WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto 12/03/2025 15:40

dicembre 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Mestrino, Cittadella, Sandrigo, Camisano Vicentino, Monticello Conte Otto, Bolzano Vicentino, Campodarsego, Curtarolo, Carmignano di Brenta, Santa Maria di Sala, Veggiano, Vigonza, Bressanvido e Fontaniva.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyMestrino Telefonia
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyCittadella Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sayukiden Ben Bono (@Sayukiden) segnalati

    @WindTreOfficial per assistenza posso chiedere a voi????

  • manmade1973 andrea (@manmade1973) segnalati

    @WindTreOfficial sono titolare di linea internet prepagata non ho n di telefono x xui non posso accedere ne a wind 3, ne ad area clienti, per telefono e nemmeno via wapp.... NON ho linea da 3 gg !!!! come diavolo devo fare x risolvere il problema ?????????

  • marinellibar Marinelli Barbara (@marinellibar) segnalati

    @rumba_magica @WindTreOfficial Ieri mio marito aveva un problema con wind in attesa con l assistenza ho sentito credo negli esseri umani per circa mezz'ora oh a me lui piace ma lo avrei picchiato con una sedia

  • dan_dicataldo Daniele (@dan_dicataldo) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, sto avendo da un pio di giorni problemi con la fibra, da una velocità di 70 sono passato a 20-30, inaccettabile..potete verificare?

  • HieronymusBoost Lee More Touch 2 (@HieronymusBoost) segnalati

    E anche oggi @WindTreOfficial funziona domani.

  • GabrieleValore Gabriele Valore Amm. Group Traders (@GabrieleValore) segnalati

    @WindTreOfficial ho la fibra E da stamattina non funziona più nulla ho chiamato l’assistenza ed hanno aperto un ticket identificativo n 1313420965 e ci vogliono tre giorni lavorativi io ho bisogno di lavorare da smart working non posso aspettare questo tempo

  • baldini_mauro MauroBaldini (@baldini_mauro) segnalati

    @WindTreOfficial ho urgente bisogno di verificare delle fatture relative ad un contratto non più attivo ma è impossibile contattarvi presso i vostri numeri di assistenza. Potete aiutarmi per cortesia?

  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problrma con il router di vostra fornitura Dlink 5582. Si riavvia in modo spontaneo creando non pochi disagi per la DAD e il mio smartworking. Il problema é stato precedentemente segnalato in moltissime altre conversazioni.

  • AMariantoni Andrea Mariantoni (@AMariantoni) segnalati

    @WindTreOfficial chiedo supporto perché non mi è stato trasferito il credito in seguito alla richiesta di MNP. Avete rinnovato l’offerta quando in realtà il numero era già passato. Grazie

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @DaniLdC @WindTreOfficial Parlato ora, guasto di zona con 800 utenze segnalate in aumento. 48 ore per il ripristino (da contratto) ma potrebbe tornare prima 😭😭