Stato del servizio di WINDTRE a Vallecrosia, Liguria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vallecrosia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vallecrosia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallecrosia, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vallecrosia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vallecrosia e nelle vicinanze:
-
Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria@WindTreOfficial che succede? Internet è morto da più di mezz'ora #internetdown #winddown
-
Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria@WindTreOfficial che cosa succede? Non funziona più internet da più di mezz'ora
-
Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria@IZ2LSC @WindTreOfficial Ah ecco, ma quindi non è solo Wind? Sul cellulare ho Iliad e funziona tutto bene
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝚂𝚒𝚕𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊🐓 (@silvicina_) segnalati@WindTreOfficial Una connessione di *****. Domani cambio gestore. Basta.
-
𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati@WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!
-
Maxx (@MaxxGhe) segnalatiGrande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…
-
c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati@WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!
-
Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati@WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@WindTreOfficial L’unica cosa che si può vivere con voi e @verymobileit sono gli abusi verso i clienti disabili e i mancanti pagamenti delle risoluzioni corecom
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@verymobileit di @WindTreOfficial continua a violare la legge e non rispettare le risoluzioni CORECOM abusando i clienti disabili. Aiutatemi a diffondere questo contenuto
-
Alberto Fumagalli (@_ilfumagalli) segnalatiQualcuno di voi ha problemi con la connessione 4G/5G con la @WindTreOfficial zona #Bergamo? Io l’ho riscontrata da stanotte fino a poco fa, e ho dovuto aggiungere una e-sim perché altrimenti non ho la possibilità di usufruire della connessione dati. #5G #windtre