WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Varese provengono dai codici postali 21100.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Varese, Lombardia 04/18/2024 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Angera, Varese, Laveno, Carnago, Malnate, Montano Lucino, Buguggiate, Cremenaga, Gemonio, Leggiuno, Gallarate, Gavirate, Saltrio, Lomazzo e Besozzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAngera Internet
ItalyVarese Internet
ItalyLaveno Totale Blackout
ItalyVarese Internet
ItalyCarnago Internet
ItalyMalnate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Varese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varese e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giurik Giurik (@giurik) segnalati

    @WindTreOfficial salve come fare ad avere assistenza numero fisso ?

  • Jack68091488 Jack (@Jack68091488) segnalati

    @WindTreOfficial internet non funziona bene per colpa della vostra promozione di giga illimitati. Togliendo velocità a tutti gli utenti con giga illimitati sempre.

  • MaxMairold Massimo Airoldi (@MaxMairold) segnalati

    @WindTreOfficial Perchè per un errore nei vostri sistemi di archiviazione, mi sono ritrovato 7 euro in bolletta come penale?

  • marcopav10 Marco_Pav (@marcopav10) segnalati

    Ho appena perso un’istanza con @WindTreOfficial di *****. Mi avete truffato 300€ tramite i vostri operatori incapaci che mi avevano garantito che il contratto di 4 anni fa era cessato. Mentre se ne attivava un altro nascosto. Dovete morire male, ma male male male.

  • DFNicoletta Nicoletta Di Filippo (@DFNicoletta) segnalati

    @WindTreOfficial state esasperando mio padre, è passato dal 21 ottobre alla vostra fibra e la linea ha funzionato per 5 giorni!!! Ora è senza internet e senza telefono! Un disservizio dietro l'altro! Cosa deve fare per avere un servizio per cui ha pagato?

  • Maselli_Andrea Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati

    @WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica Wind che non funziona. C'è la possibilità che interveniate senza che uno si debba sempre rivolgere direttamente ad un Amministratore Delegato pietoso?

  • Maselli_Andrea Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati

    @WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica #WindTre che ha smesso di funzionare *da giorni*. C'è la possibilità che interveniate senza che uno debba sempre rivolgersi direttamente all'amministratore delegato in cerca di intercessione? @_JeffreyHedberg #wind

  • sevise2 Essere Umano⭐⭐⭐⭐⭐ (@sevise2) segnalati

    Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie @WindTreOfficial Vergognatevi!!

  • basemi kwisatz Haderach #facciamorete (@basemi) segnalati

    @WindTreOfficial é da giorno 2 novembre che la mia connessione internet é down e i solleciti fatti non sono serviti a niente. Quando è che mi ripristinerete il servizio per cui pago?

  • ZioDiegoj Zio Diegoj (@ZioDiegoj) segnalati

    Care compagnie telefoniche @tim, @WindTreOfficial, @VodafoneIT come mai vendete i numeri di telefono dei vostri clienti alle compagnie estere per far chiamare da loro ed ricevere 50.000.000 di volte un fantastico NO da noi clienti? E com'è possibile che un vostro cliente si