Fastweb sta avendo un'interruzione in Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quinto di Treviso, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto di Treviso e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SangirBloodLine
(@SangirBloodLine) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri sera che il fastgate ha la spia rossa accesa e dall'app ovviamente non riesco a contattare nessuno perché, come al solito, non funziona. Mi aiutate voi di Twitter? 😫
-
-`ˏ Mary ˎ´˗
(@nym3rya) segnalati
@Anse1987 @FASTWEBHelp Io l'assistenza iliad per risolvere il problema mi ha detto di mettere e togliere la modalità aereo invece di riavviare il dispositivo. Non ho risolto nulla.
-
ki
(@gattoMostrino) segnalati
@FASTWEBHelp lavoro con software collaborativi online e sto avendo diversi problemi con la linea. Con WiFi impossibile e con il cavo procedo con estrema lentezza e interruzioni di linea. Potete verificare per cortesia?
-
AlabamaWallah 🇩🇿🇮🇹🇫🇷🏳️🌈
(@WassimWorley) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che vs operatore mi attacca il telefono perché non sa risolvere il mio pb? sapete proprio trattare bene un cliente di 15 anni complimenti
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Azienda ubicata in centro (durini) con contratto "parla & naviga" riceviamo una rr dove avvertono che cessano il servizio. Preciso due righe scritte senza intestazione e senza firma. Bufala? Grazie
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 20182091 vorrei un io pubblico
-
Ivan mil
(@Ivanmil9) segnalati
@FASTWEBHelp salve mi potete aiutare? Ho richiesto nuova attivazione Fastweb adsl collegato con Eni gas e luce e risulta la scheda cliente bloccata...
-
Leonardo
(@odrandis) segnalati
@FASTWEBHelp … ma come è possibile, dopo richiesta attivazione passano 2 settimane, senza nessun riscontro, con impossibilità di contatto, APP non riconosce ne numeri ne assistenza tecnica… incredibile 😳
-
DNA❤️🖤Rossonero@MEB66
(@dna_rossonero) segnalati
Scusate c'è qualche utente Fastweb su Roma che mi può dire se la sua connessione WiFi funziona bene? Sono giorni che guardo il #gfvip da pc o smartphone ma salta in continuavi la connessione Grazie per l'aiuto
-
Giuliano
(@0x6769756C73) segnalati
Ho attivato l'offerta FTTC Casa Light con Fastweb 4 giorni fa, arrivate email di conferma e tutto, 2 giorni fa arriva un email con le credenziali ma ogni volta che provo ad accedere mi da questo errore (anche da app). Il sito per tracciare l'ordine non va, aiuto? @FASTWEBHelp