1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Genzano di Roma
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Genzano di Roma, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Genzano di Roma, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Genzano di Roma, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genzano di Roma, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genzano di Roma, Latium

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genzano di Roma.

CityProblem TypeReport Time
Genzano di Roma Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Genzano di Roma, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genzano di Roma e nelle vicinanze:

  • Orrudamiano
    Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Latium

    .@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking

  • peppe844
    GIUSEPPE PETROSILLO (@peppe844) segnalati dall' Grottaferrata, Latium

    @WindItalia @WindItalia un giorno la metterò..per ora sto bene così.. grazie x il servizio che fate

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • callegaro_maria
    maria Cal No a chi lucra sui disperati! (@callegaro_maria) segnalati

    @WindTreOfficial Will non serve a niente ..il numero whatsapp continua a farti la stessa domanda.avete rotto!

  • VittoriaMassa
    V (@VittoriaMassa) segnalati

    Chiami per comunicare interruzione linea e, premuti i numeri, una voce registrata dice “il servizio @WindTreOfficial è a tua disposizione” e giù ti butta la linea in faccia.

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial Ladri! Non rispettate le risoluzioni Corecom e abusate i clienti disabili

  • Stipes755
    Andrea De Dominicis (@Stipes755) segnalati

    @WindTreOfficial ho fatto richiesta di una linea FWA ma il tecnico ancora non mi chiama per l'installazione e io sto senza internet

  • BinguinaPop
    Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial sono alla sesta telefonata per avere assistenza e quando sono fortunata e riesco a parlare con un operatore, la telefonata cade misteriosamente dopo una mia semplice domanda! Come devo fare per avere assistenza?

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • WebMarkeThink
    ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Comunque @WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi di connettività e segnale 5G di Very Mobile?

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie