Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rosate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 05/27/2020 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.72% Internet
  • Totale Blackout 15.15% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.26% Wi-fi
  • Telefonia 3.98% Telefonia
  • Email 1.89% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Milano, Arluno, Corsico, Rozzano, Buccinasco, Bareggio e Corbetta.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Commenti su Fastweb a Rosate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rosate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosate e nelle vicinanze:
  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • gordongreenland Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • Saturnino69 Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...

  • avvCicciotLella Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • SemanticSiv Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Faroaldo11 Faroaldo Longobardi (@Faroaldo11) segnalati

    @Elo_111 @FASTWEB Anch’io, stesso problema. Zona Indipendenza

  • AngyFra89 Francky 2️⃣9️⃣🇮🇹🇮🇲 (@AngyFra89) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho smarrito le credenziali e vorrei accedere al mio account. Ho cambiato il numero di telefono che comunicai all'atto della stipula del contratto.

  • soniagiacobetti sonia giacobetti (@soniagiacobetti) segnalati

    @FASTWEBHelp è totalmente assente la rete internet in Studio. Sono due giorni che la linea internet ha continue interruzioni ed oggi completo blackout. Vi ho scritto i miei dati in privato. Per favore verificate e fatemi sapere i tempi di intervento. Grazie

  • AndRy_23 Andrea Cipolla (@AndRy_23) segnalati

    @FASTWEBHelp a seguito di migrazione da altro operatore a Fastweb a Marzo è stato aperto un contratto normale e non migratorio e quindi non è stata comunicata la chiusura al precedente operatore... ora vengono pagati entrambi i contratti #help

  • AndRy_23 Andrea Cipolla (@AndRy_23) segnalati

    @FASTWEB a seguito di migrazione da altro operatore a Fastweb a Marzo è stato aperto un contratto normale e non migratorio e quindi non è stata comunicata la chiusura al precedente operatore... ora vengono pagati entrambi i contratti #help

  • dartsgraph Davide Tarsi (@dartsgraph) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano le disconnessioni dadie settimane ogni giorno...

  • PinkBlackSkull Kota (@PinkBlackSkull) segnalati

    Madonna ho buttato giù il telefono a Fastweb senza dire niente e mi sento stra in colpa

  • Luidor4 Luidor (@Luidor4) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente. Gradirei essere contattato dal vostro servizio commerciale in tempi brevi. In difetto mi vedrò costretto a recapitare via PEC la disdetta del contratto. Saluti.

  • alesetti67 AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie

  • Matly46 Matly (@Matly46) segnalati

    @lupask71 @FASTWEB @TIM_Official A me da novembre e ancora non hanno concluso niente