1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Villa Verucchio
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Villa Verucchio, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villa Verucchio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Verucchio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Verucchio, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Verucchio, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, e Savignano sul Rubicone.

CityProblem TypeReport Time
Rimini Internet un mese fa
Savignano sul Rubicone Telefonia un mese fa
Rimini Internet un mese fa
Rimini Wi-fi 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villa Verucchio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Verucchio e nelle vicinanze:

  • alex_urbinati
    alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @WindItalia Dovete chiudere. Non mi funziona ne internet a casa, ne sui tre cellulari.

  • StefanoTosi68
    Stefano Tosi (@StefanoTosi68) segnalati dall' Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna

    @WindItalia problemi linea fissa e fibra. Aspetto notizie grazie

  • alex_urbinati
    alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Verucchio, Emilia-Romagna

    @WindItalia subito solerti a twittare, ma di risolvere il problema non ci pensare proprio.

  • Gianni_alien23
    Gianni (@Gianni_alien23) segnalati dall' Gatteo-Sant'Angelo, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial salve. Vorrei informazioni in merito all’acquisto di iPhone 12 in abbonamento. Posso scrivere in DM? Grazie

  • Gianni_alien23
    Gianni (@Gianni_alien23) segnalati dall' Gatteo-Sant'Angelo, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial ciao ho un problema sulla mia linea fissa in fibra. Come possiamo risolverlo? La connessione non va praticamente mai, quando funziona va lentissima!! La situazione è questa da un mese ormai Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Salvatore_1991
    Totò (@Salvatore_1991) segnalati

    @WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT

  • BizioPremium
    Bizio™ ‎⍟   🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇸 (@BizioPremium) segnalati

    @WindTreOfficial mi regala tre mesi di visione gratuita di Infinity+, la attivo e i cari operatori dell’assistenza di @MedInfinityIT mi dicono (dopo che l’attivazione è andata a buon fine) che non posso utilizzare la promo Complimenti, cara wind, occhio con chi fate partnership

  • luciapensache
    Lucia U. (@luciapensache) segnalati

    @WindTreOfficial Da ben 11 giorni sono senza fibra, ne internet ne VoIP. Nonostante i ripetuti solleciti al 159 e pec di diffida ancora nessuna risoluzione del problema. Se continua così invierò pec per disdetta servizio. Dimenticavo nessun operatore sa indicarmi quando riavrò la linea.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • IlCastiga
    I M IlCastiga™️ 🧨 (@IlCastiga) segnalati

    @WindTreOfficial Certo che fate della pubblicità così orrende che in pochi potrebbero fare peggio

  • _ilfumagalli
    Alberto Fumagalli (@_ilfumagalli) segnalati

    Qualcuno di voi ha problemi con la connessione 4G/5G con la @WindTreOfficial zona #Bergamo? Io l’ho riscontrata da stanotte fino a poco fa, e ho dovuto aggiungere una e-sim perché altrimenti non ho la possibilità di usufruire della connessione dati. #5G #windtre

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?