WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Bonifacio, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Bonifacio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bonifacio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Bonifacio, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Ilarione, Sovizzo, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, San Giovanni Lupatoto, Zevio e Brendola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Bonifacio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Bonifacio e nelle vicinanze:
-
Giampietro Albiero (@giampietro70) segnalati dall' Montecchio Maggiore, Veneto
Problemi dalle 16 sulla rete mobile, non ancora risolti... #windtredown @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stef (@XDarkEmpress) segnalati
Maledetti e maledetti #windtre , chiami l'assitenza per il wifi vergognoso che salta ogni 2 min,aprono segnalazioni e non risolvono niente. Cambiero'gestore,peccato li ho passati tutti e dopo un po' fan tutti pena. Che schifo @WindTreOfficial
-
Davide Franco (@dadevi10) segnalati
@WindTreOfficial #windtre complimenti per il servizio offerto con ftth. Da un mese navigo a 2mbps e secondo il vostro servizio clienti non c'è alcun problema sulla mia linea.
-
Maurizio Donzelli (@dmaur1) segnalati
@WindTreOfficial @TIM_Official Dal 15Nov la linea fissa di mia suocera (83) a MI non funziona. Da allora ogni 3 giorni ci dite che fra 2 giorni il problema sarà risolto. Abbiamo telefonato, scritto,mandato PEC, ma niente, ancora non funziona. Come giudicate il vs. servizio ?
-
marilou (@d335scgt) segnalati
@WindTreOfficial sono senza wifi da ieri sera! A me non me ne frega niente che state mettendo la fibra! PAGO PER UN SERVIZIO E LO PRETENDO! ZONA CIAMPINO.
-
ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardia
@WindTreOfficial avrei bisogno di supporto
-
Michele71 (@BackstageFilm71) segnalati
@WindTreOfficial Ho ricevuto offerta per attivare 100G su sim internet a 7,99 per 30gg e poi si disattiva automaticamente. Non è chiaro come si comporta abbonamento ricaricabile in corso, si autosospende e riparte poi a scadere dei 30gg o dei 100G dell'offerta?
-
g. (@floo1989) segnalati
Quanta modernità da @WindTreOfficial. 6 mesi di 5G gratis... Da attivare in negozio. Perché inserire un pulsante "Attiva" nell'app è troppo facile come iniziativa di caring, meglio considerare il cliente un pollo da spennare con l'upselling o almeno fare l'inevitabile tentativo.
-
Aiyo 🇮🇹🇵🇸 (@Aiyo07) segnalati
@WindTreOfficial Contattati e convinti a passare alla fibra, ci troviamo ora senza linea vecchia e senza linea nuova. Niente telefono, internet, nulla di nulla, con l'amministratore che non ci rilascia il permesso per la scatoletta. Siamo molto scontenti per l'assistenza avuta.
-
Piazzonciosne (@piazzonciosne) segnalati
@WindTreOfficial SIM non funzionante, vecchia, ma esistente. Non ci sono tutti i numeri del seriale, perché tagliata da un centro Wind a suo tempo. Morale: non ti fanno il duplicato e ti chiedono di fare denuncia di smarrimento o furto, dichiarando il falso… è normale?
-
Magino85 (@magino85) segnalati
@WindTreOfficial rete fissa down da stanotte in zona comasina a Milano. Ci sono problemi in zona? Grazie mille