WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Rome, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 06/05/2020 09:30

giugno 05: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.64% Internet
  • Totale Blackout 16.41% Totale Blackout
  • Telefonia 15.38% Telefonia
  • Wi-fi 8.58% Wi-fi
  • Email 2.52% Email
  • Televisione .48% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Marino, Roma Capitale, Guidonia, Ariccia, Frascati, Albano Laziale e Marco Simone.

ItalyRome Telefonia
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Commenti su WINDTRE a Rome, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rome, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:
  • Domusdea Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza

  • Orrudamiano Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Lazio

    .@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking

  • AntonioGraziani Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca

  • ElioNeri1 Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.

  • luigiv87 CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente

  • RaffaeleMele Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.

  • Franco92C14 Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema

  • satrapox Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis (@satrapox) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • 1000piediric riccardo millepiedi (@1000piediric) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, l'app non mi funziona, per questo ho scritto a voi. Non mi riconosce.

  • 1000piediric riccardo millepiedi (@1000piediric) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza ma non riesco ad aprire l'app windtre, will non funziona e non riesco a creare un account sul vostro sito perché non mi riconosce il numero telefonico. Ed è il primo giorno da cliente wind....

  • natax123_el Enrico (@natax123_el) segnalati

    @WindTreOfficial Non sono più cliente e non ho l'app

  • a_sironi Alessandro Sironi (@a_sironi) segnalati

    @WindTreOfficial dato che parlare con voi è diventato impossibile, vi concedo tempo fino a questa sera per ricontattarmi qui, se entro questa sera non avrò ricevuto notizie, lunedì provvederò a sporgere regolare denuncia presso il #GarantePrivacy

  • vtdm90 victor de smet (@vtdm90) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a trovare il codice clienti !!!!

  • NoemiLopes21 Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial Non sono cliente wind per cui non riesco ad accedere al call center telefonico. È urgente in quanto trattasi di un pagamento .

  • Gabry56821951 Gabry (@Gabry56821951) segnalati

    @WindTreOfficial non posso accedere all’app WINDTRE perché non avevo l’account e accedevo in automatico la sim era Wind ed era molto vecchia e non ricordo potete aiutarmi

  • Lolanora76 Lola (@Lolanora76) segnalati

    @WindTreOfficial copertura windtre a Bergamo scarsissima. Prende ad intermittenza da qlc giorno sia internet che telefonia mobile. Anche Infostrada internet continua a sconettersi.

  • faber9221 faber9221 (@faber9221) segnalati

    @WindTreOfficial Il problema è che mi rispondono dopo ore se non dopo giorni proprio

  • faber9221 faber9221 (@faber9221) segnalati

    @WindTreOfficial Salve,vi contatto perché oggi è stato fatto un tentativo di addebito da parte vostra,ma non mi risulta con nessun abbonamento o ricaricabile che ho con voi