1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Domanico
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Domanico, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Domanico, incluse 2 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi, Internet, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 6 giu, 10:02 CEST.
  • 50% Wi-fi (50%)
  • 38% Internet (38%)
  • 13% Telefonia (13%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Domanico, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domanico, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Domanico, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende, Cosenza, e Parenti.

CityProblem TypeReport Time
Rende Internet 7 ore fa
Cosenza Telefonia 18 ore fa
Rende Wi-fi 2 giorni fa
Rende Internet 5 giorni fa
Rende Wi-fi 9 giorni fa
Rende Wi-fi 10 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Rende

3 recent signals

7 ore fa
Cosenza

1 recent signals

18 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Domanico, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Domanico e nelle vicinanze:

  • GammaOpt
    Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

  • Arkos71
    𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Matteilbro
    Matte il bro 📿 (@Matteilbro) segnalati

    Alla fine ho capito che è la connessione che funziona demmerda, grazie @WindTreOfficial sempre una garanzia 👍

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • hobgtgtwod
    メ𝟶 (@hobgtgtwod) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a ricevere assistenza

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial @Fondazione_FID 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?