WINDTRE sta avendo un'interruzione in Malnate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malnate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malnate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Malnate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Lurago Marinone, Villa Guardia, Gavirate, Tradate, Carimate, Varese, Albate e Saronno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Malnate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Malnate e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Camillo Casaroli
(@LyLguitar) segnalati
La formula #Reload di @WindTreOfficial sembra quasi una presa in giro. E il customer care è impreparato alla gestione del servizio. Evitate di spendere soldi inutilmente. #bolttech
-
GIUSVA IANNITELLI
(@giusva) segnalati
@saraladdux @WindTreOfficial In realtà in dettagli di connessione del telefono puoi fare lo stesso, ma via smartphone è più incasinato
-
M.Elena.B.
(@MariaElenaBozz1) segnalati
@SimoNetOnTheNet @WindTreOfficial da giorni mi sta dando problemi, prima con la linea telefonica e oggi con quella internet🤬
-
Serafino Mascaro
(@MascaroSerafino) segnalati
@WindTreOfficial il servizio assistenza 159 non risponde dal 31 dicembre. Ho problemi di linea e non riesco a contattare nessuno. Questi problemi sono inaccettabili, più che fare pubblicità bisogna migliorare i servizi ai clienti che ad oggi sono inesistenti!!!
-
Fabio Marzico
(@fmarzico) segnalati
Connessione internet morta. Prov. Bari @WindTreOfficial #windtre
-
Stefano Fasoli
(@grillasso) segnalati
@WindTreOfficial down! Da più di un ora
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
Quando avremo una connessione internet come si deve, cara @WindTreOfficial? E che diamine! Sono anni che la promettete! #windtre
-
GIUSVA IANNITELLI
(@giusva) segnalati
@LottiKevin @WindTreOfficial Non cambia nulla. La connessione dati si fa attraverso un apparecchio (modem). Tecnicamente avrà un’interfaccia e si potrà entrare. Controlla rispetto al device che usi con una ricerca su google (cerca “gestione web admin”).
-
Futbol Daltonico🦓
(@FutbolDaltonico) segnalati
La @WindTreOfficial ha risolto i problemi Bene
-
AlessiA
(@nausicaa123) segnalati
@WindTreOfficial ma è possibile che una ditta sia senza telefono e rete dal 27/12 ? Siete vergognosi servizio assistenza PENOSO. Aspetto che mi contattiate oggi adesso subito