WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigarano Mainarda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 04/25/2024 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello, Cento, Ferrara e Renazzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOcchiobello Internet
ItalyOcchiobello Internet
ItalyOcchiobello Telefonia
ItalyOcchiobello Wi-fi
ItalyOcchiobello Totale Blackout
ItalyOcchiobello Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ACurino alecurino (@ACurino) segnalati

    @paula___b @cremino01 @WindTreOfficial Con Wind 20 giorni senza Wi-Fi tra febbraio e marzo e 10 giorni ad inizio aprile. Na *****

  • beppe_peppe7 Beppe (@beppe_peppe7) segnalati

    @WindTreOfficial buona sera riscontro guasto sulla mia linea 091966346 , mi date assistenza ?

  • paula___b Acimrof (@paula___b) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial , sono senza linea wifi da una settimana. Ho già parlato con un vostro operatore per ben due volte ma nessuno ha ancora risolto il problema. Facciamo qualcosa o dobbiamo aspettare Natale?

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Il servizio clienti è inesistente. Apri una chat e quando ti rispondono la considerano già finita senza possibilità di chiedere di nuovo o continuare la conversazione

  • Dieghitoos Di e Ghito (@Dieghitoos) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma perché #winddown e nessuno risponde al 159 o in chat?? Che servizio è!!! I soldi li volete pure anticipati, mensili e subito. #eccheccazzo

  • Mur_Michela Michela M. 🐧 (@Mur_Michela) segnalati

    Italiani, come li scegliete? Ho tutto con voi telefonia, ADSL...sto pensando di togliere tutto. Pessimo servizio @WindTreOfficial

  • effegi93 Federica🌺 (@effegi93) segnalati

    Ho bisogno di assistenza @WindTreOfficial

  • IsabellaVacchi IsabellaVacchi (@IsabellaVacchi) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia @AGCOMunica

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Era il 9/11 del 2020, oggi si aggiunge un nuovo capitolo: -2 mesi di attesa per il tecnico -1 mese ca. a tergiversare sperando non annullassi il contratto -4 mesi di attesa per il rimborso (and still) -pratica archiviata (?) @WindTreOfficial siete la ***** dei servizi al cliente

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @paula___b @WindTreOfficial Mi sembra davvero strano perché se su sim non funzionano sia fonia sia dati,per cui in tanti si lamenterebbero.Qualcuno in famiglia ha Wind e ha problemi?Io mi sono fermato poco dopo il casello a ricaricare il credito e il messaggio mi è arrivato prima di uscire dal locale.