1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Bordighera
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Bordighera, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bordighera, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bordighera, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bordighera, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bordighera, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bordighera e nelle vicinanze:

  • BrunoJacopo
    Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @WindTreOfficial che succede? Internet è morto da più di mezz'ora #internetdown #winddown

  • BrunoJacopo
    Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @IZ2LSC @WindTreOfficial Ah ecco, ma quindi non è solo Wind? Sul cellulare ho Iliad e funziona tutto bene

  • BrunoJacopo
    Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @WindTreOfficial che cosa succede? Non funziona più internet da più di mezz'ora

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Albared
    Alberto Russo (@Albared) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio il servizio di rete fissa è completamente out ( comune di Sciacca provincia di Agrigento). Impossibile mettersi in contatto con il vostro servizio di assistenza

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!

  • Danyboy1991
    Daniele (@Danyboy1991) segnalati

    Fatico a trovare così tanta incompetenza e lentezza come i servizi clienti di @WindTreOfficial e @TIM_Official ... uno peggiore dell'altro...

  • stexy73
    𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏 (@stexy73) segnalati

    @WindTreOfficial Magari se aggiornate il sito per poter prenotare iPhone , evitate che le persone se lo comprino altrove. Invece quando si mette nome cognome e numero telefono , si blocca sulla selezione mappa , dove non ci sono i punti 3. Dilettanti

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • peruginoean
    marinella meroni (@peruginoean) segnalati

    @WindTreOfficial WIND: DA 9 GG SENZA LINEA FISSA. NON RIPARATO GUASTO, NON SOLO COLLEGATA LA MIA LINEA AD ALTRO UTENTE ....CHE RISPONDE AL. MIO NUMERO ...X ALTRO RISERVATO! WIND INCAPACI, CIALTRONI, INETTI.....------

  • Giusicor
    Giusicor (@Giusicor) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è scandaloso. È da sabato scorso non c’è verso di sapere quando interverrete per un guasto alla linea Internet. Operatrici call center che attaccano il telefono e impossibilità di richiamare. Eliminerò tutti e 3 gli abbonamenti che ho.

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • Nmarru
    Nmarru (@Nmarru) segnalati

    @Superenalotto A proposito @WindTreOfficial Visto che la chiamata era stata aperta con un numero di telefono diverso da quello del mio profilo.. vuol dire che i miei dati di contratto sono pubblici Indagherò meglio

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?