WIND sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Rome, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.75%)
Telefonia
(25.07%)
Totale Blackout
(12.54%)
Wi-fi
(7.16%)
Email
(3.88%)
Televisione
(.60%)

WIND mappa interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Guidonia, Frascati, Roma Capitale e Monte Porzio Catone.

Rome Internet
Rome Internet
Rome Wi-fi
Guidonia Totale Blackout
Rome Internet
Rome Totale Blackout

Commenti su WIND a Rome, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Rome, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:
  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema

  • satrapox Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis (@satrapox) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti

  • Marco71899337 Marco (@Marco71899337) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già sono cliente Wind fatemi voi un'offerta decente per non passare a postemobile o iliad o tim o Vodafone oppure ho!

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ma dai! Una risposta dopo sole 15h. E il 155 è anche peggio! #maipiuconwind

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia nessuna assistenza da più di 12h #maipiuconwind

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia ho bisogno di supporto. Mandato messaggio privato.

  • MrNibir Il Viandante! (@MrNibir) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia È un problema legato all'impianto/ripetitore della rete mobile sotto la metro! Non del singolo utente. Ma grazie per info, fornirò comunque in DM il numero.

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antitrust_it salve, ho un problema con @WindItalia . Non voglio darmi la copia della mia sim (smarrita) solamente perchè ho la tessera sanitaria scaduta. Devono semplicemente fotocopiare il cod.fiscale. inoltre sto pagando un abbonamento mensile, che non posso usare senza scheda

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antitrust_it salve, vorrei esporvi il mio problema con @WindItalia . Grazie

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Codacons buonasera, vorrei farvi presente un problema che ho con @WindItalia . Ho smarrito la mia sim e sono 3 giorni che tento di richiederne una nuova, senza risultato, semplicemente perchè la mia tessera sanitaria dove c'è scritto il mio codice fiscale è scaduta.

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Sono 5 gg che non navigo, prima per un fantomatico problema in centrale, poi nell'ordine da un problema dell modem di cui mi veniva predisposta la spedizione del nuovo, poi mi viene tutto smentito da un altro operatore perché il problema è il filtro. Falso. Rimbalzato dal155

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia mai ricevuto una assistenza peggiore in vita mia. Disservizi continui e call center maleducato e impreparato. Mai più con wind Infostrada #maipiuconwind

  • Vialedeiciliegi Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It All inclusive solo on line di @WindItalia @Tre_It è una truffa. La mia scheda è attiva dal 19 febbraio ma non l’offerta acquistata con contratto. Tempi biblici (dal 22 gennaio) e truffa finale. Vergognatevi!!! Servizio di merda

  • catenadaniele66 Daniele catena (@catenadaniele66) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia salve ho un problema tecnico con la mia linea telefonica fissa. Non riesco a parlare con il vs. call center e quando riesco mi fanno delle risposte evasive. Potete aiutarmi. Non credo di avere più molta pazienza a disposizione. Grazie

  • Vialedeiciliegi Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Il numero che vi ho mandato me lo ha mandato @WindItalia che ha il contratto e quant’altro necessario. Non ho più parole!

  • Vialedeiciliegi Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Salve, ancora nulla: Gentile Cliente, la sua segnalazione del 09/02/2019 è in gestione, il codice identificativo attribuito è il N°1161160855. La vicenda (penosa per qualità del servizio) va avanti dal 22 gennaio @WindItalia

  • donatolecce Donato Lecce (@donatolecce) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia buon giorno dove posso avere notizie per un mio vecchio contratto che vorrei rinnovare pago davvero troppo rispetto ai servizi

  • peppe844 GIUSEPPE PETROSILLO (@peppe844) segnalati dall' Grottaferrata, Lazio

    @WindItalia @WindItalia un giorno la metterò..per ora sto bene così.. grazie x il servizio che fate

  • ErCiccionfame Simone Palmieri 🇮🇹✋🏻 (@ErCiccionfame) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Buongiorno sono un po' di giorni che la linea di casa (FIBRA) ha dei problemi ci comunica sia col cellulari e pc "Segnale Assente" Vorrei sapere se potete darmi spiegazioni a riguardo. Grazie

  • daniela_effe Daniela Effe (@daniela_effe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Carissima @WindItalia sono circa 4 settimane che in casa ho una pessima ricezione e pessima dico poco sia per la ricezione internet che per le telefonate...ho segnalato piú volte al 155 il disagio ma ad oggi ancora non é stato risolto il problema.

