WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Genzano di Roma, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 06/03/2020 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.88% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 15.25% Telefonia
  • Wi-fi 8.34% Wi-fi
  • Email 2.98% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Cisterna di Latina, Marino, Ardea, Ariccia, Frascati, Albano Laziale, Genzano di Roma e Velletri.

ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Genzano di Roma, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Genzano di Roma, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genzano di Roma e nelle vicinanze:
  • Orrudamiano Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Lazio

    .@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking

  • peppe844 GIUSEPPE PETROSILLO (@peppe844) segnalati dall' Grottaferrata, Lazio

    @WindItalia @WindItalia un giorno la metterò..per ora sto bene così.. grazie x il servizio che fate

  • jarod966 Eduardo-Dudu (@jarod966) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia e più di 10 giorni che non funziona internet mobile,zona Appia nuova.e possibile avere notizie.grazie

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Fatto ora. Mi hanno richiamato per far venire il tecnico domattina, fra l’altro. Mi fate sapere, per favore, se effettivamente, dopo l’installazione del nuovo modem fibra, deve intervenire un tecnico?

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Il modem per la fibra è arrivato da qualche giorno - l'ho installato e navigo regolarmente. Oggi mi chiamano per prenotare visita di un tecnico a casa mia " altrimenti potreste sospendermi il servizio". Mi suona strano e vi chiedo conferma sia necessario. Vi risulta?

  • Giovanna2810194 Ivana Barbonetti (@Giovanna2810194) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia dovete controllare i vostri call-center, non sono l'unica cittadina che ha problemi con wind- hanno cambiato operatore-cosi faro' anch'io.

  • fcomun francesca comunello (@fcomun) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia da questa mattina non riesco a telefonare né a usare la connessione dati. La vostra app non si apre nemmeno sotto Wi-Fi... cosa posso fare?

  • coldmountaindew Kevin Del Rosario (@coldmountaindew) segnalati dall' Rome, Lazio

    Ciao @WindItalia sono molto deluso. È più di una settimana che non mi funziona Wi-fi (linea Fibra) a casa. Il problema non è stato risolto alla mia prima segnalazione, e Sabato scorso ho fatto un’ulteriore segnalazione (155) ma nessuna novità fino ad oggi.

  • rosamaranto Unità di CRIsi☢ (@rosamaranto) segnalati dall' Rome, Lazio

    Perché, @WindItalia ? Perché continuate a chiedermi di tornare in Wind offrendomi centordici gb e solo 1000 minuti di chiamate, quando il problema erano PROPRIO le chiamate limitate (oltre alla linea che a Roma fa schifo da un po')? Perché non ci arrivate proprio???

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mgiunti maurizio giunti (@mgiunti) segnalati

    @nescir_70 @WindTreOfficial Sono 4 anni che sono loro cliente e finora si sono comportati bene. O almeno si sono comportati bene fin quando si sono chiamati Infostrada...

  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!