WINDTRE sta avendo un'interruzione in Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Recanati provengono dai codici postali 62019.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Recanati, Ancona, Castelfidardo, Recanati, Osimo, Porto Sant'Elpidio e Macerata.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recanati e nelle vicinanze:
-
Simn ✈ (@_itsSimon) segnalati dall' Recanati, Marche
Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dani_dela (@dadamiao84) segnalati
@WindTreOfficial se voi licenziate un dipendente ad aprile, gli pagate anche il mese di maggio? No. Allora perché se ho disdetto un contratto ad aprile, devo pagarvi anche maggio?
-
dani_dela (@dadamiao84) segnalati
@WindTreOfficial la vostra assistenza cliente mi ha appena chiuso il telefono in faccia? Ne parliamo?
-
Marco (@V3g3t42020) segnalati
@WindTreOfficial posso avere assistenza via twitter?
-
Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, ci sono problemi sulla rete mobile a Prato? Ho una sim su impianto di allarme che è down.
-
❤GAMMA 7 (@RTaverBella) segnalati
@lucabattanta @WindTreOfficial È incredibile che con un contratto con internet illimitato mi debba attaccare al Wi-Fi del vicino .. ( @FASTWEB ) mi vergogno di dover cadere così in basso !
-
La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati
Cara @WindTreOfficial, oggi dopo 8 giorni ed ennemila chiamate al 159 e una PEC, finalmente abbiamo avuto la fortuna di beccare un'operatrice UE che ha capito quale fosse il problema, aperto l'ennesima pratica ma GIUSTA e tre ore dopo siamo finalmente connessi (anche se...)
-
Alice De Longhi (@Alidelonghi) segnalati
@debs_254 @WindTreOfficial Ah ecco perché anche a me non funziona telefono e Wi-Fi!
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒 (@_lobanegra) segnalati
@WindTreOfficial e per pararvi il **** disabilitate DM, Retweet e risposte perché non sapete fornire un'assistenza adeguata ai vostri clienti. Partirà un'altra denuncia all'AGCOM.
-
La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati
@WindTreOfficial Siamo passati con l'ADSL a Wind e, nonostante l'sms di avvenuto passaggio, è una settimana che stiamo aspettando che ce l'attiviate. Tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Noi dobbiamo lavorare. Pessimo servizio.
-
Francisco (@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Il servizio clienti di questa azienda è pietoso. Non rispondono mai e quando lo fanno dicono quello che vogliono e chiudono la chat per te.