WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Bonifacio, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Bonifacio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bonifacio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Bonifacio, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bonifacio, Ronco All'Adige, San Martino Buon Albergo e Arzignano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Bonifacio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Bonifacio e nelle vicinanze:
- 
                
 Giampietro Albiero 
    (@giampietro70) segnalati 
    
        dall'
            Montecchio Maggiore, Veneto Giampietro Albiero 
    (@giampietro70) segnalati 
    
        dall'
            Montecchio Maggiore, VenetoProblemi dalle 16 sulla rete mobile, non ancora risolti... #windtredown @WindTreOfficial 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 ippopappo 
    (@ippopappo) segnalati ippopappo 
    (@ippopappo) segnalati@OnePlus_ITA a quando il supporto su OnePlus Nord (e altri modelli) ai servizi 5G e Volte di @WindTreOfficial ? È inaccettabile l’assenza di compatibilità, essendo solo temi SW/ di configurazione. Spero di non dover cambiare operatore e dispositivo… 
- 
            
 Massimo Rebecchi 
    (@maxrebecchi) segnalati Massimo Rebecchi 
    (@maxrebecchi) segnalati@WindTreOfficial carissimi con voi sempre problemi… bene ho cambiato il telefono e non avete la procedura per spostare la esim sul nuovo telefono. Quindi da diversi giorni sono senza telefono. Volete darvi una mossa ? 
- 
            
 domenix🖤💙 
    (@Domenix84) segnalati domenix🖤💙 
    (@Domenix84) segnalati@FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora 
- 
            
 DANIEL F 
    (@DFURDUI) segnalati DANIEL F 
    (@DFURDUI) segnalati@WindTreOfficial chiedo gentilmente di essere contattato per quanto riguarda la proposta di contratto WINDTRE. GRAZIE 
- 
            
 Alessandro 
    (@bushido01) segnalati Alessandro 
    (@bushido01) segnalaticara @WindTreOfficial ti ho chiesto una copia contratto via PEC e me l'hai inviata compressa in un archivio protetta da password. Ti ho chiesto la password e "la richiesta è in lavorazione" da due settimane. Devo craccare l'archivio per leggere il mio contratto? 🤡🤡🤡 
- 
            
 Luly Zelaya † 
    (@luly_zelaya) segnalati Luly Zelaya † 
    (@luly_zelaya) segnalatiSono dei truffatori, continuano a farmi pagare il saldo e da quando ho assunto il servizio non ho mai potuto accedere ai GB che mi corrispondono. Nessuno dei tuoi operatori mi fornisce una soluzione. @WindTreOfficial 
- 
            
 Fabio Quell'altro 
    (@FabioQuellaltro) segnalati Fabio Quell'altro 
    (@FabioQuellaltro) segnalati@WindTreOfficial fa un ******. Ho una copertura altalenante in paese, un attimo segnale pieno, il successivo zero. Un attimo vado il successivo laggo. Idem figlia con cellulare differente. In passato queste oscillazioni non c'erano. Sono cliente da anni, dovrò cambiare. 
- 
            
 Titienne 🐆 
    (@tizianaaurilio) segnalati Titienne 🐆 
    (@tizianaaurilio) segnalatiOgni volta che chiamo il servizio clienti @WindTreOfficial mi dicono che qualcun altro chiamerà e risolverà eppure sono senza ALCUN servizio dal 21 di ottobre 
- 
            
 gabbiano pazzo 
    (@PazzoGabbiano) segnalati gabbiano pazzo 
    (@PazzoGabbiano) segnalati@WindTreOfficial In questi ultimo tempi ho perso ore per parlare con l'assistenza, ieri sera 47m.niente! Oggi dopo diversi tentativi ho parlato con un umano, bravissimo. In quanto a Willie se lo porti a letto chi l'ha pensato e lo usi per farsi *******. 
- 
            
 viviana 
    (@Lavivimero) segnalati viviana 
    (@Lavivimero) segnalati@WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno per problemi di fatturazione . Dalla mia carta nessuni storno . Sono inviperita