WINDTRE sta avendo un'interruzione in Finale Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Finale Emilia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Finale Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MagadaRoma (@magada_d) segnalati
@WindTreOfficial mi vende l’abbonamento il giorno prima del #lockdown di primavera, mai ricevuto la SIM pero i soldi sono stati presi sul conto, adesso mi fanno pagare €49 per chiudere un conto mai usato! #ladri
-
Alessandra Teichner (@AleTeichner) segnalati
@WindTreOfficial ho il segnale internet a casa assente, dal vostro numero verde non si riesce a parlare con nessuno, potete contattarmi? Grazie
-
christianfrancesconi (@Ploni72) segnalati
@WindTreOfficial @carmelopuglisi Hai bisogno di supporto
-
vin (@vinesp1982) segnalati
@WindTreOfficial Scandaloso il fatto che non si possa parlare con un operatore! Vergogna
-
Francesco Bazzerla (@bazze_92) segnalati
@WindTreOfficial il tempo passa e non funziona ancora la linea fissa. Un chiarimento?qualcuno che prende in carico? #windtredown
-
Giorj73 (@Giorj73) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di assitenza per la mia ricaricabile TRE che sembra essere stata disattivata! sono all'estero, non riesco a ricaricare ed ad chiamare l'assistenza!
-
Francesco Bazzerla (@bazze_92) segnalati
@WindTreOfficial ancora niente. Più di due ore di disservizio. Tutto non funzionante linea fissa #windtredown
-
BluSerena (@B_ondaanomala) segnalati
@OpenFiberIT complimenti per il vostro servizio. Il 14/01 aspettavo i vostri tecnici ma non si sono presentati. Mi hanno fissato un nuovo appuntamento per oggi e sono stata nuovamente bidonata. Senza nessun avviso tra l’altro. @WindTreOfficial avete perso un cliente
-
anna (@78annaesse) segnalati
@WindTreOfficial ho una sim da stamattina senza segnale per avere assistenza a chi devo rivolgermi?
-
Luca Sacchi (@gurubook) segnalati
36 ore di down IP della connessione @WindTreOfficial (con la fibra di @OpenFiberIT perfettamente funzionante) posso con sicurezza affermare che il servizio tecnico e il servizio clienti di @WindTreOfficial NON FUNZIONANO. Si cerca un alternativa a cui dare il codice di migrazione