Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sarcedo, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarcedo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarcedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sarcedo, Provincia di Vicenza, Veneto 12/02/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarcedo, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva, Schio, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sarcedo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarcedo e nelle vicinanze:

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEB @Legambiente Ma meritata cosa? Ci sono ancora problemi con la vostra linea

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TH1NK1NG0U7L0UD Giulsˢʰᵉ/ʰᵉʳ ×͜× We Keep This Love In A Photograph (@TH1NK1NG0U7L0UD) segnalati

    @ire__e No perché so che Fastweb ha avuto un problema infatti io non ho più rete

  • Nekrosix Patrizio. (@Nekrosix) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 02/06/2021 decidi ci cambiare operatore "non si preoccupi avrà la sua linea attiva entro settimana prossima" oggi 30/06 nessun tecnico è mai arrivato. 4 segnalazioni via telefono, 3 segnalazioni da negozio e nessun aggiornamento. VERGOGNOSI è dir poco.

  • dpisa007 David Pisa (@dpisa007) segnalati

    @FASTWEBHelp come faccio a parlare con un operatore chiamando dall’estero? Il numero sul sito non funziona

  • daniele_testa79 Daniele Testa (@daniele_testa79) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 3° appuntamento di fila a cui non si presenta il tecnico, all'assistenza solo voce guida! I lavori su strada pubblica li ho pagati io. Attendo riscontro cod. cliente 12719781 #fastweb #fastwebhelp

  • Ifrit03 Ar (@Ifrit03) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono 10 giorni che ogni 30 secondi la linea c’è e non c’è… il modem si avvia e riavvia in continuazione, c’è una soluzione prima che cambi gestore?

  • glukad68 Gian Luca D'Apote (@glukad68) segnalati

    @FASTWEBHelp è 3 giorni che ho la linea guasta in studio e è impossibile contattarvi. Ho inoltrato anche un reclamo viaPEC e sto ancora aspettando. Ma che modo è di trattare i clienti? Ho proprio voglia di chiudere le 3 linee che ho con voi.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @glukad68 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale-P.I. grazie.

  • Viou298 Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno, segnalo connessione e linea assente in zona Castelli Romani. Ci sono problemi o lavori in corso? Quali i tempi di ripristino? Grazie

  • ilfattizzo Valentino Fattizzo (@ilfattizzo) segnalati

    @FASTWEBHelp mi chiedo se, trascorse le ennesime 72h, debba ancora aspettare pazientemente una vostra chiamata oppure no? Ci vuole tanto a creare un team, con relativo servizio di supporto, per il bonus PC?

  • GiusEnough GiusE (@GiusEnough) segnalati

    Hey @FASTWEB , con più di 10 messaggi al @FASTWEBHelp , 3 chiamate ad operatore e segnalazioni via App, dopo 36 giorni ancora non avete risolto un mio problema tecnico/amministrativo su internet casa per un Vs errore su App dedicata. Direi proprio 'ultra-velocità' 🙄