WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Legnaro, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Legnaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Legnaro, Provincia di Padova, Veneto 12/01/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Legnaro, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Mira Taglio, Monselice, Mestrino, Campodarsego, Due Carrare, Santa Maria di Sala, Vigonza, Mirano, Cadoneghe, Albignasego e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Legnaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnaro e nelle vicinanze:

  • CMichielli Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto

    @WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • EnryGrig Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ehiidemii sere🦋 (@ehiidemii) segnalati

    ma @WindTreOfficial c’è qualche disservizio su milano? mi risulta nessun servizio almeno da mezz’ora

  • oceansapart_ 📚Maria🌈📚 (@oceansapart_) segnalati

    @WindTreOfficial ma c’è qualche essere umano che risponde nella vostra chat in app o è solo fuffa?

  • fscarselli Fabio Scarselli (@fscarselli) segnalati

    @WindTreOfficial la chat sul sito non funziona, al 159 risponde un bot che fa sempre le stesse domande ma non risolve, la linea di mia mamma novantenne non funziona da tre giorni. Sensazione di girare come la #merdaneitubi come si fa ad avere assistenza? #badservice

  • ferrocianuro paty pagano (@ferrocianuro) segnalati

    @WindTreOfficial ripeto L''Aquila zona sant'antonio senza servizio windtre, da IERI da ieriiiiiii

  • JMastrangioli Jacopo Mastrangioli (@JMastrangioli) segnalati

    @WindTreOfficial vi segnalo che a Sulmona (AQ) ci sono problemi con la Vostra linea. Segnale completamente assente e nei luoghi molto aperti funziona ma male.

  • gimbo73 Gianni 🇮🇹🎵⚪️⚫️🎵 🇮🇹 (@gimbo73) segnalati

    @WindTreOfficial @OpenFiberIT 10 gg senza connessione in fibra e nemmeno una chiamata di scuse e rassicurazione. VERGOGNATEVI!!! E poi vogliamo lo smart working!? Siamo indietro di un secolo!

  • AntonioCaruso Antonio Caruso 🩸🅾️➕ (@AntonioCaruso) segnalati

    @WindTreOfficial siamo down da almeno un ora. Linea fissa down e operatori indisponibili. Help! #windtredown

  • Atrebor78 Atrebor❤️ (@Atrebor78) segnalati

    @eadaimon @WindTreOfficial Ogni lunedì c’è un premio o uno sconto. Poi, gli altri giochini che prevedono premi… beh: mai vinto niente!

  • fagfrank Francesco Faga' (@fagfrank) segnalati

    @WindTreOfficial Codice Cliente 433983681, segnalo ad circa 1 ora internet assente per la connessione fibra di casa. Potete gentilmente indagare sul problema ed aggiornarmi? Grazie e saluti

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?