Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigevano, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vigevano provengono dai codici postali 27029.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigevano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigevano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigevano, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano e Trezzano sul Naviglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vigevano | Internet | |
Trezzano sul Naviglio | Internet | |
Vigevano | Internet | |
Vigevano | Wi-fi | |
Novara | Internet | |
Novara | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigevano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigevano e nelle vicinanze:
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Continuo a non ricevere alcuna notizia da parte vostra. Non mi ha chiamato nessun tecnico. Dal 14 giugno pago un servizio che non ho. Ma è mai possibile che non ci sia da parte vostra neppure una comunicazione. Un informazione. Niente. Dal 14 giugno!!!!!
-
Mr. Fabris
(@MrFabris) segnalati
@FASTWEBHelp continuo a ricevere errore nel generare un codice amico per far attivare due offerte. Suggerimenti?
-
Lucia Anna Iovieno
(@la_iovieno) segnalati
@Musicismyplanet @AnnaMariaDeFalc Io a Napoli ho fastweb da molto tempo e mi trovo bene, ho la fibra e il servizio assistenza è sempre efficiente.
-
pat a
(@pat_pat_zia) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa bisogna fare per avere assistenza.... Madò vi viene lo sconforto ogni volta che ho bisogno di voi....
-
10/10
(@GianTod) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, magicamente dopo 10 giorni il collegamento alla rete dati ha ripreso a funzionare. Meglio così.
-
C g na masci, sc'manin 🔝
(@InterGerard) segnalati
@FASTWEBHelp ma proprio nel weekend che sono a casa mi lasciate senza internet e senza partite? E che ***** pago a fare un servizio,io, per stare senza connessione gli unici giorni che sono a casa?
-
mrajani
(@mrajani61) segnalati
@FASTWEBHelp vi evidenzio che sono oltre 20gg che per una presunta anomalia informatica non so che tipo di piano tariffario sto pagando e che mi blocca la possibilità di cambiare piano
-
mario
(@mario29356384) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgente. Ho chiesto un trasloco di linea 55 giorni fa. Continuo a pagare bollette. Non ricevo assistenza. Siete irrintracciabili.Devo procedere per vie legali?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@nicola_villa @GiuliaFrizzi @FASTWEBHelp Sembra una barzelletta, invece questo è proprio l'assistenza di fastweb, in poche parole inesistente... immagina puoi...
-
mario
(@mario29356384) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il codice cliente