Fastweb sta avendo un'interruzione in Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (17%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quinto di Treviso, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto di Treviso e nelle vicinanze:
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Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
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Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Annamaria
(@Annamar98179194) segnalati
@FASTWEBHelp impossibile parlare con qualcuno. Dal mio Ipad è scomparso il secondo account di posta e non riesco più a configurarlo. Ho provato di tutto, ma niente. Il primo account funziona e il secondo no. Chi mi può rispondere? Account 2146013
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Achille Laureando 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿
(@shymon84) segnalati
dall'
Capoliveri, Toscana
Va bene che all'Elba c'è poco campo in generale, ma @FASTWEB mobile, gradirei un po' di stabilità della rete dati...
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patrizia biffi
(@patriziabiffi) segnalati
@FASTWEBHelp da venerdì senza internet e solo messaggi che stanno riparando il guasto! Vergogna io ci lavoro con Internet ! Quanto tempo ci vuole
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barbara cappai
(@Barbicap) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho richiesto l'attivazione di un uovo numero,la scheda l'ho attivata con riconoscimento facciale mercoledì scorso,ad oggi i servizi non sono attivi perché a vostro dire c'è un problema tecnico e che non potete farci nulla. Siete imbarazzanti
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Arièl Nacamulli
(@Ariel_naca) segnalati
Ciao @FASTWEB. Oltre ad avermi disattivato la linea internet più di un mese fa, senza riuscirmi a fornire un'alternativa, mi continuate a far pagare un contratto non funzionante, nonostante le continue chiamate. Quando vogliamo risolvere?
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(m)ALe
(@alesframe) segnalati
@SimoDeMeuron Sono tornata perché Fastweb era orribile 👀
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Luca Bussandri
(@lucabussandri) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Il vostro "servizio clienti": Il nulla. Ho anche in corso un cambio piano su offerta mobile e una attivazione SIM per navigare, anche di queste due operazioni non si sa niente tranne che sono in "lavorazione" ormai da parecchi giorni. Una giusta per sbaglio la fate?
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Luca Buscaglia
(@lucabbb) segnalati
@FASTWEBHelp continuate a chiedere soldi per un modem che vi ho già restituito, e non rispondete alla PEC (dove spiego e documento l'accaduto) che vi ho inviato più di un mese fa. #Vergogna
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🌎 Raccontare In Viaggio 🌏
(@raccoinviaggio) segnalati
Una domanda a @FASTWEBHelp . Faccio richiesta SIM, mi arriva, attivazione completata ma impossibilità di fare ricarica in quanto il numero non è ancora riconosciuto, 30 minuti di attesa al call center senza risposta. Che caspita di servizio è?!
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Annamaria
(@Annamar98179194) segnalati
@FASTWEBHelp Veramente non mi ha risposto nessuno. Il mio codice cliente è 2146013