WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montecchio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchio Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (15%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (10%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia e Parma.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchio Emilia e nelle vicinanze:
- 
                
 Niccolò Pasta 
    (@NiccoPasta) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-Romagna Niccolò Pasta 
    (@NiccoPasta) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-Romagna@WindItalia è da ieri che il wifi ha smesso di funzionare. Ne ho bisogno per questioni di lavoro, risolvete il problema e anche velocemente grazie 
- 
                
 porchettasauro, the Ruvenge. 
    (@porchettasauro) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-Romagna porchettasauro, the Ruvenge. 
    (@porchettasauro) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-RomagnaComunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane. 
- 
                
 Il califfo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 
    (@ImpabeBruno) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna Il califfo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 
    (@ImpabeBruno) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna@WindTreOfficial mattinata difficile con la connessione,sono in consegna farmaci!!! 
- 
                
 domenico ▽ (Taylor's Version) 
    (@GL0RYTAYLOR) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-Romagna domenico ▽ (Taylor's Version) 
    (@GL0RYTAYLOR) segnalati 
    
        dall'
            Parma, Emilia-Romagna@xelam___ @WindTreOfficial non si capisce un ***** dai contratti che fanno, io ero convinto di non avere vincoli e invece mi hanno vincolato per 24 mesi nonostante non abbia preso telefoni e niente, nel contratto che ho firmato non c’era nemmeno scritto 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Massimiliano @TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati Massimiliano @TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati@Brunofolli @doctorappleita @WindTreOfficial Strano, da me funziona tutto perfettamente 
- 
            
 Cristian 
    (@cristian19818) segnalati Cristian 
    (@cristian19818) segnalati@WindTreOfficial dopo 4 mesi di telefonate per trasloco della mia linea e varie PEC inviate senza avere nessuna risposta finalmente riesco a cambiare operatore e sorpresa oggi mi arriva la richiesta da parte vostra di pagare le bollette del servizio mai erogato vergognoso 
- 
            
 the Sgnaus 
    (@M_Dellorto) segnalati the Sgnaus 
    (@M_Dellorto) segnalati@WindTreOfficial sono in Brianza e oggi la connessione dati è vergognosa: non riuscite a reggere il carico del traffico durante il GP di Monza? Però i soldi che vi pago sono buoni come il resto dell'anno... 
- 
            
 TaniK 
    (@TaniK72) segnalati TaniK 
    (@TaniK72) segnalati@paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial con queste premesse, mi domando come io possa mai pensare di lasciare TIM (che funziona benissimo ma costa un botto...) per passare ad altri gestori... col rischio di disservizi e problemi vari... 😐 
- 
            
 La Vecchia Camiceria 
    (@LCamiceria) segnalati La Vecchia Camiceria 
    (@LCamiceria) segnalati@FabRavezzani Io ho fatto pacchetto tim vision a 19.90€. Nessun blocco e ottima qualità d'immagine. E soprattutto, non ho la fibra, ma un semplice webcube della @WindTreOfficial al costo di 14,90€ internet illimitato. O sono fortunato, oppure avete problemi di connessione... 😎😎 
- 
            
 Pietro D'Ambrosio 
    (@pietrodambrosio) segnalati Pietro D'Ambrosio 
    (@pietrodambrosio) segnalatiDevo correggermi.... Il problema sembra essere di @WindTreOfficial che non va nel fisso.... E che per lunghi tratti è scomparso anche sul mobile... #windtredown 
- 
            
 complicazio 
    (@complicazio) segnalati complicazio 
    (@complicazio) segnalati@WindTreOfficial ho ricevuto sul mio numero una vostra telefonata che mi invitava a digitare 1 per ascoltare un messaggio importante; subito dopo la voce automatica mi diceva che l'offerta scelta sarebbe stata attiva tra 48 ore, il problema è che io non voglio attivare nulla. 
- 
            
 Miki66 
    (@mikibru66) segnalati Miki66 
    (@mikibru66) segnalati@WindTreOfficial mi avete appena fregato con l'offerta rete fissa. Io sono cliente dal 1996!! Non mi date i giga illimitati per un contratto family e nessuna mi aveva detto nulla. Che vergogna. E prime video ?? Aspettare 20 gg per che cosa ? 
- 
            
 Carlo Marroccella 💙💙 FNS 
    (@CarloMarroccell) segnalati Carlo Marroccella 💙💙 FNS 
    (@CarloMarroccell) segnalati@IliadItalia zona Avezzano (AQ) linea voce e dati down. Si può sapere qualcosa? C'entra @WindTreOfficial ??? 
- 
            
 Stewie 
    (@theStewieee) segnalati Stewie 
    (@theStewieee) segnalatiCari @WindTreOfficial sono 15 giorni che sono senza internet perché non mandate un tecnico in centrale a collegare la mia linea, nonostante i solleciti. Devo mandarvi la disdetta affinché provvediate alla svelta?