Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Corbetta, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corbetta, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corbetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Corbetta, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/20/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corbetta, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Limbiate, Legnano, Novate Milanese, Vigevano, Bollate, Cesano Boscone, Busto Arsizio, Galliate, Corsico, Assago, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno e Buccinasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyLimbiate Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Corbetta, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corbetta e nelle vicinanze:

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marchfortwo _march_ (@Marchfortwo) segnalati

    Ma è normale che una volta al mese fastweb decide di funzionare malissimo?

  • flagini98 Flavio Gini (@flagini98) segnalati

    @SkyItalia incredibile dopo 4 giorni ancora non mi sono riusciti ad attaccare la linea internet, ogni operatore mi dice che in serata si risolverà il problema e si rimbalzano il problema con @FASTWEB che situazione vergognosa #skyitalia #sky #skywifi

  • endlesslyfeds ¡F! (@endlesslyfeds) segnalati

    io devo fare lezione e ovviamente fastweb decide di non funzionare fantastico

  • kkristianok cristiano (@kkristianok) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, il mio codice è 3967900 sono rimasto in assenza di servizio.chiedo assistenza per ennesimo problema tecnico.

  • Miaaa_o M、 (@Miaaa_o) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho mandato una richiesta tramite DM. Ho bisogno di assistenza. Grazie!

  • SergeDedo Coronesu (@SergeDedo) segnalati

    @FASTWEB oggi mi avreste dovuto avere come nuovo cliente dal 13/2/21 Ma forse è meglio così

  • the_luxx_ Nicolò De Luna (@the_luxx_) segnalati

    @FASTWEBHelp mi è stato addebitato il corrispettivo di un rinnovo per l'offerta, il problema è che non sono più con il vostro operatore, vorrei delle delucidazioni a riguardo.

  • FabioPariseBFF Fabio Parise (@FabioPariseBFF) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, mi è arrivato il modem, la linea dovrebbe essere operativa dal 29 marzo. non so collegare il modem e mi serve l'uscita di un tecnico. Inoltre mi serve un IP pubblico/statico per la videosorveglianza, come posso procedere? Cod. Cliente Fabio.parise0001

  • AldoBordi Aldo Bordieri (@AldoBordi) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, nuovo abbonamento richiesto 1/1 a nome Bigoni Maria, Codice Cliente 12258765. KO fibra, dovrebbe essere attivato in misto fibra/rame. Non ho più avuto notizie, nè il modem, potete aiutarmi? Grazie

  • mirko_uh mirko_el_tiburonTTV (@mirko_uh) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiornooooo! Anche oggi il team di supporto sta lavorando alle mie 155 mila segnalazioni?