WIND sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Cadoneghe, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(44.93%)
Telefonia
(24.65%)
Totale Blackout
(21.20%)
Wi-fi
(5.30%)
Email
(3.23%)
Televisione
(.69%)

WIND mappa interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pianiga, Abano Terme, Mira Taglio, Padova, Campodarsego, Albignasego, Campolongo Maggiore, Mestrino, Camisano Vicentino, Spinea-Orgnano, Fiesso d'Artico, Zero Branco, Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Piazzola sul Brenta e Rubano.

Pianiga Telefonia
Abano Terme Telefonia
Mira Taglio Wi-fi
Padova Internet
Padova Telefonia
Padova Internet

Commenti su WIND a Cadoneghe, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Cadoneghe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:
  • CMichielli Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto

    @WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

  • gianpaolobiban gianpaolo biban (@gianpaolobiban) segnalati dall' Camposampiero, Veneto

    @Google @TwitterLive @WindItalia @bancaditalia @DirittoBancario da febbraio non sarò + su internet! 46 anni banconote rubate e cicli economia nulla . ogni forma possibile di ladrocinio finite le banconote chiudo il contratto con operatore telefonico e no internet! ciao

  • SanDaniele17 Daniele (@SanDaniele17) segnalati dall' Padova, Veneto

    E non è la prima volta che succede ma fino a prima pensavo fosse normale, ma 20€ tolti in una settimana... son davvero incazzato, @WindItalia

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • monicadimonza Monica Di Monza (@monicadimonza) segnalati

    @WindItalia Ho chiesto quasi venti giorni fa la disdetta del mio contratto WIND e laportabilità del mio numero in Iliad (numero che avevo io stesso portato in Wind). Da allora non vi é possibilotà di parlare con nessuno. Un'assistenza VERGOGNOSA

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi

  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Pessimo ma veramente pessimo servizio, cambio gestore appena posso tanto i tempi di attesa per risoluzione problemi sono i medesimi. Non si può lasciare una persona senza internet per una settimana @WindItalia

  • Frizzante1 Frizzante (@Frizzante1) segnalati

    Libera scelta del cliente Includere disponibilità recesso Telefonia mobile 0.99 servizio non richiesto di uso Linea dopo scadenza ricarica @WindItalia @Codacons

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • alessioscala_ Aʟᴇssɪᴏ ⚡ (@alessioscala_) segnalati

    @WindItalia Già fatto, mi avete già mandato il tecnico decine di volte ma evidentemente non siete qualificati e all'altezza.

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • puntotel1 vincenzo maresca (@puntotel1) segnalati

    @WindItalia Grazie,ho stipulato via telefono un abb.adsl fibra e mi era stato detto che il modem era incluso,ho ricevuto fattura ed addebito ,spero ci sia un errore 0882411526,rimango in attesa di nuove Vs.