WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadoneghe, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadoneghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
gennaio 25: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rubano, Noale, Mirano, Grisignano di Zocco, Abano Terme, Camponogara e Albignasego.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cadoneghe, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:
-
Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto
@WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
-
Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto
Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown
-
Gian (@gbaldin_baldin) segnalati dall' Padova, Veneto
@WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.
-
Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto
@WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christian (@ChrisssTM) segnalati
@OpenFiberIT Ciao, vi ho già scritto più volte. L'ultima segnalazione è la 03514014. In tutto ciò, è l'ennesima volta che sono senza internet e da 3 giorni ancora aspetto una vostra chiamata per fissare l'appuntamento col tecnico (@WindTreOfficial mi dice che avete preso in carico).
-
Cristian Leandri (@cristianleandri) segnalati
@WindTreOfficial Vorrei segnalarvi che a Mercatello Sul Metauro la rete GSM 900-1800 MHz non funziona più da una decina di giorni. Gradirei essere ricontattato in merito. Grazie.
-
zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati
@caniolinonero @WindTreOfficial Io ti posso dire che dopo varie lamentele per lo stesso al numero verde per Fastweb, sono venuti a cambiarmi il router e adesso è diventato una scheggia anche in Wi-Fi. Il tecnico mi spiegò che siccome adesso usano tutti il Wi-Fi i router non sono più abbastanza schermati.
-
Mattia Impellizzeri (@M_Impel) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown Assenza totale di segnale da questo pomeriggio su qualsiasi telefono/SIM nel comune di Cis 38020
-
Fabio Fin (@fnifba) segnalati
@WindTreOfficial ciao potete contattarmi in direct per assistenza?
-
zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati
@caniolinonero @WindTreOfficial Non mi sono spiegato, io ho la fibra ottica che mi arriva in casa, ma nonostante questo ho avuto un servizio pessimo dai primi di dicembre. Pare abbiano risolto definitivamente con la sostituzione router ieri.
-
Arde Sama (@SamaArde) segnalati
@WindTreOfficial ora mi avete davvero rotto i ********, ho la connessione che va e viene ogni 5 minuti da 3 settimane, pago 30 fottuti euro per la fibra, ho chiamato l’assistenza un sacco di volte e ogni volta mi rispondono solo incapaci e niente loro “resettano” ma in realtà 0
-
Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati
@WindTreOfficial @micheleboldrin Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.
-
Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati
@WindTreOfficial @micheleboldrin Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.
-
Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati
@WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.