WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Ariccia, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 07/05/2020 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 47.13% Internet
  • Totale Blackout 26.19% Totale Blackout
  • Telefonia 16.62% Telefonia
  • Wi-fi 6.03% Wi-fi
  • Email 3.69% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Pomezia, San Cesareo, Borgo Flora, Frascati, Cisterna di Latina, Marino e Ardea.

ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet

Commenti su WINDTRE a Ariccia, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ariccia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ariccia e nelle vicinanze:
  • Orrudamiano Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Lazio

    .@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking

  • peppe844 GIUSEPPE PETROSILLO (@peppe844) segnalati dall' Grottaferrata, Lazio

    @WindItalia @WindItalia un giorno la metterò..per ora sto bene così.. grazie x il servizio che fate

  • jarod966 Eduardo-Dudu (@jarod966) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia e più di 10 giorni che non funziona internet mobile,zona Appia nuova.e possibile avere notizie.grazie

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Fatto ora. Mi hanno richiamato per far venire il tecnico domattina, fra l’altro. Mi fate sapere, per favore, se effettivamente, dopo l’installazione del nuovo modem fibra, deve intervenire un tecnico?

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Il modem per la fibra è arrivato da qualche giorno - l'ho installato e navigo regolarmente. Oggi mi chiamano per prenotare visita di un tecnico a casa mia " altrimenti potreste sospendermi il servizio". Mi suona strano e vi chiedo conferma sia necessario. Vi risulta?

  • Giovanna2810194 Ivana Barbonetti (@Giovanna2810194) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia dovete controllare i vostri call-center, non sono l'unica cittadina che ha problemi con wind- hanno cambiato operatore-cosi faro' anch'io.

  • fcomun francesca comunello (@fcomun) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia da questa mattina non riesco a telefonare né a usare la connessione dati. La vostra app non si apre nemmeno sotto Wi-Fi... cosa posso fare?

  • coldmountaindew Kevin Del Rosario (@coldmountaindew) segnalati dall' Rome, Lazio

    Ciao @WindItalia sono molto deluso. È più di una settimana che non mi funziona Wi-fi (linea Fibra) a casa. Il problema non è stato risolto alla mia prima segnalazione, e Sabato scorso ho fatto un’ulteriore segnalazione (155) ma nessuna novità fino ad oggi.

  • rosamaranto Unità di CRIsi☢ (@rosamaranto) segnalati dall' Rome, Lazio

    Perché, @WindItalia ? Perché continuate a chiedermi di tornare in Wind offrendomi centordici gb e solo 1000 minuti di chiamate, quando il problema erano PROPRIO le chiamate limitate (oltre alla linea che a Roma fa schifo da un po')? Perché non ci arrivate proprio???

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Amedeo2563 Amedeo Floyd (@Amedeo2563) segnalati

    @WindTreOfficial ma rotto le palle!!! Na fibra di cacca per 36€. Mi gli faccio causa e vediamo se la smettono con le cazzate di Willy l'assistente virtuale inutile

  • Rickytd1979 Riccardo Tedesco (@Rickytd1979) segnalati

    @WindTreOfficial cod cliente 1.15862895 ho erroneamente inserito le chiamate illimitate su fissi e mobili e l'abbonamento non è più da 24 euro ma da 28.È possibile effettuare la modifica? Altrimenti vi chiedo di annullare il contratto. Grazie

  • CPortieri claudio portieri (@CPortieri) segnalati

    @WindTreOfficial no usato la app Wind ma mi risponde, o meglio non mi risponde, un robot e non riesco a capire

  • toalem toalem (@toalem) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, chi posso contattare per un addebito ingiustificato sulla mia carta di credito avvenuto stanotte da parte vostra? Non sono più vostro cliente da 3 mesi!!!

  • La_Sgarlata Jigì♫Blu (@La_Sgarlata) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza "umana"! Non riesco a disattivare il rinnovo di un offerta

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a verificare quando scade contratto telefonico della mia sim?

  • giuda30 Giuda (@giuda30) segnalati

    Anno domini 2020: qui si affronta l’ennesima giornata vintage senza internet perché @WindTreOfficial anche oggi non è in grado di risolvere un guasto tecnico nel periodo in cui mezza Roma sta cercando di lavorare da remoto. Ciao campioni siete sempre garanzia di serenità #WindTre

  • CrisbakeryPT Cri’S Bakery (@CrisbakeryPT) segnalati

    Problemi linea zero @WindTreOfficial da questa mattina su Pistoia, quando pensate di risolvere? abbiamo già contattato il call center 2 volte..

  • giovann85174520 giovanna (@giovann85174520) segnalati

    @WindTreOfficial @Ehio1 Peccato che il servizio e l’app siano pessimi

  • giovann85174520 giovanna (@giovann85174520) segnalati

    @WindTreOfficial profondamente delusa (sono sia cliente privata che corporate) per il vostro pessimo servizio clienti. Ho provato più volte a chiamarli per cercare di risolvere un problema, INVANO!!!!! Appena riesco (spero settimana prossima) chiudo i contratti