WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tombolo, Provincia di Padova, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Tombolo provengono dai codici postali 35019.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tombolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tombolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto 09/16/2025 17:45

settembre 16: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna, Tombolo, Noale, Galliera Veneta, Piazzola sul Brenta, Cittadella e Curtarolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontebelluna Totale Blackout
ItalyTombolo Wi-fi
ItalyNoale Telefonia
ItalyGalliera Veneta Internet
ItalyGalliera Veneta Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tombolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tombolo e nelle vicinanze:

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina

  • fraPRODRY フラ | Francesco (@fraPRODRY) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @WindItalia La risposta è sì, ho fatto la registrazione e accedo senza problemi all'area privata ma una chat con un operatore è impossibile da aprire. Domani vado a cambiare operatore 👋

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ioubuntu ioubuntu (@ioubuntu) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a disdire un abbonamento fatto a forza dal vostro personale. 180€ rubati, help!!! Non funziona neanche con posta certificata

  • danick79 nicola d'alessio (@danick79) segnalati

    @WindTreOfficial dopo un mese che combatto col call center e con Will ( che è praticamente inutile) per la disattivazione del servizio reload ...oggi ho avuto la conferma che nn posso disattivarlo perché fuori tempo massimo(x un GG dicono)...pessimi...#cambiooperatore

  • gian_3vi Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati

    Eravate più stabili con l'ADSL @WindTreOfficial ho aperto anche una chat nell'app, mi date assistenza?

  • th3bcanary (@th3bcanary) segnalati

    @WindTreOfficial su facebook non rispondete, sull'app nemmeno, qua manco a parlarne, chiamando nessun operatore disponibile. complimenti, oltre alla rete morta avete un'assistenza clienti peggio della segreteria della scuola

  • fuoripostoluogo Gatsu (@fuoripostoluogo) segnalati

    3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo

  • alesilvaroli Alessandra (@alesilvaroli) segnalati

    @WindTreOfficial cosa devo fare per avere assistenza URGENTE? Servizio clienti scadente che non sa rispondere alle domande!

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial imbarazzanti. Un servizio da terzo mondo. Sono mesi che segnalo una fibra instabile. Oggi neanche due minuti di stabilità. Cambio operatore subito e la bolletta questo mese me la pagate voi!

  • ValentinoBozza ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati

    allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.

  • fracarotti Francesco Carotti (@fracarotti) segnalati

    Il peggior operatore di telefonia mobile mai avuto in anni e anni di vita. @WindTreOfficial mai più. Mai, mai più. Un calvario utilizzare il telefono… chiedono pec, segnalazioni tecniche e poi…? Sempre un servizio vergognoso. #windtre

  • ankerachele Rachele (@ankerachele) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Telefonare al 159 e parlare con l'assistente virtuale Will o come ***** si chiama lui e riempirlo di parolacce, a volte funziona