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @WindItalia Per ultimo: una cosa ho imparato, non c’è cosa più importante per una azienda che un buon servizio al cliente, i problemi sempre ci saranno, ma se avete dipendenti preparati e che ci tengono al cliente, sicuramente (al meno io) sarei rimasto con voi

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @WindItalia Già quello che ti dice “è un problema suo” è sbagliatissimo perche i soldi lo prendono dal mio credito Wind, quindi sarà la Wind a darmi una spiegazione un poco più professionale oltre a “è un problema suo”

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @WindItalia Mi hanno levato circa 7 euro di credito, secondo voi per l’utilizzo di video a pagamento. Cosa mai vista e sentita, e la risposta di un consulente vostro è stata “quello è un problema suo, non me li sono rubato io i soldi, non sono nelle mie tasche”

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @WindItalia Troppo tardi, ormai sono passato a un altro operatore. Dovete allenare i vostri consulenti. Non è possibile chiamare perché hai un problema e loro ti parlano come se fossi al bar prendendo una birra e pure ti dicono che non capisci nulla e sei deficiente

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @WindItalia In vista che invitate ai clienti ad utilizzare un “linguaggio adatto” cominiciate a pulire casa che avete dei consulenti al call center in Alabania e in Italia che pensano che stanno parlando con i suoi amici al bar, abbastanza maleducati.

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @WindItalia Comunque il tweet non era per ricevere assitenza in vista che ho chiamato due volte e avete fatto tutto tranne offrire sta “assistenza” il tweet è quello che penso di voi come cliente (futuro ex cliente) e voi trattate ai clienti come se fossero cani, anzi, peggio...

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Poi avete dei prepotenti al telefono, che sanno solo insultare sopratutto quelli dall’albania. Addirittura uno mi ha detto che sono giovane (26 anni) e non capisco niente. @WindItalia oltre alla fregatura avete un servizio clienti di merda. Dopo due settinane torno all’altro gest

  • juniorblomba Junior Basurto Lomba (@juniorblomba) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Siete dei ladri, mi prelevano quasi 6 euro di un famoso video a pagamento che non so cosa sia e voi non siete in grado di dirmi cosa significa e cosa sarebbe sto video, due settimane con voi e me avete fregato 6 euro @WindItalia mi sa che sarò il cliente che più preste se ne va

  • BistiValentina Valentina Bisti (@BistiValentina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Grazie, problema risolto

  • BistiValentina Valentina Bisti (@BistiValentina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia a Roma non funziona! Siamo isolati

  • tommasosauro tommasosauro (@tommasosauro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @kenamobile Stasera esasperato dalla connessione Leeentaaa di @kenamobile , son tornato a @WindItalia . Addio.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @WindItalia - mi avevate promesso che il 18 mi attivavate la fibra, poi mi avete detto il 24. Che è oggi - e infatti l’ADSL ha appena smesso di funzionare. Se mi avete attivato la fibra me lo dite, vero? E mandate qualcuno alla cabina a fare lo switch?

  • tommasosauro tommasosauro (@tommasosauro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @ATtACcatiAlBus @kenamobile @WindItalia Penso di tornare a Wind, mai avuto problemi in passato.Grazie.

  • tommasosauro tommasosauro (@tommasosauro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @kenamobile @ATtACcatiAlBus Settembre è quasi trascorso e ancora niente 4g. Trascorsa domenica senza connessione ( solo 2g ) e pensare che quel che mi aveva convinto era l'appartenenza a TIM e la possibilità di sfruttarne la rete. Ancora qualche giorno e....... si ritorna a @WindItalia

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cari @WindItalia - adesso l’ADSL me lo avete riattivato. Ma non scordatevi che dal 10 settembre scorso mi avete promesso l’attivazione della fibra. Doveva accadere martedì (l’altro ieri). Che succede?

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @f_biberkopf @WindItalia Quelli dei social si danno un gran da fare ma al momento stiamo a: 1) fibra promessa come attiva solo dal 18 di questo mese (oltre 2 mesi dopo la richiesta) 2) richiesta di rimborso per il lungo mancato servizio ufficializzata

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @joe_silver @WindItalia L’idea sulla carta logica era che sono con @WindItalia da anni e sull’ADSL mai avuto problemi. Quando ho visto che mi offrivano la fibra - a meno di quel che pagavo per ADSL - mi sono illuso che il passaggio sarebbe stato rapido e indolore

  • davidemorabito Davide Morabito (@davidemorabito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia ho istallato Fibra 200 e la connessione adesso va a 0.48 mbs. Il 155 mi dice che il disservizio durerà fino al 28 settembre!!!

