WINDTRE sta avendo un'interruzione in Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitanova Marche, Ancona e Macerata.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recanati e nelle vicinanze:
-
Simn ✈
(@_itsSimon) segnalati
dall'
Recanati, Marche
Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Guarracino
(@GiovanniGuarra8) segnalati
@WindTreOfficial Savona problemi internet non funziona
-
Rosanna Marani
(@RosannaMarani) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, la vostra pec mi restituisce errore, il 159 mi fa entrare in un luna park. Willy ha da fare. Desidero parlare con un operatore. E' possibile? Grazie
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
@VodafoneIT avete voglia a fare pubblicità dove si parla di super velocità. La verità é che dove non vi interessa non fate nulla. Dopo un mese dalla mia ultima segnalazione non avete risolto niente di niente. @TIM_Official @WindTreOfficial nella mia zona come va il mobile?
-
Marco Maceroni
(@Macerao) segnalati
@WindTreOfficial tre giorni senza internet, nessuna certezza sulla risoluzione del guasto, oggi non risponde il servizio assistenza, una società da terzo mondo
-
Omar
(@odedonato) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@andre_elche99 @WindTreOfficial Anche a Ravenna, dicono sia un problema regionale..
-
RoberH 🇮🇹🏆
(@roberh99) segnalati
Se domani mi salta la connessione durante l’esame sarò costretto a fare l’estremo gesto. @WindTreOfficial SVEGLIATEVI non va un ***** qua.
-
pietro musocchi
(@PMusocchi) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina che chiedo aiuto al159 e con altri sistemi ma inutile possibile che non ci sia un tecnico italiano che possa aiutare?
-
Gilberto
(@Gilbert37471160) segnalati
@nikkortumblr @WindTreOfficial impossibile contattarli!! internet assente da stamattina a San Mauro PAscoli
-
angelobencivenga
(@angelobenciveng) segnalati
@WindTreOfficial HO BISOGNO DI ASSISTENZA E PER TELEFONO O TWITTER E' IMPOSSIBILE CONTATTARVI,QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? URGENTE!
-
Michele Mirabella
(@Michelebsk) segnalati
@WindTreOfficial Gentilissima windtre, sono un vostro cliente mobile, 6 sim in famiglia, sono quasi 2 settimane che il segnale si è quasi azzerato nella mia abitazione, non possiamo effettuare chiamate. Ho segnalato il problema più volte al 159, quando mi direte la verità’???