WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 10/28/2020 11:20

ottobre 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.69% Internet
  • Totale Blackout 16.84% Totale Blackout
  • Telefonia 14.36% Telefonia
  • Wi-fi 6.04% Wi-fi
  • Email 2.91% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Scandiano, Fiorano, Bibbiano, Rubiera, Cadelbosco di Sopra, Sassuolo, Maranello, Montecchio Emilia, Casalgrande, Viano, Albinea, Correggio e Castelnovo di Sotto.

ItalyReggio nell'Emilia Wi-fi
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyScandiano Internet
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyFiorano Email

Commenti su WINDTRE a Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggio nell'Emilia e nelle vicinanze:
  • ImpabeBruno Il califfo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@ImpabeBruno) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial mattinata difficile con la connessione,sono in consegna farmaci!!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ema45auto Ema. (@Ema45auto) segnalati

    Gentile customer care @WindTreOfficial Circa 2 giorni fa, su consiglio di un vostro operatore telefonico, ho inoltrato una email al servizio crediti per risolvere un problema, ma purtroppo non ho avuto risposta. Posso provare a mandarvi un DM? Grazie in anticipo.

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • loryworla Lory Varly♥ (@loryworla) segnalati

    @WindTreOfficial Problema da un mese a chiamare col cellulare e ricevere chiamate. Se si riesce cade continuamente la linea .fatto 4 segnalazioni nessun risultato!

  • FedeBrove Federico Brovelli (@FedeBrove) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona più la fibra dal 22 ottobre, già fatte diverse segnalazioni, cosa devo fare? Come si fa con lo smartworking?

  • alexsmedile Alessandro Smedile (@alexsmedile) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un contratto 3 fiber stipulato 2 anni fa su un vecchio collegamento ADSL. Mi è stata promessa la migrazione fibra non appena possibile. Ad oggi la fibra è presente ma non risulta comunque possibile fare il passaggio. PERCHÉ?

  • MarcoSerraino1 Marco Serraino (@MarcoSerraino1) segnalati

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza

  • setipotessidir setipotessidire (@setipotessidir) segnalati

    @WindTreOfficial come si può disdire il contratto webpocket?

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ho bisogno di parlare con voi per un chiarimento, non mi dite di usare il 159 perché l'ho già fatto e non funziona. Come facciamo?

  • TonyPocho22 Tony. (@TonyPocho22) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vi contatto in quanto avrei bisogno di ricevere assistenza per quanto riguarda le rimodulazioni avvenute qualche giorno fa

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Cari @WindTreOfficial, da stamattina sono senza connessione e sto lavorando da casa. Non c’è modo di parlare con essere umano ma solo con un nastro. Aspetto con urgenza assistenza, non riesco a lavorare. GRAZIE.