1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Vallecrosia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Vallecrosia, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vallecrosia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallecrosia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallecrosia, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vallecrosia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vallecrosia e nelle vicinanze:

  • BrunoJacopo
    Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @IZ2LSC @WindTreOfficial Ah ecco, ma quindi non è solo Wind? Sul cellulare ho Iliad e funziona tutto bene

  • BrunoJacopo
    Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @WindTreOfficial che succede? Internet è morto da più di mezz'ora #internetdown #winddown

  • BrunoJacopo
    Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @WindTreOfficial che cosa succede? Non funziona più internet da più di mezz'ora

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mirukukitten
    miruku ➡️twitch.tv/miruku119 🌈 (@mirukukitten) segnalati

    @Honor5Clownfish it very much is @WindTreOfficial AIUTATEMI DIO PORUHDFJNV NON E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI DI RETE OGNI GIORNO

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial @consumatori Buongiorno potreste ripristinare i ripetitori in zona viale Bodio a milano Da 2/3 mesi la copertura mobile è pressoché assente

  • callegaro_maria
    maria Cal No a chi lucra sui disperati! (@callegaro_maria) segnalati

    @WindTreOfficial Will non serve a niente ..il numero whatsapp continua a farti la stessa domanda.avete rotto!

  • logaen
    Kaka Canzio (@logaen) segnalati

    @WindTreOfficial internet rete fissa Wind in tutto il centro di Palermo sembra essere offline da quasi due ore. Il 159 non va e anche la rete mobile sembra avere problemi. Qualcuno ha notizie?

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti

  • RosaMaria_72
    Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • frankdef
    Francesco Defrenza (@frankdef) segnalati

    @WindTreOfficial ho aperto una segnalazione di guasto su linea fissa e sono stato contattato da un’operatrice che mi ha comunicato che per risolvere devono mandarmi necessariamente un modem e rimodulare il contratto. Io non ho mai avuto un modem wind, è una procedura corretta?