WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto?
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Nessun problema rilevato su WINDTRE
Problemi con WINDTRE a Santa Giustina in Colle, Veneto nelle ultime 24 ore
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
WINDTRE mappa interruzioni vicino a Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Mirano, Vigonza, Castelfranco Veneto, Camposampiero, Vigodarzere, Campodarsego, Mestrino, Grantorto, Santa Giustina in Colle, Loreggia, Noale, Santa Maria di Sala, Limena e Galliera Veneta.
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Commenti su WINDTRE a Santa Giustina in Colle, Veneto
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Santa Giustina in Colle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina in Colle e nelle vicinanze:-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@WindTreOfficial PENOSI. Ho aperto segnalazione giovedì alle 12 perché non funziona il telefono. OGGI mi scrivete che la state gestendo. Cambiate mestiere. Io cambio operatore. #WindTre
-
Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto
@WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre
-
Gian (@gbaldin_baldin) segnalati dall' Padova, Veneto
@WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.
-
Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto
@WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥
-
Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto
Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Alessandro Guarise (@alessandrovr_g) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Raffaele Schettino (@rafschettino) segnalati
@WindTreOfficial ho fatto una ricarica di €15 ma mi sono stati accreditati €11 effettivi e 4 di bonus. Chiedo assistenza.
-
Federica🌺 (@effegi93) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, grazie!
-
Vana B. (@vanabeau) segnalati
@agnosticIT @WindTreOfficial Ora funziona 🙄
-
Mario Graffè (@MarioGraffe) segnalati
Grazie @WindTreOfficial e @OpenFiberIT . Da settembre, con la vostra fibra, sono al quarto guasto con assenza di ogni collegamento; disservizio sempre per almeno 4 giorni!! Continueremo così??
-
matteo (@matteo105) segnalati
sentendomi molto bionda da tre ore mentre cerco copie delle fatture @WindTreOfficial nell’area clienti e sull’app senza trovarle
-
matteo (@matteo105) segnalati
venti minuti che cerco sull’area clienti di @WindTreOfficial i pdf delle fatture senza riuscirci. Ma magari sono scemo io eh.
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
Perché che come clienti contiamo pochissimo, non hanno rispetto, specialmente gli operatori telefonici e le aziende che collaborano con loro,aspettavo un tecnico di @OpenFiberIT per un guasto @WindTreOfficial app. concordato 8,30-10,30,nessuno si è visto, manco una telefonata .
-
Fabio Panzeri (@effepi72) segnalati
è vergognoso che non si possa parlare con una persona quando hai bisogno di gestire le utenze telefoniche, che sia @FASTWEB o @WindTreOfficial ; chiami i numeri di telefono ed entri in un ginepraio di opzioni... inconcludenti.
-
Patrizia (@patriziapepe12) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno sono una cliente Wind, ho scaricato l'app nel mio smartphone ma non mi dà i dettagli del mio numero ma quelli di mio marito. Ho il pacchetto 100 Mia Easy pay e non riesco a controllare il consumo. Che fare? Ho disinstallato, installato di nuovo.