Fastweb sta avendo un'interruzione in Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Abbiategrasso, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(55.36%)
Totale Blackout
(22.15%)
Wi-fi
(13.84%)
Email
(4.15%)
Telefonia
(3.81%)
Televisione
(.69%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rho, Abbiategrasso, Vigevano, Cormano, Binasco, Vittuone, Trecate e Corsico.

Milan Internet
Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Wi-fi
Milan Internet
Milan Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Abbiategrasso, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Abbiategrasso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abbiategrasso e nelle vicinanze:
  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • sbattiment0 Retsuko (@sbattiment0) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    ufficialmente giorno #1 con @FASTWEBHelp, ho finalmente ricevuto il modem ma ora che devo fare un sollecito siete completamente spariti. siete a tanto così dall'avere l'ennesimo cliente rompicogliono attaccato al servizio cliente telefonico, online e pure social

  • DanyLives90 Daniele Sommaruga (@DanyLives90) segnalati dall' Mortara, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono cliente mobile e nell'app myfastweb è sparita l'opinione per cambiare offerta è rimasta solo l'opzione contattami

  • DanyLives90 Daniele Sommaruga (@DanyLives90) segnalati dall' Mortara, Lombardia

    @FASTWEB Sono cliente mobile e nell'app myfastweb è sparita l'opinione per cambiare offerta è rimasta solo l'opzione contattami

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KSmokey99 manuel (@KSmokey99) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, tempo fa avevo fatto una richiesta a voi, se mi attivate l'Ip pubblico, ma non mi è ancora stato attivato niente e ormai sono passati delle settimana.

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    E' tempo d'abbandonare fastweb mobile merda, non risco a capire quanto sia affidabile illiad :|

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto, ma onestamente dopo 3 segnalazioni tutte marcate come "risolte" nonostante il problema sia ancora lì non ho molta fiducia...

  • giannixpol mr pol (@giannixpol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo problemi con la qualità del servizio.

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    Ancora disservizi, dall'8 al 20% di pacchetti persi, l'assistenza che ti ignora per giorni, e quando ti chiama dice che stai mentendo, che a loro risulta tutto okay, e afferma che come informatico "non sono molto preparato". Fastweb peggior ISP d'Italia. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • mickcaf10 Michele Cafaro (@mickcaf10) segnalati

    @FASTWEBHelp rispondere ad un messaggio non equivale a risolvere un problema tecnico! il disservizio è sempre presente!!! #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da sistemare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da fixare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • IlaryElle ILARY ELLE 🦄VEG🦋 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@IlaryElle) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto giorno fa il passaggio alla fibra. Oggi non mi funziona il Wi-Fi al quale ho collegato tutto. Perciò non posso chiamarvi(perché il tel fisso ovviamente non va), ho dei documenti da stampare ma non posso farlo perché la stampante è collegata al Wi-Fi.

  • Sonic878 Sonic87 (@Sonic878) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno assistenza causa linea non attiva, nessun IP. Se potete ricontattarmi. Grazie