WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria in Duno, Finale Emilia, Castelfranco Emilia e Crevalcore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
-
Athos MarZoli 🇮🇹
(@athosmarz) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Veronica🐾
(@therealreessa) segnalati
@WindTreOfficial aggiungo che visto e considerato che non aggiornate l'account twitter da parecchio, se avete bisogno di qualcuno super simpatico che lo gestisca e faccia un pochino di assistenza clienti, SONO QUA
-
Haitao
(@fangbianmen) segnalati
@WindTreOfficial il mio padrone di casa sostiene che il servizio a portuense sia guasto da oltre 10 gg-quindi non ho internet a casa, zona portuense, confermate?
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@WindTreOfficial ATTENZIONE STO PER FATE UNA DENUNCIA PER DISTURBO DOPO QUATTRO CHIAMATE AL 159, la registrazione fatta con i consensi per la RICHIESTA DI NON RICECERE I MESSAGGI DEL PROGRAMMA WINDAY CHE MI ROMPONO I ********, passata una settimana ne ricevo ancora ogni giorno1/2
-
Fedra
(@MissVengeance) segnalati
@WindTreOfficial Adesso però ci è arrivata una bolletta da 75 euro per una sim da 50GB che neppure usiamo. Al telefono, l'operatore ha detto che dobbiamo pagare quei tre mesi di servizio mai usato e inviare un'altra disdetta. Bello, eh, complimenti.
-
Davis Spadea
(@DavisSpadea) segnalati
@WindTreOfficial come posso togliere il lock operator? Ho già inviato una pec al vostro servizio clienti con relativa domanda, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie
-
librofilm
(@pantarei59) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo in val di fiemme: app a singhiozzo, molti siti web irraggiungibili. che accade?
-
c
(@taysaveme) segnalati
@WindTreOfficial non c'è peggiore assistenza della vostra! Avevo chiesto l'attivazione di un'offerta e me ne avete attivata un'altra completamente diversa
-
Elisa Olianas
(@lisottina) segnalati
dall'
Elini, Sardegna
Io guarderei volentieri i @_the_jackal su @RaiPlay ma la @WindTreOfficial ce la sta mettendo tutta per non farmelo fare. Segnale sempre peggio #EURO2020
-
Nikko
(@N1ccolo) segnalati
Ho esercitato il mio diritto di recesso il 25 Giugno... Come è possibile che per "motivi tecnici" la migrazione verso di voi sia continuata ad andare avanti? Perché volete rapirmi @WindTreOfficial ? Perché i problemi che voi stessi create devono ricadere su di noi utenti?
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2