WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cocquio, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cocquio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cocquio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cocquio, Provincia di Varese, Lombardia 04/26/2024 15:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cocquio, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Angera, Varese, Laveno, Carnago, Malnate, Buguggiate, Cremenaga, Gemonio, Leggiuno, Gavirate, Saltrio, Borgomanero, Luino, Besozzo e Tradate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAngera Internet
ItalyVarese Internet
ItalyLaveno Totale Blackout
ItalyVarese Internet
ItalyCarnago Internet
ItalyMalnate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cocquio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cocquio e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gemmagaetani Gemma Gaetani (@gemmagaetani) segnalati

    @WindTreOfficial Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile

  • sfanculin freedomtw (@sfanculin) segnalati

    @WindTreOfficial ed anche oggi è passato...e niente linea telefonica... Dal 19 stiamo cosi...complimenti!!!! #pessimi

  • stammiLontano Gaia (@stammiLontano) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema alla, linea telefonica di casa.

  • StefaniaBattis4 Stefania Battistini (@StefaniaBattis4) segnalati

    Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @AssoConsum

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial di cosa serve la PEC per I riclami se poi ci prendete in giro e non rispondete, mi avete cambiato il contratto e addebitato costi che avete deciso che devo pagare ma non mi spiegate il perché. Vergogna

  • Christi73575249 Christian (@Christi73575249) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno come faccio a contattarvi per parlare con un operatore? Ho un problema

  • GiordanoPucci Giordano Pucci (@GiordanoPucci) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho un problema per quanto riguarda una fattura definita come “non pagata”, quando invece in quel mese é stata pagata la mensilità, ho già inoltrato l’evidenza tramite pec ma é 2 settimane che sono in attesa.. Grazie mille anticipatamente

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??

  • zage zage (@zage) segnalati

    @WindTreOfficial il passaggio della linea fissa a fibra doveva essere fatto due giorni fa ma non abbiamo vostre notizie ed è impossibile contattarvi. Richiedo assistenza, grazie.

  • Maury_F75 Maurizio (@Maury_F75) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a raggiungere un consulente commerciale telefonia mobile, né tramite app, né tramite 159. sono già cliente, potrei essere ricontattato?