Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto 12/01/2025 19:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quinto di Treviso, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto di Treviso e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntoApp Rise&Shine (@AntoApp) segnalati

    @FASTWEBHelp Non c’è linea e quando c’è va malissimo...si risolve o cambio provider? Considerate che con internet da casa la gente ci LAVORA. Grazie. C cliente 10288312

  • Bubu_Inter Bubu (@Bubu_Inter) segnalati

    Nella personalissima classifica per qualità del servizio di assistenza di una azienda telefonica, @FASTWEBHelp è nettamente al primo posto. Inutile dire chi è all'ultimo (@TIM_Official / Kena)

  • Emilydefilippis Emily (@Emilydefilippis) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, è tutta la mattina che non funziona la linea internet. Vi ho anche scritto in dm, ma non ho ancora ricevuto risposta. Tra quanto verrà ripristinata la linea? Grazie e buona giornata

  • Littleirons Francesco Ferretti (@Littleirons) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto questo sms FASTWEB: Gentile Cliente la informiamo che, come da sua richiesta, è stato emesso un rimborso di 48.66€ in data 6/9/2021. Grazie

  • Flavio88777903 Flavio (@Flavio88777903) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono 5 giorni che ho fatto richiesta di una nuova sim per mia moglie fastweb nexxt mobile ma ancora non ho ricevuto niente. È possibile sollecitare l'invio della sim? Grazie. Codice cliente 1762395

  • shaadidanda S'ha a dì d'andà (@shaadidanda) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ma è possibile che il vostro servizio sia così scarso? @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, Alexa su Booster non funziona. Come posso risolvere?

  • MarcoBabyshambl Marco Babyshambles (@MarcoBabyshambl) segnalati

    @shaadidanda @FASTWEB Preparati ad aspettare dalle 24 alle 48 ore. Qui a Bologna siamo a quasi 30 ore di linea assente, e nessuno risponde. Un amico che lavora per #Tim ci ha fatto vedere dove sono le centraline @FASTWEB e nessun tecnico si è mai palesato a lavorare da ieri fino ad ora.

  • MattiaBorsani Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati

    @FASTWEBHelp Inviato DM per segnalazione mancanza totale connessione

  • GandalfGrigioOf Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati

    @KateFont73 @TwitterSupport oggi no. ma negli ultimi giorni si. solo con connessione Fastweb però. se passo al mobile funziona.