Stato del servizio di WINDTRE a San Pietro in Casale, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Pietro in Casale, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro in Casale, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro in Casale, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro in Casale, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara, e San Giovanni in Persiceto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Pietro in Casale, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro in Casale e nelle vicinanze:
-
Athos MarZoli 🇮🇹 (@athosmarz) segnalati dall' Castel Maggiore, Emilia-Romagna@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati@WindTreOfficial che succede dio bastardo
-
Barbyx (@barbara__basso) segnalati@WindTreOfficial sono in un limbo senza potervi contattare riguardo il mio contratto, visto che ho una linea verymobile che mi è stato detto fosse comunque wind, ma se provo ad accedere con il mio numero non mi arriva l'sms! Cosa devo fare??
-
bho (@bho44551687) segnalati@WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi
-
Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati@WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.
-
$voce$ (@Ale_Gaino) segnalati@JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico
-
Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati@WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!
-
Massimo Castelli (@maxccastelli) segnalati@WindTreOfficial con tutti gli operatori che cercano solo nuovi utenti e fanno offerte a stralcio - quale è la mia convenienza di rimanere vostro cliente con 3 fissi (Internet) e 3 cellulari (business) da più di 15 anni, quando riservate sconti e favori ai nuovi ma non a me?!
-
Anna Padoan (@padoananna) segnalati@WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi
-
Bizio™ ⍟ 🏳️🌈🇮🇹🇪🇸 (@BizioPremium) segnalati@WindTreOfficial mi regala tre mesi di visione gratuita di Infinity+, la attivo e i cari operatori dell’assistenza di @MedInfinityIT mi dicono (dopo che l’attivazione è andata a buon fine) che non posso utilizzare la promo Complimenti, cara wind, occhio con chi fate partnership
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!! @AGCOMunica