WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scafa, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scafa, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scafa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scafa, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cepagatti e Chieti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Scafa, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scafa e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Fieschi
(@fedefie) segnalati
@WindTreOfficial down sia cell. Che fibra/adsl? #winddown
-
Max
(@MaxLazzaroni) segnalati
Mai più @WindTreOfficial #down
-
Piedec
(@Piedec1) segnalati
@WindTreOfficial adesso sono ko FTTH e connessione 4G. Che succede?
-
K6
(@kalielsix) segnalati
@dijoninho @WindTreOfficial Mi dicono anche mobile non funziona, ovunque
-
franza
(@FrancescaRanza_) segnalati
Se @WindTreOfficial non twitta niente su questo disservizio che dura da 48 ore entro mezzanotte giuro che domani passo a Tim, Tim, Tim e faccio anche il balletto con Amadeus.
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺
(@PieroBizzarri) segnalati
@WindTreOfficial connessione fissa fibra al cabinet, regione Marche, DOWN da 30mim
-
Pasquale Del Giudice
(@pasqualedelgiu) segnalati
@kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?
-
tea sunflower
(@teasunflower) segnalati
@matteograndi @WindTreOfficial Fisso down Bologna
-
Giovanni Vinciguerra
(@Enobarbo_) segnalati
Che bello che @WindTreOfficial a casa smette sempre di funzionare in occasione di miei impegni online.
-
Matteo Grandi
(@matteograndi) segnalati
@MaschioOmega @WindTreOfficial Vergognoso