  • snanny Nanny Schifino (@snanny) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT è davvero imbarazzante chiedere a Toby che ti dice che non ha riscontrato problemi sulla linea e che se il problema persiste puoi avere due strade. Risolvi da solo o paghi 15 euro!? @WindItalia @TIM_Official fatevi avanti. Hanno toccato il fondo! #vergogna

  • jarod966 Eduardo-Dudu (@jarod966) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia e più di 10 giorni che non funziona internet mobile,zona Appia nuova.e possibile avere notizie.grazie

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Fatto ora. Mi hanno richiamato per far venire il tecnico domattina, fra l’altro. Mi fate sapere, per favore, se effettivamente, dopo l’installazione del nuovo modem fibra, deve intervenire un tecnico?

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Il modem per la fibra è arrivato da qualche giorno - l'ho installato e navigo regolarmente. Oggi mi chiamano per prenotare visita di un tecnico a casa mia " altrimenti potreste sospendermi il servizio". Mi suona strano e vi chiedo conferma sia necessario. Vi risulta?

  • Giovanna2810194 Ivana Barbonetti (@Giovanna2810194) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia dovete controllare i vostri call-center, non sono l'unica cittadina che ha problemi con wind- hanno cambiato operatore-cosi faro' anch'io.

  • fcomun francesca comunello (@fcomun) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia da questa mattina non riesco a telefonare né a usare la connessione dati. La vostra app non si apre nemmeno sotto Wi-Fi... cosa posso fare?

  • coldmountaindew Kevin Del Rosario (@coldmountaindew) segnalati dall' Rome, Lazio

    Ciao @WindItalia sono molto deluso. È più di una settimana che non mi funziona Wi-fi (linea Fibra) a casa. Il problema non è stato risolto alla mia prima segnalazione, e Sabato scorso ho fatto un’ulteriore segnalazione (155) ma nessuna novità fino ad oggi.

  • rosamaranto Unità di CRIsi☢ (@rosamaranto) segnalati dall' Rome, Lazio

    Perché, @WindItalia ? Perché continuate a chiedermi di tornare in Wind offrendomi centordici gb e solo 1000 minuti di chiamate, quando il problema erano PROPRIO le chiamate limitate (oltre alla linea che a Roma fa schifo da un po')? Perché non ci arrivate proprio???

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Elysky_2 Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia Io non richiedo più assistenza, perché 4 segnalazioni in una settimana direi che possono bastare, il mio è solo un tweet informativo del fatto che sono delusa e che da domani non sarò più vostra cliente.

  • Elysky_2 Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia dopo 11 anni, domani cambierò operatore perché sono stufa di avere un servizio internet pessimo. Ho fatto aprire 4 segnalazioni nell' ultima settimana e andate a vuoto. Da domani avrete una cliente in meno.

  • odioiritornelli Gianluca (@odioiritornelli) segnalati

    @WindItalia buonasera, vorrei disattivare il rinnovo automatico di All inclusive Gold sulla mia linea telefonica

  • PaoloHypnos Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @WindItalia buongiornosono vostro cliente da più di 12 anni, la mia offerta mobile da 10 euro è arrivata quasi a 14, c'eravamo tanto amsti.! Vergognatevi

  • d_alessandra Daniele Alessandra (@d_alessandra) segnalati

    @WindItalia Ciao, ho appena parlato con un vostro operatore e non è stato cortese, quindi ti mando un messaggio solo se mi dai pubblicamente garanzia che risolverai il mio problema.

  • giampa64 Giampaolo Molinari (@giampa64) segnalati

    @WindItalia Che dire, interruzione del servizio internet risolta in meno di due ore dalla segnalazione, compimenti, servizio assistenza top! Grazie.

  • SILVEAO SILVIO Juve x sempre (@SILVEAO) segnalati

    @WindItalia Prima la segnalazione n.1204950012,ora un'altra 1205441534.Chiedo gentilmente una pronta soluzione,per la mia linea. Sono senza internet e telefono, non posso lavorare.

  • ruganrol Ruganrol (@ruganrol) segnalati

    I giorni passano e @WindItalia dimostra assoluta incompetenza o peggio, assoluto disinteresse. Chiamata dopo chiamata, segnalazione dopo segnalazione. Progressi zero. Informazioni zero. Passare a @WindItalia da @VodafoneIT sembrava facile,e invece ho perso il mio numero. Kafkiano

  • seancarlos Sean Carlos (@seancarlos) segnalati

    Da 12 gg la mia linea fissa non funzione. Sono esterrefatto che @WindItalia non si dimostra all'altezza, nonostante parliamo di un problema a Milano, non nel profondo provincia. Poi pretendano che porti un amico in wind-tre-infostrada. Incoerenza fra pubblicità e realtà, sigh.

  • pasquale_sorry SorPas (@pasquale_sorry) segnalati

    @WindItalia buongiorno sono un Vostro cliente Infostrada non ho linea telefonica ne internet