WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lavena Ponte Tresa, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavena Ponte Tresa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese e Saltrio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lavena Ponte Tresa, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavena Ponte Tresa e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Ballone
(@ABall185) segnalati
@WindTreOfficial la mia connessione è pessima... il servizio clienti mi conferma di non avere anomalie ma la linea è altalenante non è per niente stabile e non riesco neanche a vedere lo streaming sulla TV sullo smartphone inesistenti devo usare i dati. Mi sapete aiurare
-
Antonio Rapidà
(@rapyboy2906) segnalati
@WindTreOfficial Salve..per il passaggio in automatico da ADSL a Fibra una volta arrivato il modem quanto devo attendere per installarlo? O posso procedere anche adesso senza problemi?
-
Manuel Boiardi
(@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial oggi 01.01.2021 la linea fibra(cliente P1091578730 tel 0523 655300)è ancora assente(dopo 1gg ..ultimo guasto ID1306260408) per la quinta(5) volta in due mesi!!! SITUAZIONE INSOSTENIBILE..attendo vs risposta urgente e soluzione definitiva.
-
#andatetuttiaffanculo
(@fabertweet) segnalati
Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre
-
#andatetuttiaffanculo
(@fabertweet) segnalati
Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia comapgna lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro non fateve mai un contratto con Menchioni. Disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre
-
nexus6
(@nexusSEI_6) segnalati
Propositi di inizio anno: recesso immediato del contratto con @WindTreOfficial Ho fatto la ricarica da 4€ + 1 per avere giga illimitati per 24h. Ogni 5 sec. salta la connessione e per tornare online ci mette 5 min. (dopo 5 sec. salta di nuovo)
-
SEP DAM ⚪⚫
(@SepDam) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema di segnale telefonico. Mi dice nessun servizio
-
Elvira Orefice [Strega]
(@elvi_or) segnalati
@giuli_valle @WindTreOfficial Io non mi sono trovata bene, Giuly, dopo 9 anni da cliente non mi hanno mai fatto un'offerta decente, in più vari disservizi, quindi ho cambiato (su consiglio)
-
Giuseppe Baranelli
(@GBaranelli) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera. Vorrei solo sapere le condizioni del mio contratto. Sul sito non trovo niente. Al 159 mi hanno messo in attesa per 15 min. poi ho chiuso. Posso chiamare numeri EU? Ho la funzione DRD per riconoscere i fax? Grazie.
-
Gabriella maggioni
(@gabri_maggioni) segnalati
@WindTreOfficial mi è stata collegata la fibra in casa il giorno 21. Il modem non si è mai collegato nemmeno in presenza dei tecnici. Ripetute segnalazioni, ma nulla. In compenso ho già avuto un addebito sul c/c. Devo recedere dal contratto?