Fastweb sta avendo un'interruzione in Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.84%)
Totale Blackout
(16.39%)
Wi-fi
(13.66%)
Telefonia
(4.92%)
Email
(2.19%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lainate, Rozzano, Basiglio e Binasco.

Commenti su Fastweb a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia e nelle vicinanze:
  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • sbattiment0 Retsuko (@sbattiment0) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    ufficialmente giorno #1 con @FASTWEBHelp, ho finalmente ricevuto il modem ma ora che devo fare un sollecito siete completamente spariti. siete a tanto così dall'avere l'ennesimo cliente rompicogliono attaccato al servizio cliente telefonico, online e pure social

  • DanyLives90 Daniele Sommaruga (@DanyLives90) segnalati dall' Mortara, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono cliente mobile e nell'app myfastweb è sparita l'opinione per cambiare offerta è rimasta solo l'opzione contattami

  • DanyLives90 Daniele Sommaruga (@DanyLives90) segnalati dall' Mortara, Lombardia

    @FASTWEB Sono cliente mobile e nell'app myfastweb è sparita l'opinione per cambiare offerta è rimasta solo l'opzione contattami

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • el_gato112 El Gato™® (@el_gato112) segnalati

    @FASTWEBHelp Sera, mi confermate che con 3€ aggiuntivi al mese si ha il servizio chiamate illimitate senza scatto alla risposta o costo al consumo.

  • dariodav711 Dario️🇮🇹️Daverio (@dariodav711) segnalati

    Ci sono agenzie legate a Telecom che stanno chiamando chi, come me, ha un nuovo contratto Fastweb. Si spacciano per Fastweb e comunicano impossibilità o difficoltà nell'installazione con il fine di far recedere dal contratto Una truffa a tutti gli effetti e voglio denunciare

  • Dianaudrey CinycallyMe (@Dianaudrey) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la mia connessione internet, ho provato a riavviare il modem ma nulla!

  • danilovito963 danilo vito (@danilovito963) segnalati

    @FASTWEBHelp pago di più nonostante che sia un vostro vecchissimo cliente 0068210 vedete un po Voi saluti Danilo - Marini Irma codice cliente 9176826 DESIDERIO AVERE IL COSTO COME SE FOSSE IL CODCLI 0068210 il che è la realtà.

  • danilovito963 danilo vito (@danilovito963) segnalati

    @FASTWEBHelp preso nuovi accordi con Voi Fastweb a € 38 euro a RINUNCIATO ALLA PROSECUZIONE CON TELECOM (il sottoscritto come la stragrande maggioranza era utente Telecom) DISDICENDO APPUNTAMENTO CON IL TECNICO TIM, ora sono costretto a rivolgermi alla TIM Telecom in quanto

  • PaoloAvvanzini Paolo Avvanzini (@PaoloAvvanzini) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, mi dicono da quasi 1 mese che c'è un problema nell'inserimento dei dati del contratto ed è tutto bloccato. Nessuno dell'area tecnica mi ha contattato, nonostante i solleciti agli operatori dei call center. Codice cliente 10513215.

  • atadolini Alessandro Tadolini (@atadolini) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il mio codice cliente è 6684781 Fatemi sapere se serve altro. Grazie

  • Manuela_Marrocu Manuela (@Manuela_Marrocu) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp chiuso contratto con voi 30 ottobre 2019 con registrazione telefonica sec. Art 3 vostra carta servizi ancora ricevo fatture

  • Manuela_Marrocu Manuela (@Manuela_Marrocu) segnalati

    @FASTWEBHelp chiuso contratto con voi 30 ottobre 2019 con registrazione telefonica sec. Art 3 vostra carta servizi ancora ricevo fatture

  • Lelez84 Daniele Morali (@Lelez84) segnalati

    @FASTWEBHelp confermo che sono ancora in assenza totale di servizio da venerdì