WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto 04/23/2024 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino, Vicenza, Castelfranco Veneto, Camisano Vicentino, Cittadella, Quinto Vicentino, Campodarsego, San Martino di Lupari, Villafranca Padovana, Gazzola e Longare.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRomano d'Ezzelino Internet
ItalyVicenza Telefonia
ItalyCastelfranco Veneto Totale Blackout
ItalyCamisano Vicentino Email
ItalyCittadella Email
ItalyQuinto Vicentino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fontaniva, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina

  • fraPRODRY フラ | Francesco (@fraPRODRY) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @WindItalia La risposta è sì, ho fatto la registrazione e accedo senza problemi all'area privata ma una chat con un operatore è impossibile da aprire. Domani vado a cambiare operatore 👋

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ashetic Luca Gervasi (@ashetic) segnalati

    @WindTreOfficial Tre pec inviate per disdire una sim (di cui la prima formalmente sbagliata) e nessuna risposta nè disdetta. Al 159 non mettete neppure in coda ma "al momento non è possibile metterti in contatto con operatore" e mettete giu. Pessimo servizio.

  • JogaFerrari Maurizio Ferrari (@JogaFerrari) segnalati

    La prossima cosa che dovrò eliminare dalla mia vita è @WindTreOfficial perché ha una connessione 5G terrificante, sono proprio esasperato!

  • AndryxOfficial AndryxOfficial (@AndryxOfficial) segnalati

    @WindTreOfficial Quindi, alla fine, la tua connessione mi lascerà in panne ancora per un’altra giornata? (16010 CAP)

  • plmorga Paolo Morgante (@plmorga) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera vorrei sapere come è possibile che mi prendere soldi dalla mia carta di credito per un contratto che non ho mai sottoscritto aspetto da settimane una vostra risposta

  • avvjessicam Jessica (@avvjessicam) segnalati

    @WindTreOfficial Ho orecchie per #Sanreno2023 ma grazie a voi non ho internet. Saltato il segnale oggi pomeriggio sulla linea fissa e mobile. Siete scandalosi!! Voi avete orecchie per le disdette?

  • AndreiMeresciu andrei meresciu (@AndreiMeresciu) segnalati

    Oh comunque una settimana senza internet grazie a #WindTre @WindTreOfficial, capisco tutto, ma vi piace perdere clienti.

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno vorrei segnalare per ennesima volta la mancanza di segnale cellulare a la Spezia zona via Ugo Foscolo. Manca linea da 3 giorni

  • AnastasiRoberto Roberto Anastasi (@AnastasiRoberto) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti

  • CyberParra Adriano Parracciani (@CyberParra) segnalati

    @WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?

  • il_necessario Il necessario (@il_necessario) segnalati

    @WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web