WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tombolo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tombolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tombolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cittadella, Sandrigo, Camisano Vicentino, Bolzano Vicentino, Campodarsego, Curtarolo, Carmignano di Brenta, Santa Maria di Sala, Mussolente, Montebelluna, Bressanvido, Fontaniva e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tombolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tombolo e nelle vicinanze:
-
フラ | Francesco
(@fraPRODRY) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@WindItalia La risposta è sì, ho fatto la registrazione e accedo senza problemi all'area privata ma una chat con un operatore è impossibile da aprire. Domani vado a cambiare operatore 👋
-
Franklin
(@fedez76) segnalati
dall'
Tezze sul Brenta, Veneto
@WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre
-
Franklin
(@fedez76) segnalati
dall'
Tezze sul Brenta, Veneto
Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
grossi problemi con #windtre, non va il 4g, mentre il 3g è lentissimo... le app non funzionano, non effettua login sul sito da pc... @WindTreOfficial
-
Tamburo di Latta
(@tamburodilatta) segnalati
@WindTreOfficial per disdire un abbonamento internet (che ho pagato per 5 anni inserendo extra costi a piacimento) ci avete messo 6 mesi e due lettere dell'avvocato (pagati). Dopo 2 anni dall'ultima bolletta a credito di 9 euro mandate la notifica di mora di 25 euro. #sanguisughe
-
dansxe 🍥
(@DansXe2) segnalati
@itrichi @WindTreOfficial Sulla Sila non ci sono problemi a quanto.pare
-
Stifler
(@iceoxx) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, mi piacerebbe il tuo aiuto per sbloccare il mio iPhone
-
stefano pollio
(@SPollio) segnalati
@WindTreOfficial problemi in penisola sorrentina ? Cellulari e rete fissa down
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@Marica64075801 @WindTreOfficial se il cell funziona è problema tuo... devi controllare il wifi casalingo
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
Il necessario
(@il_necessario) segnalati
@WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web
-
Patry
(@Patry_P_) segnalati
@giobeic @WindTreOfficial Prima cosa da fare è sempre scollegare i pagamenti con addebito sul conto prima di eventuali cambi. Comunque chiama l'assistenza e richiedi il rimborso perchè se hai fatto il cambio operatore entro il termine da loro indicato, non ti possono addebitare proprio niente.
-
ALBANO FERRARI
(@ALBANOFERRARI) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno vorrei segnalare per ennesima volta la mancanza di segnale cellulare a la Spezia zona via Ugo Foscolo. Manca linea da 3 giorni