WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montecchio Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchio Maggiore, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchio Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchio Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, San Giovanni Ilarione, Vicenza, Sovizzo, Monte di Malo, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Quinto Vicentino e Brendola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montecchio Maggiore, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchio Maggiore e nelle vicinanze:
-
Giampietro Albiero (@giampietro70) segnalati dall' Montecchio Maggiore, Veneto
Problemi dalle 16 sulla rete mobile, non ancora risolti... #windtredown @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luis Caroli (@luiscaroli) segnalati
@WindTreOfficial Fibra KO e al 159 non risponde nessuno.
-
A-Social®️ (@Asocial800A) segnalati
Ma vuoi vedere che @WindTreOfficial è di nuovo down su fibra?
-
Frαn🍄 (@miyalpha_) segnalati
. @WindTreOfficial ho problemi con la scheda SIM mi dite come fare porco D!o
-
Chiara M. (@lukilotom) segnalati
@Atrebor78 @WindTreOfficial È ingiusto! Cliente fedele da millemila anni, con più linee, e nemmeno una macchinina per dire grazie . Adesso quasi quasi mi offendo
-
DIEGO (@djegerdf) segnalati
@WindTreOfficial come mai nei vostri giochi dentro l'app non si vince mai niente? Tentar non nuoce, ma fa girar le balle...🤬
-
giuseppe Bonvegna (@pippobo) segnalati
@WindTreOfficial vorrei segnalare che ci sono problemi alla linea a Barcellona Pozzo di gotto
-
Nicola Curcio (@CurcioNicola) segnalati
@WindTreOfficial complimenti a #WindTre e al suo al servizio clienti che mi ha disattivato la SIM per scadenza PRIMA DELLA SCADENZA!! e il #ServizioClientiWindTre cosa propone per rimediare? l'acquisto di una nuova SIM!!! #SCANDALOSO!!!
-
laura (@lostinmengoni) segnalati
@WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?
-
AlessandroV (@AlessaV81) segnalati
@disinformatico utile perchè a #pontedilegno @WindTreOfficial ha seri problemi di banda (connessione dati lenta o inesistente) mentre il segnale è ok. vodafone va abbastanza bene
-
pielomu (@pielomu) segnalati
Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #windtre