WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quinto Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Veggiano, Rubano, Vicenza, Mestrino, Cassola, Sovizzo, Villafranca Padovana, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Marano Vicentino, San Martino di Lupari, Quinto Vicentino e Brendola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quinto Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto Vicentino e nelle vicinanze:
-
Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto
@WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre
-
Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto
Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gemma Gaetani (@gemmagaetani) segnalati
@WindTreOfficial Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile
-
Matteo Flipper Filippi (@teoflipper) segnalati dall' Bertinoro, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial ho problemi sia con la linea fissa che con il mobile. #windtredown
-
Gio (@GioSoul) segnalati
@WindTreOfficial in che modo posso ricevere assistenza? Ho problemi con ADSL e Fonia e dall'app non mi risponde nessun consulente (codice QH12HM)
-
eddy (@eddy_hitaj) segnalati
@WindTreOfficial salve, potrei sapere come parlare con un operatore gentilmente? Avevo il contratto con la vostra compagnia, e un numero telefonico collegato, ora non è più attivo e ho necessità di parlare con gli operatori ma dall 159 è impossibile! Grazie
-
Amina (@aminavagante) segnalati
@WindTreOfficial come si fa a contattare la vostra assistenza senza dover per forza creare un account sull'APP? C'è una mail o qualcosa a cui scrivere?
-
TheRealMariannaZappi (@MariannaZappi) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio clienti e' veramente inesistente.
-
Jacopo Tediosi (@jacopotediosi) segnalati
Hey @WindTreOfficial, sono uno studente di cybersecurity. Avete un contatto specifico (che non sia un rimbalzo al 159 o all'assistenza clienti per la fonia) a cui poter segnalare delle vulnerabilità che affliggono siti web di proprietà di WindTre?
-
Puto2020 (@Puto20202) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Invece io ho provato a contattare Wind tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??
-
Puto2020 (@Puto20202) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??
-
Puto2020 (@Puto20202) segnalati
@WindTreOfficial di cosa serve la PEC per I riclami se poi ci prendete in giro e non rispondete, mi avete cambiato il contratto e addebitato costi che avete deciso che devo pagare ma non mi spiegate il perché. Vergogna