WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tombolo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tombolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tombolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto 11/07/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria di Sala, Mussolente, Montebelluna, Bressanvido, Fontaniva, Bolzano Vicentino, Torri di Quartesolo, Cittadella, Rosà, Gazzo, Tombolo e Noale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria di Sala Telefonia
ItalyMussolente Internet
ItalyMontebelluna Wi-fi
ItalyBressanvido Internet
ItalyFontaniva Wi-fi
ItalyBolzano Vicentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tombolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tombolo e nelle vicinanze:

  • fraPRODRY フラ | Francesco (@fraPRODRY) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @WindItalia La risposta è sì, ho fatto la registrazione e accedo senza problemi all'area privata ma una chat con un operatore è impossibile da aprire. Domani vado a cambiare operatore 👋

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hugodanton Antonio De Siati (@hugodanton) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, la vostra app funziona?Gentilmente potreste controllare è già la quarta volta che l'istallo e disistallo grazie

  • mister1899 ❤️🖤⚔️Alessandro⚔️❤️🖤 (@mister1899) segnalati

    @WindTreOfficial non sono più vostro cliente da almeno 5 anni e mi mandate ancora addebiti sulla carta di credito? Ma ce la fate?????🤬🤬🤬🤬

  • VitoPetrone HPOKKIA (@VitoPetrone) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vi sono problemi alle linee business e private sul salernitano. Eboli e Battipaglia.

  • ama_la_rossa Annamaria la rossa (@ama_la_rossa) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, sono un vostro cliente business. Non riesco più ad entrare nel sito per scaricare fatture e dettaglio. Non riesco neanche a contattare il 1928. Come posso fare prima che fisica tutti i contratti? Grazie

  • elaniaz Elania Zito (@elaniaz) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, per problemi internet casa da settimane non riesco a parlare con assistenza clienti fisso perché il sistema non riconosce né fisso, né codice cliente, né fibra: non esisto per i vostri sistemi (ma bolletta tutto ok). Come faccio a ricevere assistenza?

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    @WindTreOfficial come si comunica con voi??? Non ho feedback, continuo ad avere il problema è il vostro fantastico Willy non funziona e rimane pending. @AGCOMunica @consumatori

  • discussi luca capobianco (@discussi) segnalati

    @WindTreOfficial buon pomeriggio, ho un problema ma non posso risolverlo al 159 perché non ho nessun numero attivato potreste darmi qualche numero di telefono da contattare grazie, Luca

  • Vivy_scricciola Viviana Pitardi (@Vivy_scricciola) segnalati

    @WindTreOfficial Per attivare una linea internet ci state mettendo più di 100 anni …una vergogna direi

  • valeriofor valerio formigaro (@valeriofor) segnalati

    @WindTreOfficial Problema tecnico da due mesi. I tecnici di zona senza mai venire a casa dicono tutto ok. La fibra va a 10 mega quando è tanto. Nessuna volontà di risolvere se non passarmi l'ufficio migrazione. #allibito

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati

    @WindTreOfficial ho mandato una pec per il rimborso di una mensilità non goduta e di quale non potevo disattivare l'offerta (a detta dell'operatore) perché il numero era in portabilità. @IliadItalia mi ha rimborsato in una situazione analoga in 48h...