WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cortina d'Ampezzo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cortina d'Ampezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 16: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cortina d'Ampezzo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cortina d'Ampezzo e nelle vicinanze:
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto
@WindItalia Proprio non sapete leggere. Prendo atto e adesso scrivo un articolo sul vostro modo di gestire i clienti... #disservizio @WindItalia @Tre_It
-
Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto
@WindItalia Allora non avete nemmeno letto il mio twitt... io sono a Cortina! Il problema lo avete voi in Comelico! Non c’è linea exstate perdendo clienti, ahimè... 😳😳😳
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ioubuntu (@ioubuntu) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a disdire un abbonamento fatto a forza dal vostro personale. 180€ rubati, help!!! Non funziona neanche con posta certificata
-
nicola d'alessio (@danick79) segnalati
@WindTreOfficial dopo un mese che combatto col call center e con Will ( che è praticamente inutile) per la disattivazione del servizio reload ...oggi ho avuto la conferma che nn posso disattivarlo perché fuori tempo massimo(x un GG dicono)...pessimi...#cambiooperatore
-
Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati
Eravate più stabili con l'ADSL @WindTreOfficial ho aperto anche una chat nell'app, mi date assistenza?
-
⎊ (@th3bcanary) segnalati
@WindTreOfficial su facebook non rispondete, sull'app nemmeno, qua manco a parlarne, chiamando nessun operatore disponibile. complimenti, oltre alla rete morta avete un'assistenza clienti peggio della segreteria della scuola
-
Gatsu (@fuoripostoluogo) segnalati
3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo
-
Alessandra (@alesilvaroli) segnalati
@WindTreOfficial cosa devo fare per avere assistenza URGENTE? Servizio clienti scadente che non sa rispondere alle domande!
-
Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati
@WindTreOfficial imbarazzanti. Un servizio da terzo mondo. Sono mesi che segnalo una fibra instabile. Oggi neanche due minuti di stabilità. Cambio operatore subito e la bolletta questo mese me la pagate voi!
-
ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati
allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.
-
Francesco Carotti (@fracarotti) segnalati
Il peggior operatore di telefonia mobile mai avuto in anni e anni di vita. @WindTreOfficial mai più. Mai, mai più. Un calvario utilizzare il telefono… chiedono pec, segnalazioni tecniche e poi…? Sempre un servizio vergognoso. #windtre
-
Rachele (@ankerachele) segnalati
@AlRobecchi @WindTreOfficial Telefonare al 159 e parlare con l'assistente virtuale Will o come ***** si chiama lui e riempirlo di parolacce, a volte funziona