Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto 11/21/2025 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quinto di Treviso, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto di Treviso e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SangirBloodLine SangirBloodLine (@SangirBloodLine) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri sera che il fastgate ha la spia rossa accesa e dall'app ovviamente non riesco a contattare nessuno perché, come al solito, non funziona. Mi aiutate voi di Twitter? 😫

  • nym3rya -`ˏ Mary ˎ´˗ (@nym3rya) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Io l'assistenza iliad per risolvere il problema mi ha detto di mettere e togliere la modalità aereo invece di riavviare il dispositivo. Non ho risolto nulla.

  • gattoMostrino ki (@gattoMostrino) segnalati

    @FASTWEBHelp lavoro con software collaborativi online e sto avendo diversi problemi con la linea. Con WiFi impossibile e con il cavo procedo con estrema lentezza e interruzioni di linea. Potete verificare per cortesia?

  • WassimWorley AlabamaWallah 🇩🇿🇮🇹🇫🇷🏳️‍🌈 (@WassimWorley) segnalati

    @FASTWEBHelp possibile che vs operatore mi attacca il telefono perché non sa risolvere il mio pb? sapete proprio trattare bene un cliente di 15 anni complimenti

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Azienda ubicata in centro (durini) con contratto "parla & naviga" riceviamo una rr dove avvertono che cessano il servizio. Preciso due righe scritte senza intestazione e senza firma. Bufala? Grazie

  • Raffotek Raffaele Vaccariello (@Raffotek) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 20182091 vorrei un io pubblico

  • Ivanmil9 Ivan mil (@Ivanmil9) segnalati

    @FASTWEBHelp salve mi potete aiutare? Ho richiesto nuova attivazione Fastweb adsl collegato con Eni gas e luce e risulta la scheda cliente bloccata...

  • odrandis Leonardo (@odrandis) segnalati

    @FASTWEBHelp … ma come è possibile, dopo richiesta attivazione passano 2 settimane, senza nessun riscontro, con impossibilità di contatto, APP non riconosce ne numeri ne assistenza tecnica… incredibile 😳

  • dna_rossonero DNA❤️🖤Rossonero@MEB66 (@dna_rossonero) segnalati

    Scusate c'è qualche utente Fastweb su Roma che mi può dire se la sua connessione WiFi funziona bene? Sono giorni che guardo il #gfvip da pc o smartphone ma salta in continuavi la connessione Grazie per l'aiuto

  • 0x6769756C73 Giuliano (@0x6769756C73) segnalati

    Ho attivato l'offerta FTTC Casa Light con Fastweb 4 giorni fa, arrivate email di conferma e tutto, 2 giorni fa arriva un email con le credenziali ma ogni volta che provo ad accedere mi da questo errore (anche da app). Il sito per tracciare l'ordine non va, aiuto? @FASTWEBHelp