WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Verucchio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Verucchio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verucchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Verucchio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna 11/19/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verucchio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gatteo-Sant'Angelo e Rimini.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGatteo-Sant'Angelo Internet
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Email
ItalyRimini Telefonia
ItalyRimini Email
ItalyRimini Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Verucchio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verucchio e nelle vicinanze:

  • massirossi Massimiliano Rossi (@massirossi) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial sono cliente WINDTRE con cellulare. Vorrei capire se c’è@un offerta riservata ai già clienti che volessero acquistare il webcube. Gtazie

  • Gianni_alien23 Gianni (@Gianni_alien23) segnalati dall' Gatteo-Sant'Angelo, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial ciao ho un problema sulla mia linea fissa in fibra. Come possiamo risolverlo? La connessione non va praticamente mai, quando funziona va lentissima!! La situazione è questa da un mese ormai Grazie

  • StefanoTosi68 Stefano Tosi (@StefanoTosi68) segnalati dall' Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna

    @WindItalia problemi linea fissa e fibra. Aspetto notizie grazie

  • alex_urbinati alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @WindItalia Dovete chiudere. Non mi funziona ne internet a casa, ne sui tre cellulari.

  • alex_urbinati alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Verucchio, Emilia-Romagna

    @WindItalia subito solerti a twittare, ma di risolvere il problema non ci pensare proprio.

  • GuiducciLuigi Luigi Guiducci (@GuiducciLuigi) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @WindItalia buonasera, ADSL wind/infostrada non funziona da qualche ora,da diagnostica modem vedo che DSL ok, PPP connection ok, ma fallisce "Authentication with ISP" e seguenti. Sono a Cesena. Aiuto!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LauraRo_ncati LauraRo (@LauraRo_ncati) segnalati

    Sto provando ormai da novembre a passare da @WindTreOfficial a @FASTWEB mantenendo il mio numero di linea fissa senza riuscirci perchè #fastweb mi dice che il codice migrazione fornito da #wind non è corretto. Nessuno sa trovare una soluzione. Inaccettabile

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati

    @WindTreOfficial di nuovo linea non disponibile, qual'è il problema? Il cambio del tempo? Ho bisogno di assistenza

  • Gianni_alien23 Gianni (@Gianni_alien23) segnalati dall' Gatteo-Sant'Angelo, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial salve. Vorrei informazioni in merito all’acquisto di iPhone 12 in abbonamento. Posso scrivere in DM? Grazie

  • cri7376 Limited edition (@cri7376) segnalati

    @WindTreOfficial grazie alla consulente Monica della chiamata HO21QB che ha fatto magicamente cadere la linea quando le ho chiesto assistenza. Bel servizio, complimenti. Già volevo dare disdetta, ora più che mai.

  • HieronymusBoost Lee More Touch 2 (@HieronymusBoost) segnalati

    E anche oggi @WindTreOfficial funziona domani.

  • davide_cossu Davide Cossu (@davide_cossu) segnalati

    .@WindTreOfficial ma non vi vergognate un pochino ad inculare i vostri clienti scalando il credito ad minchiam? Cioe' io non telefono e mi scalate il credito che ora e' ovviamente €0? Cosa avrei attivato questa volta?Ho perso il conto di quante volte e' successo #windtre #ladri

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    Si può tranquillamente dire che anche @WindTreOfficial e Marco Mengoni hanno abbondantemente rotto i cõgliöni

  • GabrieleValore Gabriele Valore Amm. Group Traders (@GabrieleValore) segnalati

    @WindTreOfficial ho la fibra E da stamattina non funziona più nulla ho chiamato l’assistenza ed hanno aperto un ticket identificativo n 1313420965 e ci vogliono tre giorni lavorativi io ho bisogno di lavorare da smart working non posso aspettare questo tempo

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @DaniLdC @WindTreOfficial Parlato ora, guasto di zona con 800 utenze segnalate in aumento. 48 ore per il ripristino (da contratto) ma potrebbe tornare prima 😭😭

  • VMG_volpe Virgilio (@VMG_volpe) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza riguardo un cambio di piano tariffario. Vorrei passare da All inclusive unlimited a l’offerta medium di 30 giga sempre allo stesso costo di 12,99. Sul sito non c’è scritto che riguarda i nuovi clienti ma al negozio mi hanno detto di no.