Fastweb sta avendo un'interruzione in Corbetta, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corbetta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corbetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corbetta, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lainate, Rho, Corbetta, Villa Cortese, Olgiate Olona, Legnano, Novate Milanese, Vigevano, Garbagnate Milanese, Saronno e Busto Arsizio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Corbetta, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corbetta e nelle vicinanze:
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Nova (@mttnova) segnalati
@FASTWEBHelp perchè se provo a fare una nuova attivazione posso attivare la FTTH, ma se chiedo l'upgrade del contratto esistente non si può fare? Ah, il vostro servizio clienti dice che in realtà è possibile e con la pratica che ha aperto (2 settimane fa) verrà risolto in 2gg😒
-
Letizia Palmisano (@leti_palmisano) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in MP per un problema
-
il nando della laguna nera(zzurra) (@turnand92) segnalati
alla luce del mio wifi che va di ***** e dell'oro nella 4x100 sono giunto alla conclusione che Tortu testimonial di Fastweb è un truffa
-
Distoprixia (@DISTOPI_ShaDane) segnalati
Ho problemi con @FASTWEB da due giorni e nessuno, letteralmente nessuno mi sta dando assistenza! Sono senza internet a casa da ieri. Inaccettabile!!
-
Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati
Servizio clienti @FASTWEBHelp SCANDALOSO! Non riuscite a fare una portabilità da TRE MESI! Vergognoso
-
Marco Leone (@MarcoLe86931402) segnalati
@fedeerr @Cadelux Beh sa anche lui che Fastweb e altre aziende appena possibile il contratto da Testimonial lo chiedono prima a Jacobs. Idem le TV o giornali per interviste. Giustamente.
-
Jacopo Ricci (@jacoporicciofc) segnalati
@FASTWEBHelp Siamo a tre giorni senza connessione e nessun aggiornamento da parte vostra. Al momento sono collegato con il mio hotspot, a spese mie, per non subire danni lavorativi. Inammissibile un servizio così scadente. Presenterò reclamo formale e richiesta di rescissione.
-
Maffolo (@Maffolo2) segnalati
@SkySport @janniksin Fino alla settimana scorsa #Sinner e #Tortu "The next generation" per #Fastweb erano gli errori più grandi fatti da un'azienda come scelta di testimonial...in pochi giorni prima l'uno e poi l'altro hanno dimostrato che "mica si sono sbagliati sai!!!"...bravi ragazzi chapeau.
-
R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEBHelp rettifico, adesso non ho più connessione a casa, mi sa che avete qualche problema su questa zona, è possibile un controllo e un aggiornamento? Grazie
-
Angelo (@Angelo98874523) segnalati
@FASTWEBHelp : Buongiono:- Linea nuova Internet non connessa.Dopo una settimana arriva il tecnico ,c'è la luce rossa lampeggiante non c'è linea internet. Guardi che è una settimana che lo dico. Non ho parole. Io con internet ci dovrei lavorare cara Fastweb.