Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Abbiategrasso, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia 06/03/2020 11:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.36% Internet
  • Totale Blackout 14.16% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.86% Wi-fi
  • Telefonia 5.12% Telefonia
  • Email 1.51% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Buccinasco, Rozzano, Novate Milanese, Arluno, Corsico, Vanzago, Arese, Bareggio, Corbetta, Baranzate, Nerviano, Villa Cortese, Rho e Castano Primo.

ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyBuccinasco Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su Fastweb a Abbiategrasso, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Abbiategrasso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abbiategrasso e nelle vicinanze:
  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • sbattiment0 Retsuko (@sbattiment0) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    ufficialmente giorno #1 con @FASTWEBHelp, ho finalmente ricevuto il modem ma ora che devo fare un sollecito siete completamente spariti. siete a tanto così dall'avere l'ennesimo cliente rompicogliono attaccato al servizio cliente telefonico, online e pure social

  • DanyLives90 Daniele Sommaruga (@DanyLives90) segnalati dall' Mortara, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono cliente mobile e nell'app myfastweb è sparita l'opinione per cambiare offerta è rimasta solo l'opzione contattami

  • DanyLives90 Daniele Sommaruga (@DanyLives90) segnalati dall' Mortara, Lombardia

    @FASTWEB Sono cliente mobile e nell'app myfastweb è sparita l'opinione per cambiare offerta è rimasta solo l'opzione contattami

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @andy1roma Ciao Andrea, se hai bisogno di supporto invia un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @brischi79 Ciao Fabio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @phoenix82 Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • MattiaMarseglia Mattia (@MattiaMarseglia) segnalati

    @FASTWEBHelp Il problema è appena rientrato, grazie lo stesso

  • Zio_Fedo ZioFedo (@Zio_Fedo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno; da ieri non abbiamo più linea telefonica né internet nella nostra abitazione in via Cechov, 15 a Milano. L'abbonamento è intestato ad Annamaria Siragusa ( 3284889872) - codice cliente 0042924. Attendiamo una solerte soluzione. Grazie

  • uomo_camion it's never lupus (@uomo_camion) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza internet dal 26/05, già aperta segnalazione. Vorrei essere contattato dall'assistenza tecnica (Cod. Cliente 10047625)

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @nisca_p Ciao, se hai bisogno di assistenza puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • McDan84 Daniele Calabrese (@McDan84) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho inviato dei DM relativi ai continui rinvii, da parte vostra, per l'installazione della fibra. Il contratto è stato sottoscritto il 16 maggio e stiamo già andando per il terzo rinvio. Trovate il codice cliente in DM. Grazie

  • alexsavioli2000 Alessandro Savioli (@alexsavioli2000) segnalati

    @FASTWEBHelp chiedo assistenza per il 3458809967 mi trovo all estero e non riesco a comunicare la linea non risulta attiva