WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rome provengono dai codici postali 00165, 00173, 00133, 00144, 00135, 00148, 00183 e 00155.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rome, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rome e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 06/06/2023 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.84% Internet
  • Telefonia 16.24% Telefonia
  • Totale Blackout 11.90% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.52% Wi-fi
  • Email 2.95% Email
  • Televisione .54% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Marino, Albano Laziale e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyRome Email
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rome, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:
  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.

  • Vialedeiciliegi Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It All inclusive solo on line di @WindItalia @Tre_It è una truffa. La mia scheda è attiva dal 19 febbraio ma non l’offerta acquistata con contratto. Tempi biblici (dal 22 gennaio) e truffa finale. Vergognatevi!!! Servizio di merda

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antitrust_it salve, vorrei esporvi il mio problema con @WindItalia . Grazie

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Sono 5 gg che non navigo, prima per un fantomatico problema in centrale, poi nell'ordine da un problema dell modem di cui mi veniva predisposta la spedizione del nuovo, poi mi viene tutto smentito da un altro operatore perché il problema è il filtro. Falso. Rimbalzato dal155

  • Franco92C14 Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.

  • MrNibir Il Viandante! (@MrNibir) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia È un problema legato all'impianto/ripetitore della rete mobile sotto la metro! Non del singolo utente. Ma grazie per info, fornirò comunque in DM il numero.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Codacons buonasera, vorrei farvi presente un problema che ho con @WindItalia . Ho smarrito la mia sim e sono 3 giorni che tento di richiederne una nuova, senza risultato, semplicemente perchè la mia tessera sanitaria dove c'è scritto il mio codice fiscale è scaduta.

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ma dai! Una risposta dopo sole 15h. E il 155 è anche peggio! #maipiuconwind

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antitrust_it salve, ho un problema con @WindItalia . Non voglio darmi la copia della mia sim (smarrita) solamente perchè ho la tessera sanitaria scaduta. Devono semplicemente fotocopiare il cod.fiscale. inoltre sto pagando un abbonamento mensile, che non posso usare senza scheda

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia nessuna assistenza da più di 12h #maipiuconwind

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia mai ricevuto una assistenza peggiore in vita mia. Disservizi continui e call center maleducato e impreparato. Mai più con wind Infostrada #maipiuconwind

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia ho bisogno di supporto. Mandato messaggio privato.

  • Marco71899337 Marco (@Marco71899337) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già sono cliente Wind fatemi voi un'offerta decente per non passare a postemobile o iliad o tim o Vodafone oppure ho!

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)

  • satrapox Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis (@satrapox) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • cristian19818 Cristian (@cristian19818) segnalati

    @WindTreOfficial dopo 4 mesi di telefonate per trasloco della mia linea e varie PEC inviate senza avere nessuna risposta finalmente riesco a cambiare operatore e sorpresa oggi mi arriva la richiesta da parte vostra di pagare le bollette del servizio mai erogato vergognoso

  • Mattiuz93 Mattia Pierelli (@Mattiuz93) segnalati

    @WindTreOfficial vogliamo aggiornare questa applicazione rendendola compatibile con Android 12 o devo passare ad altro?? Siete l'unico operatore che ha l'app che non funziona!

  • theStewieee Stewie (@theStewieee) segnalati

    Cari @WindTreOfficial sono 15 giorni che sono senza internet perché non mandate un tecnico in centrale a collegare la mia linea, nonostante i solleciti. Devo mandarvi la disdetta affinché provvediate alla svelta?

  • mikibru66 Miki66 (@mikibru66) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete appena fregato con l'offerta rete fissa. Io sono cliente dal 1996!! Non mi date i giga illimitati per un contratto family e nessuna mi aveva detto nulla. Che vergogna. E prime video ?? Aspettare 20 gg per che cosa ?

  • pinclaud_pinto claudio pinto (@pinclaud_pinto) segnalati

    @WindTreOfficial ma ci sono problemi? Sono senza segnale da più di un’ora

  • Rossell47909921 Rossella (@Rossell47909921) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza

  • pgl___ PGL (@pgl___) segnalati

    @WindTreOfficial c’è forse qualche problema? Il mio telefono è MORTO da ore. ##WindTreDown

  • Mnemophobica Fè. (@Mnemophobica) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Una domanda! Esistono offerte per far attivare una fornitura per la fibra a un amico/familiare a prezzo ridotto o con uno sconto? Sono già vostra cliente per la linea mobile. Grazie.

  • cip140 Frediano Tavano (@cip140) segnalati

    @WindTreOfficial Ho cambiato operatore a giugno e mi avete addebitato 65 euro per cessazione servizio contro i 35 da contratto (nessuna interruzione di linea). Chiedo rimborso. Fattura W2119655843 del 12.07.21

  • complicazio complicazio (@complicazio) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto sul mio numero una vostra telefonata che mi invitava a digitare 1 per ascoltare un messaggio importante; subito dopo la voce automatica mi diceva che l'offerta scelta sarebbe stata attiva tra 48 ore, il problema è che io non voglio attivare nulla.