WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saltrio, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saltrio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Saltrio, Provincia di Varese, Lombardia 11/03/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltrio, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saltrio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySaltrio Totale Blackout
ItalyGavirate Internet
ItalyMalnate Internet
ItalyMontorfano Telefonia
ItalyCarimate Wi-fi
ItalyComo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Saltrio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltrio e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • consi88 Davide Consiglio (@consi88) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di essere ricontattato, sono due settimane che sono senza fibra a casa! #windtre #reclami

  • 1983albe Alberto (@1983albe) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Wind comunicare in un soffio.... Anni fa ho cambiato compagnia per disperazione..avevo firmato un contratto di 5 anni a una cifra e dopo due il costo è quasi raddoppiato... . Mai più.

  • Budulacci70 BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati

    Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?

  • baixinho79 Baixinho (@baixinho79) segnalati

    @WindTreOfficial utenza 3280651246. Come faccio a sapere se questa mia Utenza è passata già ai sistemi informatici di Windtre visto che sono un ex cliente H3G??

  • The_Monia Mo (@The_Monia) segnalati

    @WindTreOfficial è mai possibile che vi ho mandato tre Pec e nessuno del vostro servizio clienti è riuscito ancora a risolvere le mie richieste?

  • danyanais Anais (@danyanais) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial tutto bene? Sono isolata con “nessun servizio” da stamattina… 🙄

  • fgfoto FgFoto (@fgfoto) segnalati

    Nel frattempo la fibra di @WindTreOfficial down per “guasto di zona” da più di due ore

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @WindTreOfficial perché non passate più gli operatori del 159, ho un guasto da 8 giorni e non fanno sapere niente, tranne un appuntamento appeso di un tecnico della @OpenFiberIT, questa è serietà professionale? Niente Smart working, niente telefono, niente...vergogna

  • massimoemme Massimo Marigo (@massimoemme) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, vorrei cortesemente sapere se, nella vostra idea di servizio di qualità è previsto un tempo superiore alle 48 ore per la sostituzione di una sim. Grazie

  • MartaUmpalumpa Marta Umpalumpa (@MartaUmpalumpa) segnalati

    In prov. di Latina manca la connessione internet fissa da più di 48 ore con enormi disagi (impossibilità di comprare nei negozi tramite pos, di fare smartworking etc.). Vogliamo fare qualcosa? Ci detrarrete dalla bolletta i giorni di disservizio? #windtre @WindTreOfficial