num chiede username e password che io nn ho ..🤨come si fa ?se arriva il modem rifiuto

  • brunovona Bruno (@brunovona) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, se a casa c’è già la scatola di fibra, c’è bisogno di accedere comunque al locale dove c’è l’attacco di open fiber? Grazie mille

  • manuelamimosa Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?

  • Marco_Felicani Marco Felicani (@Marco_Felicani) segnalati

    Sono passato a FASTWEB mobile (è operatore virtuale in molte aree) e dopo solo 2 settimane sto vivendo una connessione instabile di una lentezza esasperante. È capitato solo a me?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @loZizzo3_0 Ciao Andrea, dacci modo di darti supporto, invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • clico01 Maurizio Blasio (@clico01) segnalati

    @FASTWEBHelp desidero attivare IP pubblico sulla mia linea, codice cliente 20247684

  • iAmZeraks Drew (@iAmZeraks) segnalati

    @FASTWEBHelp belli regà, domanda sporadica: come mai la 200 mega fa così ******? Fino a un paio di mesi fa andava a 180Mbps e ora non va a un terzo di quella velocità, per non parlare del ping che salta come un coniglio da 70 a 120 o peggio, manco fosse un percorso a ostacoli