WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Rome, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 10/27/2020 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.82% Internet
  • Totale Blackout 17.32% Totale Blackout
  • Telefonia 13.86% Telefonia
  • Wi-fi 6.10% Wi-fi
  • Email 2.74% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Roma Capitale e Ciampino.

ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Telefonia
ItalyRome Telefonia
ItalyRome Internet

Commenti su WINDTRE a Rome, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rome, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:
  • ftani72 Lumaca Rampante (@ftani72) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao @WindTreOfficial posso ricevere un aiuto riguardo un problema di pagamento? Dal 159 mi hanno attaccato il telefono...

  • AngeloMontis Angelo Montis (@AngeloMontis) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete un disservizio in corso su Roma zona Infernetto casalpalocco? Ho problemi a linea internet volevo escludere che fosse un problema alla mia linea e non generalizzato grazie

  • giaconfe Gianluca Confessore (@giaconfe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    È più di un mese che la @WindTreOfficial non riesce ad attivarmi due sim business. Chiamo il nr verde un giorno si e l'altro pure. Mi dicono di mandare pec di reclamo. La mando e chi gestisce i reclami? Operatori nr verde! Fantastico. Faccio il girotondo! #Wind #8ottobre #mobile

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • SarebbeSusanna SarebbeSusanna (@SarebbeSusanna) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile

  • FFDelzio Francesco Fab Delzio (@FFDelzio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).

  • EffeConTweet Federico Conti 🇪🇺🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇮🇹🇫🇮🏳️‍🌈 (@EffeConTweet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla

  • Domusdea Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza

  • Orrudamiano Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Lazio

    .@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking

  • AntonioGraziani Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca

  • ElioNeri1 Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.

  • luigiv87 CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente

  • RaffaeleMele Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • matteotaramelli Matteo Taramelli (@matteotaramelli) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial ! Lo sai vero che il tuo assistente vocale Will è semplicemente inutile e, per voi, un enorme spreco di denaro e, per noi clienti, una enorme fonte di ulcera? Dopo quante ore dalla segnalazione pensate di fare un intervento per sistemare un malfunzionamento?

  • sbrufulutafiore sbrufulutafiorella (@sbrufulutafiore) segnalati

    @WindTreOfficial Sono una vostra gentile cliente che se non risolve un problema con voi diventerà una non gentile cliente #windtre grazie

  • cyphvrkiller 𝔣𝔞𝔟 (@cyphvrkiller) segnalati

    @WindTreOfficial INCULATEVI LADRI INFAMI POTETE SOLO LECCARMI I PIEDI SFIGATI CAPITALISTI DI MERDA /niente contro voi che ci lavorate il mio è solo odio contro sta merdata che mi ciula soldi a palate vvb/

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @Morbillino @WindTreOfficial Concordo servizio assistenza PESSIMO, no INESISTENTE

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio assistenza non risolve. Cosa facciamo?

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Da lunedì 19 segnaliamo il guasto e ogni giorno riceviamo la stessa.risposta. Oggi 27 ottobre ancora nessuna risposta. Servizio PESSIMO. Call center straniere che non sanno cosa rispondere

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio pessimo. Da lunedì 19 senza linea telefonica e senza Wi-Fi. Segnalato il guasto ti rispondono che il problema viene preso in carico. Ti rispondono problema risolto. Ma non è vero.

  • motorsound104 MotorSoundTV (@motorsound104) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Servizio terribile. Non c'è neanche il traduttore per capire quello che hai scritto alla fine.

  • GiuseppeM67rm Giuseppe Militerno (@GiuseppeM67rm) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Il servizio clienti a cui ti riferisci è il 159 giusto?

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    @GiuseppeM67rm @WindTreOfficial Grazie per il tuo supporto ma oramai va solo in 3g e tutti gli abbonamenti pagati con aumenti di gb sono praticamente inutili. Non carica nessuna pagina internet e la maggior parte delle volte è con zero linea e difficoltà a chiamare. Provi a chiamare il servizio clienti muti 🤐