Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rubano, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rubano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rubano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rubano, Provincia di Padova, Veneto 04/19/2024 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rubano, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Albignasego, Vigodarzere, Vicenza e Limena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyAlbignasego Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rubano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rubano e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franco_bagnasco Franco Bagnasco (@franco_bagnasco) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb è il peggio in circolazione, a mio avviso. Anche commercialmente. Provato sulla mia pelle.

  • MassimoMiradoli Unknown_User (@MassimoMiradoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonsaera, è dalle 11:30 di questa mattina che il condominio è privo di connessione, con modem con luce rossa fissa. Ha creato parecchio disagio soprattutto per chi lavora in smart working. Si può provvedere ad un controllo?

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ma che problemi ci sono????? Dal 14 giugno ad oggi nessuno mi ha contattata per il trasloco della linea. Vi sto pagando un servizio che non mi date!!!! Ma che razza di azienda siete. Neppure un chiamata per indicare i tempi stimati. Ma roba è?!?!?!?

  • luca_politano Luca Politano (@luca_politano) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho impiegato un anno a liberarmi di loro tra tonnellate di telefonate e raccomandate mentre cercavano di (non) risolvermi il problema

  • albertocencetti alberto cencetti (@albertocencetti) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io invece tutto ok,sin dall' inizio. Sarà la zona? Sarà il tecnico di quella tua zona? @LucaBizzarri ti sembra giusto bastonare un intera Azienda (tanti altri lavoratori?)? Perchè usare così la propria notorietà, per denigrare #Fastweb ? Devi pubblicizzare,dopo, altro fornitore?

  • _ek32 Gonzales (@_ek32) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho chiesto il trasferimento di linea causa trasloco, è più di un mese che sono senza internet, ma comunque la fattura la mandano, quello funziona benissimo

  • CatmarNakata Catmar (@CatmarNakata) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Servizio pessimo come l’assistenza.

  • 1marcoo marcotraversi (@1marcoo) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Nessun problema. Quelle poche interruzioni di linea, segnalate via app e risolte nei tempi previsti. (Non ho ricevuto alcun compenso per questo tweet, anzi pago tutti i mesi)

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    Il servizio clienti, sempre molto gentile, mi continua a dire che apre segnalazione. MI DOVETE RISOLVERE IL PROBLEMA. È DAL 14 GIUGNO CHE HO FATTO RICHIESTA DI TRASLOCO DELLA LINEA. @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi dovete dare il servizio.

  • cavMascharato Ignorante (@cavMascharato) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->