WINDTRE sta avendo un'interruzione in Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grottaferrata, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grottaferrata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Ariccia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Grottaferrata, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grottaferrata e nelle vicinanze:
-
Lumaca Rampante (@ftani72) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Ciao @WindTreOfficial posso ricevere un aiuto riguardo un problema di pagamento? Dal 159 mi hanno attaccato il telefono...
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi
-
Giovapanasiti (@Giovapanasiti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
A quanto pare è impossibile avere il codice migrazione da @WindTreOfficial . Tre giorni di rimbalzi tra chat e operatori ma ogni volta che chiedi il codice migrazione ci sta qualche problema. BUFFONI
-
Gianluca Confessore (@giaconfe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
È più di un mese che la @WindTreOfficial non riesce ad attivarmi due sim business. Chiamo il nr verde un giorno si e l'altro pure. Mi dicono di mandare pec di reclamo. La mando e chi gestisce i reclami? Operatori nr verde! Fantastico. Faccio il girotondo! #Wind #8ottobre #mobile
-
Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???
-
CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente
-
Carlo Romeo (@carloromeo70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA
-
Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.
-
Federico Conti 🇪🇺🏴🇮🇹🇫🇮🏳️🌈 (@EffeConTweet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial
-
Angelo Montis (@AngeloMontis) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete un disservizio in corso su Roma zona Infernetto casalpalocco? Ho problemi a linea internet volevo escludere che fosse un problema alla mia linea e non generalizzato grazie
-
SarebbeSusanna (@SarebbeSusanna) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile
-
Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza
-
Davide Oricchio (@Davideor94) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial cerco di contattarvi da 5 ore al vostro numero di servizio e assistenza oltre che per chat e non sono ancora riuscito a parlare con un vostro operatore.
-
Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?
-
Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Lazio
.@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking
-
Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca
-
zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla
-
Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
Francesco Fab Delzio (@FFDelzio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walter (@Walter00365070) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Buonasera, è possibile avere assistenza ?
-
gennaro santarsia (@rino19711) segnalati
@WindTreOfficial ma cosa state combinando Varese e dintorni non funziona niente neanche la rete come lavoriamo
-
Stefano Cini (@CiniStefano) segnalati
@WindTreOfficial Se vogliamo davvero raggiungere una transizione digitale le aziende telco devo migliorare assistenza clienti !!! 21 gg di disservizio e nessun rimborso. Passaggio a fibra e internet non funzionante....
-
Valerio Spinosa (@valspi79) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno di assistenza
-
Antonella (@fatinaella) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno posso avere assistenza sulla mia linea telefonica di casa? Graz
-
MaristellaFilippucci (@sonoMaristella) segnalati
@WindTreOfficial come fare per avere assistenza telefonica da voi?
-
francynyc (@francynyc) segnalati
@WindTreOfficial in attesa del codice Amazon previsto per gli abbonati alla fibra da settembre 2020, tre reclami via Pec, ancora nessuna risposta risolutiva. Come e’ possibile?
-
Daily Twītter (@Infinity_999) segnalati
@WindTreOfficial "Cara" WindTre, HAI ROTTO I ********! SMETTILA DI CHIAMARMI 9874678491765765757 volte al giorno! HAI. ROTTO. I. ********! HAI. ROTTO. I. ********! HAI. ROTTO. I. ********! HAI. ROTTO. I. ********! E' chiaro, adesso?! HAI. ROTTO. I. ********! #evaffanculo
-
Sar tana (@sar_tana) segnalati
@WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @Adnkronos Cosa succede a Wind? app ufficiale non viene aggiornata i pagamenti e insoluti per poter pagare non si vedono il servizio clienti non risponde se risponde il terminale è bloccato personalmente tra business privati ho 5 schede che tolgo
-
Louis Altair (@AltairLouis) segnalati
No, vabbè quelli di @WindTreOfficial devono essere impazziti. Nonostante 2 Denunce fatte ai Carabinieri, Raccomandate, Email, oggi ho ricevuto 24 (24!) "Riepilogo Accrediti", pur non essendo mai stato un loro Cliente 😡 Mi sa che prima o poi mi vedrete a Striscia la notizia