WIND sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Cadoneghe, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.91%)
Telefonia
(26.91%)
Totale Blackout
(12.00%)
Wi-fi
(6.55%)
Email
(3.64%)

WIND mappa interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Mira Taglio, Rubano, Camponogara, Campolongo Maggiore, Zero Branco, Vigodarzere, Santa Maria di Sala e Spinea-Orgnano.

Padova Totale Blackout
Mira Taglio Wi-fi
Padova Internet
Rubano Internet
Camponogara Internet
Padova Internet

Commenti su WIND a Cadoneghe, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Cadoneghe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:
  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

  • gianpaolobiban gianpaolo biban (@gianpaolobiban) segnalati dall' Camposampiero, Veneto

    @Google @TwitterLive @WindItalia @bancaditalia @DirittoBancario da febbraio non sarò + su internet! 46 anni banconote rubate e cicli economia nulla . ogni forma possibile di ladrocinio finite le banconote chiudo il contratto con operatore telefonico e no internet! ciao

  • SanDaniele17 Daniele (@SanDaniele17) segnalati dall' Padova, Veneto

    E non è la prima volta che succede ma fino a prima pensavo fosse normale, ma 20€ tolti in una settimana... son davvero incazzato, @WindItalia

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mari_delvi MariDelvi (@mari_delvi) segnalati

    Bellissima la strategia @WindItalia per perdere clienti. Un aumento di 2€ del piano tariffario e operatrice del customer care incompetente e aggressiva.

  • AlessaGrieco Alessandro Grieco (@AlessaGrieco) segnalati

    @WindItalia Ciao! Non riesco più a partecipare a Winday tramite la vostra app. Mi chiede di aggiornare il consenso alla privacy, eppure quando lo faccio non succede nulla e torna a chiedermi il suddetto consenso.

  • luigeek90 Luigi (@luigeek90) segnalati

    @WindItalia ne trova sempre di nuove per rapinare i clienti, 10€ per un servizio del quale non ho usufruito, disattivo il servizio (come da prassi dato che è stato pagato la disattivazione dovrebbe avvenire al termine del periodo già pagato), ulteriori 5€ di addebito fantasma.

  • Collin2997 Collin2997 🇺🇳 (@Collin2997) segnalati

    @KhronosOne @FormulaHumor @VodafoneIT @Codacons @WindItalia Decisamente me la sto passando meglio di voi, ma da qui nell'arco di pochi mesi, ho il vago presentimento che arriverò ad una comune 20mb. E si, per i tecnici non c'è "nulla di migliorabile", ma intanto sto avendo ugualmente problemi.

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @FormulaHumor @Collin2997 @VodafoneIT @Codacons @WindItalia 640kbit nel 2003. Aggiornata gratis fino alla 7, sempre garantita, mai un problema. Sapessi oggi cosa ci vuole per garantire 800kbyte scarsi in down... Poi arriva la 20,ma non la prendo. Da quando hanno cablato la fibra alla centralina sono iniziati problemi a caso.

  • lafede06 Federica Taddei (@lafede06) segnalati

    @WindItalia buonasera da due giorni siamo isolati niente rete fissa niente connessione ed è un bel problema perché la rete serve a mio marito x lavorare. numero di telefono 050868178

  • gaoruishan gaoruishan (@gaoruishan) segnalati

    @WindItalia prima di lasciare questa SIM card provo chiedere voi se possibile controllarmi che problema c’è su quest linea

  • fabietto_9 fabietto_9 (@fabietto_9) segnalati

    Bel servizio...ottima assistenza...questo vorrei scrivere...ma invece fa tutto schifo!!!! @WindTreOfficial @WindItalia

  • Lowerty1 Lowerty (@Lowerty1) segnalati

    @WindItalia buongiorno vorrei richiedere informazioni su un problema a carico di mio padre

  • nunzioelettra nunzio (@nunzioelettra) segnalati

    @WindItalia Buongiorno, avevo Numero telefonico infostrada08331981448 non più attivo. Fattura w1815813226 non posso pagare perché il modem è ancora da sostituire. Chiamate al 3284583718 Nunzio Roma ho sollecitato ma niente. A ottobre sarei interessato a adsl