WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Domanico, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Domanico, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domanico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Domanico, Provincia di Cosenza, Calabria 11/14/2025 18:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Domanico, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Domanico e nelle vicinanze:

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tinyvillanelle mics (waxiello era) (@tinyvillanelle) segnalati

    @WindTreOfficial sentite non funziona internet va le to mi avete stancata

  • solozen21 Zen (@solozen21) segnalati

    @WindTreOfficial non ho internet su linea fissa. Il servizio clienti 159 non sa cosa fare. Mi aiutate o cambio operatore? Grazie!

  • KARMENSCHETTINO CARMELA SCHETTINO (@KARMENSCHETTINO) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ho bisogno della Vostra assistenza mi potete seguire per favore?, grazie.

  • vincuomoadvisor Vincenzo Cuomo (@vincuomoadvisor) segnalati

    @WindTreOfficial vergognosi. Procederò al trasloco di rete fissa in ufficio, casa e i numeri mobili. Linee assenti sia mobile che fibra a Casamicciola Terme. Ogni 2/3 settimane. Basta. Vergognosi.

  • sonoilgrinch Bibó calcetto (@sonoilgrinch) segnalati

    Scusate io ho Wind e mi arrivano da oggi messaggi dal numero ufficiale richieste di otp quindi non capisco @WindTreOfficial avete dei problemi?

  • 2911131 ELI B (@2911131) segnalati

    @WindTreOfficial c’è modo di avere risposta all’email inviata al servizio clienti per la terza volta consecutiva ? E dai su

  • iceoxx Stifler (@iceoxx) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, mi piacerebbe il tuo aiuto per sbloccare il mio iPhone

  • Luciade_96 lucy (@Luciade_96) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno vorrei segnalare per ennesima volta la mancanza di segnale cellulare a la Spezia zona via Ugo Foscolo. Manca linea da 3 giorni

  • errety Antonio (@errety) segnalati

    @WindTreOfficial Salve le sto provando tutte, PEC, telefonate, centri Wind, per provare a parlare con voi in merito all'invio delle fatture del mio conto o almeno alla possibilità di registrarmi al sito. Possibile un aiuto attraverso Twitter? Grazie mille.