WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tombolo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tombolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tombolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosà, Marostica, Cittadella, Sandrigo, Camisano Vicentino, Bolzano Vicentino, Campodarsego, Curtarolo, Carmignano di Brenta, Santa Maria di Sala, Mussolente, Montebelluna, Bressanvido, Fontaniva e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tombolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tombolo e nelle vicinanze:
-
Franklin
(@fedez76) segnalati
dall'
Tezze sul Brenta, Veneto
Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina
-
フラ | Francesco
(@fraPRODRY) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@WindItalia La risposta è sì, ho fatto la registrazione e accedo senza problemi all'area privata ma una chat con un operatore è impossibile da aprire. Domani vado a cambiare operatore 👋
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝓜
(@icarvsfaIl) segnalati
@WindTreOfficial è quasi un'ora che internet non funziona, zona Milano, risolvete grazie
-
Sarà ♡
(@ehyoned_) segnalati
@WindTreOfficial Vi ringrazio per il pessimo servizio che offrite da un anno e mezzo. Le bollette a fine mese ve le paghiamo veramente noi.
-
Valeria Cucinotta
(@cucivale) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?
-
Pino Va
(@pinovag) segnalati
@WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ?
-
dantes76
(@dantes76) segnalati
@WindTreOfficial Totale assenza servizi voce e unternet da fisso; impossibile comunicare da app, appena funziona scappo e non mi vedrete più Top quality di sta ****
-
Federico Pietta
(@Darkmagister) segnalati
@WindTreOfficial qua è tutto down, anche il servizio clienti, mi sa che la cosa è brutta se neanche il servizio clienti funziona #windtredown
-
Jacopo Bruno
(@BrunoJacopo) segnalati
dall'
Bordighera, Liguria
@WindTreOfficial che cosa succede? Non funziona più internet da più di mezz'ora
-
Roadrunner
(@IZ2LSC) segnalati
@BrunoJacopo @WindTreOfficial sembra ci siano problemi in tutta Italia, non solo con wind
-
Muse Comunicazione
(@MuseCOM) segnalati
@WindTreOfficial da mezz’ora siamo senza connessione. Moncalieri contratto con fibra. Cosa sta succedendo? Grazie per risposta urgente!
-
Mario
(@marjoc__) segnalati
L’unico servizio efficiente che avete è l’addebito mensile, quello funziona sempre bene. @WindTreOfficial #windtredown