WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 06/06/2020 16:50

giugno 06: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.24% Internet
  • Totale Blackout 16.16% Totale Blackout
  • Telefonia 16.02% Telefonia
  • Wi-fi 8.88% Wi-fi
  • Email 2.22% Email
  • Televisione .49% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Maggiore, Bologna, Zola Predosa, Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Calderara di Reno, Pianoro, Casalecchio di Reno, Sala Bolognese e Minerbio.

ItalyBologna Telefonia
ItalyCastel Maggiore Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Granarolo dell'Emilia e Viadagola e nelle vicinanze:
  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi

  • ciccina0906 sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎) (@ciccina0906) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...

  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

    @matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".

  • athosmarzoli Athos (@athosmarzoli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Il 155 non è disponibile. Posso ricevere assistenza da @WindItalia su un problema amministrativo?

  • gm77 Gianmarco Moroni (@gm77) segnalati dall' Progresso, Emilia-Romagna

    @WindItalia la linea adsl va e viene è impossibile navigare. Supporto clienti pari a zero. Cosa devo fare? Grazie.

  • Alegna7Pepe Angela Pepe (@Alegna7Pepe) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @WindItalia Questa è la stessa risposta del 20 giugno. @WindItalia non vi vergognate a prendere in giro la gente che paga un servizio che non riceve?

  • Alegna7Pepe Angela Pepe (@Alegna7Pepe) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @WindItalia Io ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro da voi @WindItalia ho la linea telefonica ko, la fibra mai partita e da oggi anche il vecchio modem (senza fibra) funziona più. Mi avete letteralmente stancato in 12 giorni non avete ancora risolto? Attivatemi la vecchia linea no fibra

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ennne5 Ennne (@Ennne5) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco ad accedere all’app e non riesco a mandarvi messaggi privati qui su Twitter perché non mi seguite

  • pa87445719 Патрик Брунетти (@pa87445719) segnalati

    @WindTreOfficial si vede che la tre e passata sotto Wind prima con la tre mai avuto problemi adesso va solo UMTS nelle zone di Parma da una settimana e va bene che si riesce a telefonare prima neanche quello

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita di Internet e sto lavorando da remoto in questo momento durante la pandemia. Grazie mille per la cortese assistenza.

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita Buongiorno - Ho urgentemente bisogno del tuo aiuto. Ho cercato di attivare la mia scheda SIM, ma non parlo molto bene l'italiano e penso di aver commesso un paio di errori nel posizionamento della videocamera per l'identificazione video. Vivo in Italia ora vicino a una famiglia

  • bernaftaustin rebbo (@bernaftaustin) segnalati

    @WindTreOfficial Ho già provato, ma non riesco a risolvere comunque il problema. Vi scrivo in privato.

  • AleGents Alessandro Gentili (@AleGents) segnalati

    @WindTreOfficial Invece di fare campagne di marketing sms per riconquistare vecchi clienti, potreste provare ad essere più onesti e trasparenti con i vostri clienti attuali.

  • macaryus vittorio (@macaryus) segnalati

    @WindTreOfficial Dal 26/05/2020 la mia linea ftth è completamente isolata. Ad oggi 06/06/2020 non ho internet ne telefono! Complimenti per l'assistenza, ho fatto anche ricorso al corecom Umbria! Questa è la grande qualità di wind tre! In 12 giorni di guasto oltre 20 solleciti!

  • AmaranteLuigi Luigi Amarante (@AmaranteLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che la linea di casa è completamente isolata. Non funziona né il telefono né internet. Ci hanno riferito che ce un guasto in zona e stanno facendo dei lavori. è possibile saperne di più. Il numero della linea è 081956709.

  • phoenix82 Gluca82 (@phoenix82) segnalati

    @WindTreOfficial oggi doveva presentarsi il tecnico per l'attivazione della linea fissa... non si è presentato nessuno. non riesco a contattarvi telefonicamente per avere info....no comment

  • deadstar9 Christian Ronga (@deadstar9) segnalati

    @WindTreOfficial è stupenda. Se devi segnalare un guasto non risponde nessuno "tutti gli operatori sono occupati". Se fai finta di volere attivare una linea rispondono in 6 secondi. Quindi wind ha più problemi che clienti