WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria in Duno, Finale Emilia, Castelfranco Emilia e Crevalcore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
-
Athos MarZoli 🇮🇹
(@athosmarz) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L'amante
(@LCoscienza) segnalati
@WindTreOfficial credo non esista servizio più vergognoso del 159
-
Giulio scala
(@ScalaPT) segnalati
@WindTreOfficial mio padre (84 anni) e sul cube lite easy pay 70giga 9.99. Ma lui vuole cambiare al 150 giga per 12.99. Ma non posso vedere come si poi fare. Sono andato sul app ma solo aggiunge piu giga. Poi aiutare? Ho chiesto sul app ma niente risposta?
-
Giuseppe Borgia
(@GiuseppeBorgia8) segnalati
Avoglia di morire...se una società di telecomunicazioni non risponde in tempo reale....mi da molto da pensare. @WindTreOfficial ci sei?
-
Kiappa
(@InKiapparie) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni ho continue disconnessioni del modem..fibra. Da quando stanno facendo lavori bella zona
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
@WindTreOfficial sostanzialmente IMPOSSIBILE parlare con servizio clienti. Vi lascerò per un altro operatore
-
Gabriele Maffoni
(@GabrieleMaffoni) segnalati
.@WindTreOfficial come faccio a cancellare il mio numero di telefono dalle vostre comunicazioni commerciali? Non c’è un contatto da nessuna parte per i non clienti e gli SMS non contengono modo per cancellarsi. Sicuro vostro cliente con queste premesse non divento.
-
🔴donnadimezzo 🦥
(@donnadimezzo) segnalati
@RagnacciG @GretaForse @WindTreOfficial conservo il mobile solo per finire sta questione (sennò ce so’ problemi pure col 159, pazzesco) poi lascio pure quello. mai più
-
maxda23
(@maxda23) segnalati
@WindTreOfficial Salve segnalo da Montesarchio 82016 via Benevento 90. Da mesi non risulta ricevibile il segnale telefonia mobile. in maniera performante . Segnalato agicom ed concilia web
-
Marco C. Foti
(@marcofoti3) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad accedere alle vostre offerte in quanto la piattaforma non riconosce il numero seriale della sim. È un errore di sistema?
-
Federico Fieschi
(@fedefie) segnalati
@WindTreOfficial c'è cabinet fibra @OpenFiberIT di fronte a casa mia a cui mi collego con vostro contratto aperto e con fibre accessibili. Chi si deve contattare per segnalare?