WINDTRE sta avendo un'interruzione in Filetto, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Filetto, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (10%)
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Telefonia (10%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Filetto, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filetto e nelle vicinanze:
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Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
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Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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komodikkio
(@komodikkio) segnalati
@WindTreOfficial Anche oggi stessa situazione. L'assistenza continua a dirmi che ancora non possono intervenire. Forse il profilo sul BRAS non è stato aggiornato? Mi aiutate a risolvere prima di dover recedere dal contratto? Grazie
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©️ℹ️®️🅾️ 💙
(@ZeusMega) segnalati
@Peppe_FN @WindTreOfficial Prova ad andare nelle impostazioni, clicchi "app e notifiche" vai poi si "avanzate" e infine su "autorizzazioni app" e spunta quella che ti interessa e vedi se funziona...
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Antonello Santinelli
(@VaccinatiTonto) segnalati
@effedierre69 @WindTreOfficial Entri nell'area clienti Avvii la chat Digiti "recesso SIM dati" Click su "disattivazione su richiesta" Ti chiede se vuoi contattare un consulente e fai click su SI fornisci numero da disattivare, nome cognome, codice fiscale ed alleghi copia F/R di carta identità e indichi altro
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Olga
(@olguccina) segnalati
@WindTreOfficial non funziona la rete casa da circa 4gg. Ma i famigerati tecnici esistono??!??
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Mauro
(@KMauro04) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma perché dovete staccare la connessione ogni 4 ore? È proprio necessario? Ho avuto TIM, Vodafone, iliad..e cristo non sono mai crashato. Sono passato a Wind..alla Top quality network ma stacca ogni 4 ore..mio dio per il lavoro che faccio è imperdonabile
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Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@WindTreOfficial per avere assistenza cosa bisogna fare? il bot Will non capisce e se mi passa l’operatore la chat si chiude dopo pochi secondi #Wind #WindTre
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🦍 𝓜𝓻. 𝓖𝓲𝓪𝓷𝓷𝓲𝓷𝓲 💫
(@AvvGiannini) segnalati
@bertagiu @VodafoneIT @WindTreOfficial il servizio business è veramente TOP
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Antonello Santinelli
(@VaccinatiTonto) segnalati
Lavoro di oggi: disattivare due sim dati WindTre che non uso più..... 2 chiamate a call center Contatto consulenti Chat..... La prima è andata (via chat) Per la seconda sono in attesa da 18 minuti... Possibile che sia così complicato? @WindTreOfficial
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Monkey D.Lucky
(@DalpaneTommaso) segnalati
Amo stare al telefono mezz'ora solo per cercare di parlare con l'assistenza. One love @WindTreOfficial
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onofrio lorusso 🚲🚅
(@onofrio_lorusso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dal 18/5/22 non sono più cliente Wind3, eppure continuo a ricevere fatture mensili di pagamento (che non pago, naturalmente). Vorrei, cortesemente, una spiegazione. Grazie.