WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Parma, Bagnolo in Piano, Correggio, Rubiera e Viadana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnovo di Sotto e nelle vicinanze:
-
Il califfo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
(@ImpabeBruno) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial mattinata difficile con la connessione,sono in consegna farmaci!!!
-
Niccolò Pasta
(@NiccoPasta) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@WindItalia è da ieri che il wifi ha smesso di funzionare. Ne ho bisogno per questioni di lavoro, risolvete il problema e anche velocemente grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Santonoceto
(@fabisantonoceto) segnalati
@WindTreOfficial la mia linea è sospesa, stavo facendo una lezione. Potete ricontattarmi in privato e ripristinarmi gentilmente la linea il quale abbonamento è stato correttamente pagato?!. Grazie
-
Il disagio
(@anjelaforsesofi) segnalati
Quindi cara @WindTreOfficial quando avete intenzione di rispondere? Che in caso sia questo il vostro servizio o meglio disservizio, cambio subito operatore
-
Lady Rosmarino
(@ladyrosmarino) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere una connessione internet oggi o vi devo mandare a quel paese???? 😡
-
romano ferrero
(@romanofer) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, ho urgenza di parlare con il servizio assistenza
-
Giuseppe Bono
(@BonAce85) segnalati
@robertobasso @MilanoFinanza e gli ostacoli per i clienti @WindTreOfficial nel poter accedere all'opzione #5G? Solo due piani telefonici non attivabili da tutti (sim con vincolo o exH3G).
-
Stefano Griggio
(@stefanogriggio) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno. Sono un ex cliente 3. Avrei bisogno di assistenza amministrativa. Come posso contattarvi?
-
it won't be soon
(@nickrusso_15) segnalati
22 Min in attesa con l'ennesimo operatore per poi ritrovarsi la chiamata caduta/interrotta. Assistenza tecnica completamente assente da due settimane per l'attivazione di una linea fatta quasi un mese fa. Mai avuto un servizio così pessimo. @WindTreOfficial
-
Mirko
(@MirkoDimirko) segnalati
@WindTreOfficial vorrei prestaste attenzione, non come ha fatto il vostro servizio clienti sino ad ora. Mi ritrovo in una situazione di grande disagio dovuta ad un disservizio causato da un vostro problema di fatturazione. Vorrei essere contattato al più presto.
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto
-
Una delle tante
(@QuellaStrana) segnalati
Volevo dire ai tecnici @WindTreOfficial che sono ancora senza linea e starei lavorando. Ma tanto che importa, in fondo c’è una pandemia con tutti a studiare e a lavorare da casa. Facciamo che non funziona nulla. La vita è bella.