WINDTRE sta avendo un'interruzione in Buguggiate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Buguggiate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buguggiate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Buguggiate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villa Guardia, Gavirate, Tradate, Busto Arsizio, Varese e Saronno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Buguggiate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Buguggiate e nelle vicinanze:
-
Kamil Tamiola
(@KamilTamiola) segnalati
dall'
Ferno, Lombardia
@WindItalia You are not answering my questions. It seems 20EUR I have put on my account on Tuesday and got an AMA confirmation is missing in your online system! Thus the problem! I am about to board a plane to USA. I expect to see 20 EUR on my account. You have all the details.
-
Kamil Tamiola
(@KamilTamiola) segnalati
dall'
Ferno, Lombardia
@WindItalia Please do. You owe me money and insofar your support has been of very poor quality.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sipem SoS Fed.
(@SipemSoSFed) segnalati
@AbiliProteggere @FederAnziani_FA @WindTreOfficial GRAZIE per il vostro supporto!!! Il volontariato è soprattutto rete umana.
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial Sono in nuovo cliente wind tre fibra il contratto prevede giga illimitati su altri miei numeri ed amazon x 1 anno ,ma non si riesce a fare niente,da app da PC dal centro clienti in negozio e x telefono. Niente non riescono a darmi quello che prevede il contratto
-
Roberto Rossetti
(@rrossetti1) segnalati
@WindTreOfficial Gentilissimi, segnalo la mancanza di copertura da 3 giorni in: Castellammare di Stabia, Via Amalia Brambilla n. 25 - 80053. Anche nelle zone limitrofe non c'è linea. La mancanza di linea è totale, chiedo supporto, grazie
-
Gabriele Correddu - Will Shoot People for Food™
(@WSP4F) segnalati
@WindTreOfficial ho chiamato il 159 per informazioni sui negozi abilitati all'attivazione di Cube XL Unlimited, non trovando negozi con il Cube in stock nella mia zona dal sito. Per tre volte mi sono visto chiudere il telefono in faccia senza aiuto o nemmeno un saluto. Terribile.
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial I giga illimitati da condividere con altri tuoi numeri non funziona neanche quello, non so più come contattarvi x risolvere questa cosa.
-
Alessandro Guarise
(@alessandrovr_g) segnalati
@WindTreOfficial vi scrivo per fare una lamentela con la adsl Wind Zyxel che da qualche giorno funziona a singhiozzo
-
Giorgia B.
(@Gio_r_gia) segnalati
Un mese e chissà quanto dovrò ancora aspettare per l’attivazione della connessione Internet @WindTreOfficial... e meno male che siamo “top quality network”
-
Vale Lu.
(@_bxko_) segnalati
Due volte in 5 giorni. Da ieri pomeriggio siamo daccapo. Al servizio clienti no risponde un operatore uno. Scandalosi @WindTreOfficial #windtre #windtredown #perugia
-
Divagazioni Software
(@DivagazioniSoft) segnalati
Ma sono io incapace o con @WindTreOfficial si comunica solo via chat... O meglio tramite mail travestita da chat visto che rispondono il giorno dopo? Al #159 niente, consulenti non ce sono mai.
-
Marco Torretta
(@torretta_marco) segnalati
Conoscete la barzellletta di @WindTreOfficial che sostituisce un modem guasto con uno che neanche accende?? Top in assistenza e qualità!!!!